La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
printi come molti altri qui nel forum capisco la tua delusione.......... prendila così........ molto meglio che mancano alcune parti, ma avere la certezza che se quando arrivano le montano come il resto della cucina avrai una cucina perfetta, piuttosto che averla avuta finita subito ma con un lavoro non fatto a regola d'arte.
Una mia amica per poco non finisce all'ospedale per causa della sua cucina (a parte che è dovuta andare in mobilificio a recuperarsi un pezzo della cappa che si erano portata via e farsela poi montare da un'altra persona perchè questi sarebbero tornati dopo 20 giorni): i montatori avevano dimenticato di fissarle la cornice sui pensili: alla prima apertura dell'antina si è presa una bella corniciata sul ginocchio....... e per fortuna che ha avuto la prontezza di riflessi per non prenderla in testa

la tua cucina è molto particolare, quell'angolo come il tuo l'avevo già visto in una cucina bontempi.......... è verissimo dentro ci stanno tantissime cose.
Dani

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... domek.html

#32
mmm. angolo stondato con piani cottura domino... dov'e' che li ho gia' visti??? ah si nella mia cucina!!! :lol: :lol: :lol:
non posso che appoggiare il progetto! :wink: anche se aspetto di vederla finita
Nella basa ad ancolo hai i cestoni girevoli spero...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#33
non ti preoccupare... succede. A me avevano sbagliato il lavello. L'hanno montato il giorno dopo. Poi il "piede" della penisola: montato male, il giorno successivo lo faccio rimontare meglio, ma nè io nè il montatore ci rendiamo conto che aveva un verso, ovvero da un lato era di un colore, dall'altro di una tonalità leggermente differente. Rismontato, rimontato. Se puoi salda solo alla fine. Io avevo già saldato, ma del servizio post vendita non mi posso lamentare troppo, fino ad ora.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
Printi, ma dispiace per gli inconvenienti però dai l'importante è che non ti abbiano rotto e rovinato niente. Ci sarà ancora un po' da aspettare, ma vorrà dire che la soddisfazione sarà ancora più grande :wink:

Molto bello l'angolo arrotondato, anche a me piacciono le forme ondulate!
E hai fatto bene a dare retta al moroso e a mettere il forno alto, è molto più comodo!
Per il resto... aspetto la cucina finita!