La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARREDARE LA CUCINA.CONSIGLI!!

#1
Ciao a tutti,
ho appena comprato casa e devo iniziare a progettare l’arredamento tra cui la cucina.
Ho visto molti cataloghi ma ho le idee molto confuse spero che qualcuno riesca di voi riesca a chiarirmele…

Ho tutte le pareti, tranne una parte dove dovrebbe essere posizionata la cucina (circa 3 mt) ,coperte fino a 220 cm di perlinato color ciliegio.

Il pavimento è in palladiana bianco, nero e grigio a macchioline.

Dovrei scegliere un tipo di cucina che si accosti bene al perlinato… qualcosa non di legno visto già il rivestimento delle pareti…

Vorrei una cucina con dei pensili alti, il doppio lavello e forno a metà altezza.
Non voglio ante laccate perché si sporcano subito e nemmeno colori scuri perché incupiscono.

Idee su qualche modello?

Grazie a tutti.

P.s.:vorrei mettere la piantina ma non so come si fa... :oops:

#4
togli immediatamente l 'orrido perlinato!!!! :shock: :shock: :shock: ma che schifo che è??? in più ti vincola troppo e non c'azzecca nulla con il pavimento.. :roll: tira via subito e comprati la cucina che preferisci!!

#5
lilmaul ha scritto:togli immediatamente l 'orrido perlinato!!!! :shock: :shock: :shock: ma che schifo che è??? in più ti vincola troppo e non c'azzecca nulla con il pavimento.. :roll: tira via subito e comprati la cucina che preferisci!!
Quoto e straquoto :!:

Ben detto ! ma come fai a pensare di tenerti in casa una roba del genere ??

#6
almeno potresti postarci delle foto..così vediamo un po' come sono le pareti..io non l'ho mica capito?? :roll:

#9
Bhè effettivamente avevo pensato al laminato…
Cmq il perlinato che riveste la parete è molto bello e ben tenuto, meglio che una fredda parete bianca…. Poi sono gusti…
:lol: Vi metterei anche la piantina della cucina e la foto del perlinato ma non so come si fa. Mi date una mano?Ho individuato il comando ma ho visto che bisogna per forza appoggiare la foto su un sito. Giusto?

#10
non penso che troverai nessuno qua dentro che ti approvi il perlinato 8) ...è davvero orrendo...fa tanto osteria sul lago.. :roll: :roll: direi che la foto non farebbe che peggiorare la situazione...

#11
maaaa....il perlinato e' quello che penso io?!?!?
listelli di legno verticali???
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
lilmaul ha scritto:non penso che troverai nessuno qua dentro che ti approvi il perlinato 8) ...è davvero orrendo...fa tanto osteria sul lago.. :roll: :roll: direi che la foto non farebbe che peggiorare la situazione...
non direi proprio che la foto peggiorerebbe la situazione ... poi sono gusti.. a me piace molto, almeno la stanza non è fredda!

#13
dammispazio ha scritto:maaaa....il perlinato e' quello che penso io?!?!?
listelli di legno verticali???
sì sono proprio quelli

#14
Se sei disposta a spendere un po' come alternativa al lego ed al laccato la valcucine propone una cucina in vetro. Se ti colleghi al sito www.valcucine.it, mi pare che si chiami vitrum. Oppure potresti fare laminato e alluminio. Comunque se ci fai vedere una foto riusciamo a consigliarti meglio.

#15
costa ti pregooooooooooooooooooooooooooooooo il perlinato con il vetro...................... e come dire nutella e wurstel....