La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiutooooo box doccia!

#1
Ciao a tutti...problema: conoscete qualche ditta che venda box doccia in pvc da adattare a piatto doccia angolare 70x90! ...
Con queste misure lo trovo solo in cristallo...e dato il budget ...non possiamo permettercelo!
Vi ringrazio in anticipo...

#2
e se invece di pensare a riadattare un pvc tu mettessi in conto di risparmiare il più possibile comrpando un cristallo di marca di qualità e fama minore delle solite che sono in circolazione?

io ho fatto così (per un modello dritto, non curvo...ma è il principio che conta :wink: )
certo le mitiche marche super offrono prodotti differenti...ma la mia samo, porella, magari traballicchia un filino ma fa il suo dovere ed è carina a vedersi :wink:

grazie!

#3
grazie mille, andrò dal rivenditore a chiedere...il fatto è che il cristallo mi preoccupa un po'...le mie amiche si lamentano per la pulizia (ci vuole un botto!) e ad un'altra si è pure spaccato in 3 mila pezzi!
Hai una casa bellissima!

#4
grazie mille per i complimentucci :wink:
anche a mio cognato, dopo un sacco di anni, si è rotta una porta della doccia in cristallo...
ma io che ho usato la doccia in pvc per anni ora son pronta a correre il rischio.
se il cristallo è rognoso da tener pulito...la plastica lo è almeno il doppio :wink:

di dove sei? magari possiam passarti indirizzi utili

#5
Anche io ho una parete vasca samo...non e' niente male! veramente non mi era neanche sembrata economica!

#6
come ho potuto confrontare...preventivi di altre marche alla mano...a parte un prezzo di castorama (dove però la finitura era normale bianca), samo è stata l'unica marca accessibile per me.
l'esperto di settore del forum l'ha definita in un modo tecnico e tttrendy che non ricordo...ma la sostanza era: marca di fascia mediobassa con prezzo molto più basso di altri. 8)

#7
rananera ha scritto:come ho potuto confrontare...preventivi di altre marche alla mano...a parte un prezzo di castorama (dove però la finitura era normale bianca), samo è stata l'unica marca accessibile per me.
l'esperto di settore del forum l'ha definita in un modo tecnico e tttrendy che non ricordo...ma la sostanza era: marca di fascia mediobassa con prezzo molto più basso di altri. 8)
Immagine

La mia è una paretina richiudibile...non mi ricordo il prezzo..andro a vedere tra le scartoffie

#8
Grazie mille a rananera e robina, io sono siciliana, forse siamo un po' lontanucci!
Il box doccia mi piaceva con le rifiniture cromate, anche per adattarla al resto del bagno...sui toni dell'azzurro. il fatto è che dal progetto dell'architetto dovrebbe essere angolare a andare contro una porta scrigno che mi da solo 70 cm di autonomia...mentre l'altro lato può anche essere di 90...
Grazie ancora...aspetto vostre nuove.

#9
io a casa dei miei ho il box in pvc e non lo trovo affatto pratico per la pulizia, anche io ti consiglio quindi, se riesci, di prendere il cristallo, anche esteticamente non ci sono paragoni.

#10
anche io qui dai miei ho il box in pvc e fa schifo dopo solo un'anno..ogni giorno li a pulirlo come fosse cristallo..quindi per la mia casa ho appena ordinato il box in cristallo almeno mi tolgo la soddisfazione :wink:
se ti interessa è un box 74x74 in cristallo e allumnio è INDA e l'ho pagato 240euro.

#11
Beh...visto che il pensiero è unanime...oggi vado ad ordinarlo...quello inda mi sa che fa proprio al caso mio...grazie a tutti!
Certo che la prima casa....è proprio una faticaccia! Ma che soddisfazione vederla crescere piano piano!