La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ragazzi...cadono gli aerei
ehmmmmmmmmmmmmmmmm io infatti non volo... :?
anche le patatine fritte prese dal congelatore si metteranno nell'olio quando questo va in ebolizione...
....perchè non è così??!!! :shock:

#32
allora ieri sera il consorte ha fatto l'autopsia alla pentola..la valvola è risultata bloccata (non girava più) e quella di sicurezza non ha tenuto e i è staccata dal coperchio. quello che è certo è che l'ho riempita nel solito modo, dentro c'era un banalissimo arrosto e quando ho chiuso la valvola tutto era a posto compresa quella di sicurezza che era attaccata bene al coperchio. nel manovrare la pensola me ne sarei accorta se qualcosa non fosse stato a posto.appena riesco sento la lagostina :wink:

#33
rananera ha scritto:
ragazzi...cadono gli aerei
ehmmmmmmmmmmmmmmmm io infatti non volo... :?
anche le patatine fritte prese dal congelatore si metteranno nell'olio quando questo va in ebolizione...
....perchè non è così??!!! :shock:

a me ha fatto l'effetto incendio in casa... :shock: :shock: :shock:

#34
aiutooooooo
anche io ieri sera ho fatto l'arrosto con la lagostina e mentre cuoceva sono salita a salutare mamma...ora che mi ci fate pensare io metto sempre il coperchio in lavastoviglie...però non ha guarnizioni il mio...

#35
rossrai ha scritto:aiutooooooo
anche io ieri sera ho fatto l'arrosto con la lagostina e mentre cuoceva sono salita a salutare mamma...ora che mi ci fate pensare io metto sempre il coperchio in lavastoviglie...però non ha guarnizioni il mio...
come non ha guarnizioni??? :shock: :shock: :shock:

non ha pezzetti di gomma nera da qualche parte?? :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
paprina ha scritto:
come non ha guarnizioni??? :shock: :shock: :shock:

non ha pezzetti di gomma nera da qualche parte?? :shock:
solo una piccola intorno alla valvolina, ma non intorno al coperchio...

#37
rossrai ha scritto:solo una piccola intorno alla valvolina, ma non intorno al coperchio...
si si e quella è importante!! :wink:
proprio per quella non si mette il coperchio in lavastoviglie :D

intorno al coperchio la ha la lagostina clipsò.........però si toglie tranquillamente per poterla lavare meglio!! :D
cmq io è l'unica cosa che ho sempre lavato a mano proprio per non far seccare la gomma
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
Ragazzi, nonostante tutto... ieri sera ho usato per la prima volta la mia pentola a pressione per il minestrone... sono stata a fare il soldatino di guardia tutto il tempo.... ma a debita distanza :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine