La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ma veramente?????????
Ma con quella casa splendida, la lasci sola soletta....... :( :(

Mica te la porti con te!!!!!!!!!!!!!!!1 :shock: :shock: :shock:

In bocca al lupo

#77
bertok ha scritto: Le vere colonne sono Domo e altri (anche se rompe per gli ot), persone che erano qui prima di me e che hanno contribuito a fare di questo forum ciò che ora è!
Io ho solo spaccato più degli altri! :wink:

Grazie
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Guarda che quando sono entrata qui c'erano gia' un sacco di persone e molte ci sono ancora!!!

Io son solo una colonna della cucina :lol: :lol: :lol: quella frigo vista la dimensione :lol: :lol: :lol:

Re: Se tutto va bene...

#78
bertok ha scritto:
ELLE61 ha scritto:E così, alla vetusta età di 40 anni, hai ancora voglia di ricominciar tutto da capo, aprire nuove porte, scoprire mondi nuovi...
In gamba Tok, siamo con te!

....Ho letto bene?.....INDIA?....
Dovedovedovedove?
Adoro l'India.....
....mi metti in valigia quando vai? sto buona buona, non sporco, e posso consigliarti i piatti migliori!!!....
:wink: Elle
Già, dico: qui non mi mancava nulla...ma chi me lo fa fare??
Sarò ben fuori!!! :roll:
Dove non so, è ancora tutto sulla carta, mentre gli altri partono a breve!
SE avrò una casa (come c'è in brasile) puoi sempre venirmi a trovare! :wink:
Guarda che ti prendo sul serio!!
...hai ancora la mia e-mail?...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#79
Sono entrato nel forum tanto tempo fa. Ho trovato molte persone stupende e disponibili, oltrechè entusiasti della vita. Gente capace di trasmettere la propria energia a tutto e tutti, di consigliare e di aiutare. Un ambiente quasi felice, ogni tanto qualche fake e qualche discussione, ma tutto nella norma, come una grande famiglia.... e proprio per questo è giusto e doveroso che anche questa volta bertok sia sincero con tutti. Visto che non lo è stato lui, lo dirò io per lui: in realtà bertok va in un ospizio per vecchi utenti. Visto l'alto numero di post, il moderatore ha inviato un'istanza al forum master, e, dopo che il suo nominativo è stato messo in lista d'attesa, ha finalmente trovato una cameretta con porta viola ed un letto in resina. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#81
virtual ha scritto:Sono entrato nel forum tanto tempo fa. Ho trovato molte persone stupende e disponibili, oltrechè entusiasti della vita. Gente capace di trasmettere la propria energia a tutto e tutti, di consigliare e di aiutare. Un ambiente quasi felice, ogni tanto qualche fake e qualche discussione, ma tutto nella norma, come una grande famiglia.... e proprio per questo è giusto e doveroso che anche questa volta bertok sia sincero con tutti. Visto che non lo è stato lui, lo dirò io per lui: in realtà bertok va in un ospizio per vecchi utenti. Visto l'alto numero di post, il moderatore ha inviato un'istanza al forum master, e, dopo che il suo nominativo è stato messo in lista d'attesa, ha finalmente trovato una cameretta con porta viola ed un letto in resina. :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#82
Beh che dire...un po' mi spiace nn avere come sempre la tua presenza qui... :wink: pero' allo stesso tempo ti faccio un in bocca al lupo e che vada come tu desideri!!!
Immagine
Immagine

#83
virtual ha scritto:Sono entrato nel forum tanto tempo fa. Ho trovato molte persone stupende e disponibili, oltrechè entusiasti della vita. Gente capace di trasmettere la propria energia a tutto e tutti, di consigliare e di aiutare. Un ambiente quasi felice, ogni tanto qualche fake e qualche discussione, ma tutto nella norma, come una grande famiglia.... e proprio per questo è giusto e doveroso che anche questa volta bertok sia sincero con tutti. Visto che non lo è stato lui, lo dirò io per lui: in realtà bertok va in un ospizio per vecchi utenti. Visto l'alto numero di post, il moderatore ha inviato un'istanza al forum master, e, dopo che il suo nominativo è stato messo in lista d'attesa, ha finalmente trovato una cameretta con porta viola ed un letto in resina. :wink:
....e sotto al letto : un paio di infradito ! :wink:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#84
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: Aiuto... io son vicina a bertok come numero di post.... :twisted: :twisted:
mi sa che finite vicini di stanza :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#85
virtual ha scritto:Sono entrato nel forum tanto tempo fa. Ho trovato molte persone stupende e disponibili, oltrechè entusiasti della vita. Gente capace di trasmettere la propria energia a tutto e tutti, di consigliare e di aiutare. Un ambiente quasi felice, ogni tanto qualche fake e qualche discussione, ma tutto nella norma, come una grande famiglia.... e proprio per questo è giusto e doveroso che anche questa volta bertok sia sincero con tutti. Visto che non lo è stato lui, lo dirò io per lui: in realtà bertok va in un ospizio per vecchi utenti. Visto l'alto numero di post, il moderatore ha inviato un'istanza al forum master, e, dopo che il suo nominativo è stato messo in lista d'attesa, ha finalmente trovato una cameretta con porta viola ed un letto in resina. :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#86
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: Aiuto... io son vicina a bertok come numero di post.... :twisted: :twisted:
mi sa che finite vicini di stanza :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: è una minaccia??? Bertokl finisce per colare la resina anche nella mia di stanza! :? :? :?

#88
brunella ha scritto: :shock: io invece per numero...anagrafico, anzi....lo supero :evil:

che faccio, mi preoccupo ?
Ma no, la vecchiaia non è una malattia e d'altronde non la puoi evitare ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#89
Quando ho letto il tuo post mi è venuta un pò di tristezza :cry: ...in realtà non ci conosciamo molto,sono una forumista un pò assenteista per mancanza di tempo,poi da quando mi sono messa in testa che entro natale mi devo laureare quasi non ho neanche il tempo per respirare....mi dispiace che te ne vada,mi sono affezionata a te che oltre ad essere una colonna del forum,sei stato anche il primo a darmi il benvenuto in questa casa virtuale,mi divertono sempre molto i tuoi ot soprattutto quando i tuoi amici del forum ti fanno da spalla... :wink:
Incrocio le dita perchè tutto vada come desideri....ma tu appena hai a dispozione internet non esitare a connetterti!!!

#90
violet ha scritto:
brunella ha scritto: :shock: io invece per numero...anagrafico, anzi....lo supero :evil:

che faccio, mi preoccupo ?
Ma no, la vecchiaia non è una malattia e d'altronde non la puoi evitare ! :lol:
già... :evil:
purtroppo anche se la conosci non la eviti...


Encomiabile iniziativa, grazie al moderatore e al forum master.
:D
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna