La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
COSTA ha scritto:Inverti l'apertura del frigo
Grazie Costa x il suggerimento.
Sarebbe la cosa + semplice ma ho simulato 100 volte ( :roll: ) la situazione e ho capito che non sarebbe, alle lunghe, molto comodo x me, visto che per tirare fuori cose anche pesanti dal frigo, dovrei andare in retromarcia come i gamberi!

#19
lavispachiara ha scritto:
COSTA ha scritto:Inverti l'apertura del frigo
Grazie Costa x il suggerimento.
Sarebbe la cosa + semplice ma ho simulato 100 volte ( :roll: ) la situazione e ho capito che non sarebbe, alle lunghe, molto comodo x me, visto che per tirare fuori cose anche pesanti dal frigo, dovrei andare in retromarcia come i gamberi!
:shock: Che vuol dire?
Intendo dire che se attualmente il frigo si apre da sinistra a destra e quindi a destra ti trovi il muro e quindi non si apre completamente lo sportello, puoi invertire l'apertura da destra a sinistra e quindi si apre completamente.

#20
Vuol dire che non è il massimo per me, x una questione di praticità (la retromarcia a mo' di gambero! è così, giuro) e di agibilità, visto che la porta frigo si scontrerebbe quasi con la porta finestra del "loculo"!
Ho poca scelta.

Sai Costa, ho letto cosa è capitato a tua figlia.. a proposito, ha risolto il problema della maniglia?

#21
lavispachiara ha scritto:Ora vado a vederci subito.
Anche la Modulnova o Euromobil, che tu sappia, danno una garanzia aggiuntiva, oltre a quella prevista x legge?
Sul prezzo davvero non riesco a capire quello che mi verrà fuori.. staremo a vedere!
uff.. ricomincio a girare come una trottola x preventivi...
CMQ GRAZIE CHICA!
Per la garanzia non so dirti, non mi sono informata... :oops:
Per il prezzo considera che io per una composizione mod. Tabula in pino spazzolato moka di 3m + colonna frigo e forno con doppi pensili a vasistas in vetro e tutti cestoni, eldom Rex e Whirlpool senza top (lo prendo a parte) spendo circa 9.000 euro
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#22
CHICA ha scritto:[Per la garanzia non so dirti, non mi sono informata... :oops:
Per il prezzo considera che io per una composizione mod. Tabula in pino spazzolato moka di 3m + colonna frigo e forno con doppi pensili a vasistas in vetro e tutti cestoni, eldom Rex e Whirlpool senza top (lo prendo a parte) spendo circa 9.000 euro
Beh, non mi sembra tantissimo, ma neanche poco. Cmq appena avrò in mano un prezzo ve lo comunicherò!

#23
la copat, fa la gola con criterio anche sulle colonne, è positivo.
Anzichè come fa veneta o florida (su un modello) che sulle colonne mettono maniglioni per evitare la costruzione di gole sulle colonne.
L' effetto a me non piace, è bello avere la continuità estetica delle maniglie su tutti gli elementi.

#24
nicolettaalematte ha scritto:la copat, fa la gola con criterio anche sulle colonne, è positivo.
Anzichè come fa veneta o florida (su un modello) che sulle colonne mettono maniglioni per evitare la costruzione di gole sulle colonne.
L' effetto a me non piace, è bello avere la continuità estetica delle maniglie su tutti gli elementi.
Ciao Alessandro (vediamo se ho azzeccato il tuo nome!)..
sì, in effetti la Copat mi è sembrata una gran casa ma le gole verticali non sono previste su modelli con anta in rovere chiaro..
So che tu sei quì uno fra quelli che se ne intende.. parlando approssimativamente (cosa che poco mi piace), tu fra Euromobil e Modulnova chi preferisci? Non parlo di prezzo ma di qualità e solidità e assistenza.