La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
elisaginevra ha scritto:Vi sembra che abbia POCO PIANO DI LAVORO?
Oppure 60 + 60 sono buoni???
beh.. non hai molta scelta..
o la colonna forno la fai diventare una base con il forno basso.. e guadagni 60 cm di piano in più.. o ti fai bastare 120 cm (che secondo me non sono male)..
ma così perderesti spazio contenitivo sotto al forno e sopra.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#19
ho realizzato da pochi istanti che la mia cucina è identica alla tua in quanto a misure :|....mi ci vuole tempo
non è che è poco il piano di lavoro, però sarebbe meglio averlo continuo, penso si sfrutti meglio. io per es la colonna frigo l'ho accostata a quella forno, così sul lato corto ho solo piano lavoro

#20
daphnyna ha scritto:ho realizzato da pochi istanti che la mia cucina è identica alla tua in quanto a misure :|....mi ci vuole tempo
non è che è poco il piano di lavoro, però sarebbe meglio averlo continuo, penso si sfrutti meglio. io per es la colonna frigo l'ho accostata a quella forno, così sul lato corto ho solo piano lavoro
eh ma mettendo le due colonne vicine si ritroverebbe con i fuochi attaccati alla colonna.. assai scomodi secondo me.. dopo i manici delle pentole non ci stanno
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#21
printina ha scritto:
daphnyna ha scritto:ho realizzato da pochi istanti che la mia cucina è identica alla tua in quanto a misure :|....mi ci vuole tempo
non è che è poco il piano di lavoro, però sarebbe meglio averlo continuo, penso si sfrutti meglio. io per es la colonna frigo l'ho accostata a quella forno, così sul lato corto ho solo piano lavoro
eh ma mettendo le due colonne vicine si ritroverebbe con i fuochi attaccati alla colonna.. assai scomodi secondo me.. dopo i manici delle pentole non ci stanno
io pensavo che potesse far "scendere" il PC ...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
a meno che nn metti il lavandino vicino alla colonna....ok nn è il massimo, ma io alla fine mi ci trovo bene. è stato un compromesso, ma efficace nel mio caso. in questo modo hai il piano libero. alla fine è proprio questione di come uno vive la cucina.. :wink:

#23
daphnyna ha scritto:a meno che nn metti il lavandino vicino alla colonna....ok nn è il massimo, ma io alla fine mi ci trovo bene. è stato un compromesso, ma efficace nel mio caso. in questo modo hai il piano libero. alla fine è proprio questione di come uno vive la cucina.. :wink:
e i fuochi dopo dovrebbe metterli in angolo.. e con una cappa d'angolo perderebbe lo spazio dei pensili.. le cappe ad angolo sono alquanto ingombranti.. :roll:
a meno che poi non metta i fuochi nella parete che resta libera dal frigo
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#24
Immagine
[/URL]


mi rendo conto che non è chiarissimo...ma ci provo.
io per es ho messo due cestoni da 120 sotto il pc....ma vivo nel terrore che prima o poi mi rimangano in mano :|, quindi, per quanto mi piacciono, non so se li consiglierei

#25
io preferisco questa...cosi entrando si vede la parete il vetrocemento e di sfondo i pensili...penso sia molto piu carino che vedere la colonna....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
funzionale ma metterei un pensile ad angolo dove c'è la colonna frigorifero...
sssicurasicurasssicura di voler fare quell'inutilissima paretina?
i doppi vasistas occupan solo spazio ma non ne offrono per l'imbosco offrendo però il rischio doppio di cedimenti del meccanismo...
carini a vedersi ma...li eviterei.

#29
rananera ha scritto:funzionale ma metterei un pensile ad angolo dove c'è la colonna frigorifero...
sssicurasicurasssicura di voler fare quell'inutilissima paretina?
i doppi vasistas occupan solo spazio ma non ne offrono per l'imbosco offrendo però il rischio doppio di cedimenti del meccanismo...
carini a vedersi ma...li eviterei.

Allora il pensile ad angolo l'ho messo e ho tolto la mensolina...
la paretina all'ingresso è in fase di valutazione!

Non sono doppi vasistas (che personalmente detesto!!!) ma antine maxi spezzate in due, con apertura normale.

#30
Non sono doppi vasistas (che personalmente detesto!!!) ma antine maxi spezzate in due, con apertura normale.
ma sai che nn ho capito :roll: ?si aprono quindi a battente? ma anche quelle con il vetro?