La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io mi perdo sempre la roba nel congelatore a pozzetto che ho in cantina... rimane in fondo e di scavare nel freddo non mi va... :?

che commento inutile, eh? :D

#3
lascia perdere il pozzetto s enon hai conigli e galline intere da congelare!!!! :roll: prendilo a cassetti..sennò è ingestibile e diventi pure scema se devi sbrinarlo...ore e ore piegata in due a togliere l'acqua...in più per prendere una cosa beh ne devi tirare fuori cento...ci sono a cassetti anche piccoli.....io cmq ho pagato 220 euro per un cong a cassetti alto 170
Ultima modifica di lilmaul il 13/03/07 13:17, modificato 1 volta in totale.

#4
Mia madre ha preso un Liebherr a cassetti che sarà alto due metri....e costava come il mio divano :shock: :shock:
Comodo si, ma non per tutto...ci sono cose che dentro non ci stanno...
Concordo per la scomodità del rovistare nel freddo, ma per il mio primo congelatore andrei sul classico...i tre cassetti li ho già nel frigo a incasso in cucina.
Questo lo terrei in cantina per le scorte extra

#5
ma cosa non ci sta??? maiali interi!! 8) :roll: cmq ti dico il mio costa 220 alto 170

#6
lilmaul ha scritto:io cmq ho pagato 220 euro per un cong a cassetti alto 170
puoi dirmi marca e modello che sarei MOOOOOOOOOOOOOLTO interessata??

#7
[quote="lilmaul"]ma cosa non ci sta??? maiali interi!! 8) :roll: cmq ti dico il mio costa 220 alto 170[/quote]


:lol: :lol: :lol: :lol:

Per esempio alcuni dolci che vanno mezzi in freezer... :wink:

#8
se tieni un cassetto libero ci stanno eccome...te lo dice una che cucina e congela quantità industriali di roba già cotta..