La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
cricri ha scritto:Evviva, ho piantato le eriche 8)
Ho aggiornato l'album...ah come sono soddisfatta! :D :D :D

Abbiate pazienza, è lunedì...dovrò pur tirarmi su di morale con qualcosa :wink:
molto belle davvero! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#137
Scusate, mi sapete dire come si chiama la pianta che si vede nella foto 20 di bertok dietro i fiorennini a sinistra?
quella con le foglie gialle e verdi!

L'ho messa anche io a casa (anceh di altre tonalita' verde scuro/chiaro con foglie sottili e allungate) ma non so come si chiama! :roll:

Ah per la cronaca, sono passata al vivaio per prendere le eriche ma non ce l'avevano!!! Eppure è enorme il vivaio...bho!

#140
:roll: :roll:

siete tutti troppo lontani.... :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#142
In&Out ha scritto:E GIA' ..... solo un migliaio di km ..... faccio prima ad andarein Austria!
e le spine chi me le toglie ? :cry: :cry: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#145
In&Out ha scritto::lol: :lol: :lol: io lo farei volentieri ..... ma chi lo dice alla mia donna??
ma sei un uomo ??? :shock: :shock: :oops:

grazie eh, me le tolgo da sola tzè...gli uomini :x

:wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#146
io sono OUT e lei è IN .....

il pollice con le spine lo abbiamo entrambi.... anche se lei ultimamente a fatto degli acquisti che mi hanno lasciato perplesso ..... narcisi, giacinti, primule e un altro fiore che ora mi sfugge.... la foglia è identica alla cicoria e il fore sembra una margherita rosso porpora....

mahhh.... tollero a malapena i ciclamini .... mi sa che divento un purista delle spine!!
---> In&Out ---> Ogni uscita è un'entrata in un altro dove...

www.maniglie.altervista.org

#147
In&Out ha scritto:io sono OUT e lei è IN .....

il pollice con le spine lo abbiamo entrambi.... anche se lei ultimamente a fatto degli acquisti che mi hanno lasciato perplesso ..... narcisi, giacinti, primule e un altro fiore che ora mi sfugge.... la foglia è identica alla cicoria e il fore sembra una margherita rosso porpora....

mahhh.... tollero a malapena i ciclamini .... mi sa che divento un purista delle spine!!
sei proprio fuori, eh ?! :lol:
cmq sto dalla parte di lei, anche io adoro narcisi e giacinti...veramente mi piace tutto ciò che è verde e/o colorato, a prescindere ! Anche le rose hanno le spine... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#149
Out&In ha scritto:meglio fuori che dentro! (cit. Shrek2)
ma sei sempre tu ? :shock:
non ci capisco più nulla ! :roll: fammi capire, siete entrambi sul forum ? :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare