La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine CESAR

#1
che ne dite di queste cucine? Un rivenditore ne ha una, mod. lady color ciliegio di circa 5 m lineari, mi ha detto che una persona l'haveva ordinata e non l'ha più presa, gli ho chiesto il prezzo e lui mi ha detto che quella l'avrebbe venduta a circa 3000 Euro esclusi gli elettrodomestici.
Che ne dite colgo l'occasione?
Baci

#3
Anche io ho acquistato una Cesar... ma ancora me la devono montare....

Però ho amici che ce l'hanno.... e devo dire che mi pare veramente di aver fatto un ottimo acquisto....

(poi si sa.. c'è sempre di meglio in giro....) ma io sono davvero contenta della scelta, se tornassi indietro comprerei la stessa cucina!!!!!!!!!!! :wink:
Immagine

#4
Anch'io ho appena ordinato una Cesar... la Lucrezia.
Ne ho letto piuttosto bene... Speriamooooooooo!!!!!!!!!
Elisina tu quale hai preso?

#5
E' un affare, prendila!!! io ho una cesar (lucrezia) solida e ben fatta, a quel prezzo non me la farei scappare :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7
VIRGINIA ha scritto:Bettatina ho preso anch'io la Lucrezia! La tua com'è?
Non ce la fai vedere? :D
La mia è ciliegio e magnolia, con topo in quarzo, le foto le avevo messe tempo fa, sono quasi 2 anni che ce l'ho!!!! ora le inserisco di nuovo:

Immagine


Immagine
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8
Moooolto carina, grazie!!!
La mia sarà molto diversa, rovere moro e bianco e senza maniglie.
Nei prossimi mesi spero di poter mettere le foto!
Spero tanto che mi piaccia...................................................
Sono curiosissima di vederla montataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#11
VIRGINIA ha scritto:Bettatina scusa, ma che misure ha la penisola della tua cucina?
La mia penisola è enorme e comodissima è 220x90 cm, la usiamo al posto del tavolo e quando ho ospiti come piano d appoggio, se hai posto mettila!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#13
VIRGINIA ha scritto:... GIA' FATTO!!!
La mia sarà 200x90. Secondo te dal lato libero ci stanno comodamente tre persone sedute?
Sì, tranquilla! non vedo l'ora di vedere le foto della tua!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#14
VIRGINIA ha scritto:Anch'io ho appena ordinato una Cesar... la Lucrezia.
Ne ho letto piuttosto bene... Speriamooooooooo!!!!!!!!!
Elisina tu quale hai preso?
Ciao Virginia.... anche io ho preso una Lucrezia!!
ed è come la tua in rovere moro, con pensili laccati bianco lucido....
La nostra ha le maniglie (quelle quadrate....)

ANche io non vedo l'ora che sia montata!! :D
Stiamo aspettando che ci vengano a fare il controsoffitto per la cappa....... sto aspettando con estrema ansia.......................... :wink:
Immagine

#15
Elisina!!! Anch'io questa settimana devo vedere quelli del cartongesso per un preventivo... Non ho la più pallida idea di quanto potrebbe costare la cosa. Vediamo, altrimenti la faremo più avanti.
Ma quando la consegneranno la vostra? La nostra per maggio, quando dovrebbe essere pronto l'appartamento...
Noi avremo la parte della cucina con basi e pensili tutti in rovere moro e senza maniglie, mentre in una parete staccata andranno quattro colonne tutte laccate bianche e con le manigliette quadrate e piccole, non si notano nemmeno. Non abbiamo messo le gole nelle colonne perchè l'effetto delle gole in alluminio in verticale non mi piaceva.
Speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Non vedo l'ora di postare le fotooooooo!!!!!!!!!!!!!!