La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2896
Loremir la location è bellissima!!!!! :shock:
A me sono piaciute tantissimo anche le foto che hai messo nell'album :roll: è vero che non ci sono i colori dell'estate, ma mi ha colpito il romanticismo che traspare :wink: anche se l'atmosfera è uggiosa!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2897
Anna73 ha scritto:Loremir la location è bellissima!!!!! :shock:
A me sono piaciute tantissimo anche le foto che hai messo nell'album :roll: è vero che non ci sono i colori dell'estate, ma mi ha colpito il romanticismo che traspare :wink: anche se l'atmosfera è uggiosa!
grazie Anna!!

la proprietaria c'ha pure proposto di tornare proprio a Maggio per vedere effettivamente come diventa il parco tutto messo a lucido.. con tutti i fiori!!! :o

ora ci prendiamo una decina di gg per pensarci.. poi.. se non viene fuori qualche altra cosa altrettanto carina ed economicamente vantaggiosa chiamiamo la signora per fissare!! :o

che emozioneeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
:D :D :D

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2899
lunaspina ha scritto:Non mi ricordo più fin dove vi avevo aggiornato coi preparativi, comunque ho messo qualche foto nuova :wink:

www.alFemminile.com/album/mywedding12
pass: inprogress

luna ho spudoratamente rubato una foto del tuo centrotavola con le rose lilla/rosa!! 8)
la metto nel mio album!! è bellissima!! :shock:
ma li fai così poi?? :?: quanto ti hanno chiesto per ogni centrotavolo?? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2900
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Non mi ricordo più fin dove vi avevo aggiornato coi preparativi, comunque ho messo qualche foto nuova :wink:

www.alFemminile.com/album/mywedding12
pass: inprogress

luna ho spudoratamente rubato una foto del tuo centrotavola con le rose lilla/rosa!! 8)
la metto nel mio album!! è bellissima!! :shock:
ma li fai così poi?? :?: quanto ti hanno chiesto per ogni centrotavolo?? :D
Veramente per i fiori non ho ancora deciso niente... Sono in un ritardo spaventoso, ma non riesco ad avere un preventivo umano: tutti sopra i 1000 € :shock: :shock:
Ecchecavolo! :evil:

Per la cronaca, per un centrotavolo mediamente mi hanno chiesto 15-20 €.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2901
Loremir: bella la location!
Secondo me ha della potenzialità enormi... Mi piace già così, un po' autunnale, immagino che in estate sia uno spettacolo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2902
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Non mi ricordo più fin dove vi avevo aggiornato coi preparativi, comunque ho messo qualche foto nuova :wink:

www.alFemminile.com/album/mywedding12
pass: inprogress

luna ho spudoratamente rubato una foto del tuo centrotavola con le rose lilla/rosa!! 8)
la metto nel mio album!! è bellissima!! :shock:
ma li fai così poi?? :?: quanto ti hanno chiesto per ogni centrotavolo?? :D
Veramente per i fiori non ho ancora deciso niente... Sono in un ritardo spaventoso, ma non riesco ad avere un preventivo umano: tutti sopra i 1000 € :shock: :shock:
Ecchecavolo! :evil:

Per la cronaca, per un centrotavolo mediamente mi hanno chiesto 15-20 €.
E direi che ti è andata bene visto che per la composizione centrotavola che vorremmo noi ci hanno chiesto 30/35 euro... :evil: :evil: :evil:

Non c'è niente da fare, i prezzi per i fiori sono una follia.
Le composizioni per la Chiesa o per la location sono a minimo 100 euro l'una.
Il bouquet va da 60 ai 90 euro circa.
I centrotavola mediamente sui 30.

Così non se ne esce più... :evil:

Sabato alle 15 avremo l'appuntamento, spero finale, dal fiorista ma ormai sono rassegnato... :cry:

#2903
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Veramente per i fiori non ho ancora deciso niente... Sono in un ritardo spaventoso, ma non riesco ad avere un preventivo umano: tutti sopra i 1000 € :shock: :shock:
Ecchecavolo! :evil:

Per la cronaca, per un centrotavolo mediamente mi hanno chiesto 15-20 €.
E direi che ti è andata bene visto che per la composizione centrotavola che vorremmo noi ci hanno chiesto 30/35 euro... :evil: :evil: :evil:

Non c'è niente da fare, i prezzi per i fiori sono una follia.
Le composizioni per la Chiesa o per la location sono a minimo 100 euro l'una.
Il bouquet va da 60 ai 90 euro circa.
I centrotavola mediamente sui 30.

Così non se ne esce più... :evil:

Sabato alle 15 avremo l'appuntamento, spero finale, dal fiorista ma ormai sono rassegnato... :cry:
Mi sarà anche andata bene per i centrotavola, molto meno per bouquet e chiesa: rispettivamente 115 € e 175 € (a composizione) :evil: :evil:
Non esiste proprio...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2904
lunaspina ha scritto: Mi sarà anche andata bene per i centrotavola, molto meno per bouquet e chiesa: rispettivamente 115 € e 175 € (a composizione) :evil: :evil:
Non esiste proprio...
100 euro infatti più che il minimo avrei dovuto definirlo una media...
Comunque un piccolo trucchetto è quello di farli più stilizzati e di mettergli più verde... costa di meno... :lol: :lol:

Questo invece è il centrotavola che vorremmo:
Immagine

#2905
MMMazzzzaaa!! 175 euro a composizioneeee?!?!?! :shock:

(meno male che ci si sposa in comune oserei direee!!) :roll:
:wink:


per il comune mi piaceva fare qualcosina.. magari la stessa composizione dei tavoli.. ma + grande.. da mettere sul tavolo del celebrante.. magari quache nastro lilla legato alle seggiole per gli invitati.. ma niente di +!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2906
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Mi sarà anche andata bene per i centrotavola, molto meno per bouquet e chiesa: rispettivamente 115 € e 175 € (a composizione) :evil: :evil:
Non esiste proprio...
100 euro infatti più che il minimo avrei dovuto definirlo una media...
Comunque un piccolo trucchetto è quello di farli più stilizzati e di mettergli più verde... costa di meno... :lol: :lol:

Questo invece è il centrotavola che vorremmo:
Immagine
Veramente bellissimo, Steve. E poi, adoro le fresie :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2907
Avremo le tovaglie in verde salvia per cui i fiori a contatto dovranno per forza creare un contrasto. :wink:
rose avorio e fresie sono un bel connubio.

Per le altre composizioni ci saranno anche le calle.

#2908
ufff.. scusate ma mi vengono in mente i particolari via via.. mia tutti insieme!! :lol:

Se prenotiamo nella villa descritta + su poi a san valentino dell'anno dopo la padrona organizza gratis il cenone danzante con tutte le coppie che si sono sposate da loro nel 2008!!
:o

mi sembra una bella idea!!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2909
:arrow: scelta la musica confermato il dj
:arrow: consegnati i documenti, venerdì dovrei ritornare in comune per le firme
:arrow: tutto pronto :lol: :lol: :lol: :lol:
:arrow: ogni sera io e il raffo facciamo la conta e abbiamo il cuore che và a mille :oops: :oops: :oops:
Immagine