La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stencil

#1
conoscete qualche sito dove cogliere spunti relativi a stencil??
Io voglio creare un ramo di vite che gira intorno al'archetto del mio disimpegno. Fatemi sapere

#2
preferisco mille volte un dipinto imperfetto di uno stencil perfetto...
insomma io quei cosi proprio non li posso soffrire... :?

#5
dddomovcccaraa
si vede che sei sulla via relle rrrrredenzione!!!! :D :D :D 8)

#6
vai sul sito STAMPERIA si vedono bene, abbastanza grandi
secondo me puoi copiare le immagini e farti lo stencil da solo!

#7
Concordo anch'io con Rana :wink: specialmente perchè i disegni fatti a stencil vengono sempre sbavati :roll:
E' praticamente impossibile fissare il cartoncino in modo che stia perfettamente attaccato al muro :evil: e immancabilmente il colore cola fuori dai bordi :evil:
A questo punto meglio farlo a mano :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
comitato pro stencil eccomi... :D

parlate bene voi che avete la possibilità...ma io che sono assolutamente impedita con i disegni... i dipinti e in generale con ogni forma di arte applicata..cosa dovrei fare? :? ...è frustrante volere, ma non potere... :( .....invece la soddisfazione di fare qualcosa con le tue manine anche se imbrogliando un pò è grande :lol: :lol: :lol: ...e poi io andavo fuori anche quando coloravo i disegnini già fatti. :oops: ..vuoi mettere la soddisfazione oggi se riesco a fare uno stencil carino 8) provo il brivido del pittore ( che lo ammetto non potrei mai essere :? )....ma i risultati sono cmq carni.... :D :D :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
il disegno fatto a mano è decisamente meglio ma se non si trova nessuno che te lo faccia? Io voglio semplicemente circondare di edera un arco ed ho visto qualcosa di simile fatto con lo stencil e non è male

#11
Kalimeroxxx ha scritto:comitato pro stencil eccomi... :D

parlate bene voi che avete la possibilità...ma io che sono assolutamente impedita con i disegni... i dipinti e in generale con ogni forma di arte applicata..cosa dovrei fare? :? ...è frustrante volere, ma non potere... :( .....invece la soddisfazione di fare qualcosa con le tue manine anche se imbrogliando un pò è grande :lol: :lol: :lol: ...e poi io andavo fuori anche quando coloravo i disegnini già fatti. :oops: ..vuoi mettere la soddisfazione oggi se riesco a fare uno stencil carino 8) provo il brivido del pittore ( che lo ammetto non potrei mai essere :? )....ma i risultati sono cmq carni.... :D :D :D
io e te sempre più separate alla nascita eh?? :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
per gli impediti degli stencil e coloro che non li amano troppo c'è sempre
www.domestic.fr dove si possono trovare dei bellissimi adesivi sostitutivi, che sono anche un po' più design... (poi il tuo disimpegno sarà country...quindi scusate il possibile OT)
Immagine
perasperaadastra.iobloggo.com

#13
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:comitato pro stencil eccomi... :D

parlate bene voi che avete la possibilità...ma io che sono assolutamente impedita con i disegni... i dipinti e in generale con ogni forma di arte applicata..cosa dovrei fare? :? ...è frustrante volere, ma non potere... :( .....invece la soddisfazione di fare qualcosa con le tue manine anche se imbrogliando un pò è grande :lol: :lol: :lol: ...e poi io andavo fuori anche quando coloravo i disegnini già fatti. :oops: ..vuoi mettere la soddisfazione oggi se riesco a fare uno stencil carino 8) provo il brivido del pittore ( che lo ammetto non potrei mai essere :? )....ma i risultati sono cmq carni.... :D :D :D
io e te sempre più separate alla nascita eh?? :lol: :lol:
8) buon sangue non mente :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
questo argomento interessa a che me.. tra poco voglio cambiare colore alle pareti ed agiungere qualche decoro... che siano stencil, raggi di sole, sfumature strane, non so... cerco ispirazione!!
Ho qualcuno che mi fara' il lavoro ed e' bravo ma l'idea deve venire a me!
Ho guardato sui siti consigliati ma non ho trovato niente... chi mi suggerisce qualcosa?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine