La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

..::EnZiS NEWS 34::..

#1
Bazen AT-956TV la vasca hi-tech
Immagine
Si chiama Bazen AT-956TV Bathtub ed è davvero assurda nei componenti come nel prezzo.
Grazie alla pompa interna e ai componenti si può settare la temperatura dell’acqua in modo estremamente preciso e rapido.
Incorpora l’immancabile sistema di idromassaggio degno di una Jacuzzi e presenta un parco accessori davvero notevole:
schermo LCD, lettore DVD e ricevitore della Tv per vedere sia film su supporto DVD sia i programmi tradizionali preferiti.
Immagine
Anche la radio si può attivare e ascoltare dolcemente accarezzati dalle acque tiepide.
Manca solo il Bluetooth per ascoltare le chiamate e parlare in vivavoce ovviamente anche immersi…
da far invidia al concept vasca-doccia a cascata! (leggi prox articolo)
Bazen AT-956TV costa la bellezza di 4.900.000 KRW (circa 4000€)
Immagine
LINK -> http://www.ktckorea.co.kr/



Una Doccia a Cascata
Immagine
La doccia o il bagno è il momento solitamente di relax, ci si lascia coccolare dall’acqua calda, si pensa e si ragiona o semplicemente si evade dallo stress della quotidianità.
Dopo i vano doccia con posto a sedere e vari confort ecco una postazione a cascata!

Progettata e svilupparta dallo studio di design Yanko Design e ancora allo stato di concept, Oasis Water-fall Shower permette di stare in piedi, seduti, sdraiati e di lasciarsi dolcemente massaggiare dai getti regolabili sia in intensità sia in calore…
Ecco un’altra immagine:
Immagine
LINK -> http://www.yankodesign.com/product_info ... ts_id=1492



Forno a microonde con TV
Immagine
Parola d'ordine: "unire l'utile al dilettevole" con un buon risparmio di spazio che nelle cucine non è mai abbastanza.
Se proprio a causa delle piccole dimensioni della vostra cucina avete dovuto scegliere tra la praticità del forno a microonde e la familiarità del televisore da oggi non sarà più necessario e potrete sistemare comodamente entrambe gli elettrodomestici.
Questo forno a microonde da 1200W è prodotto dalla Holland Electric e integra perfettamente nello sportello anteriore un monitor TV/DVD da 15".

LINK -> http://www.hollandelectro.nl/



La forchetta Twirling aiuta a mangiare gli spaghetti
Immagine
Gli spaghetti, come qualcuno saprà, sono nati in Cina, ma in Italia li abbiamo resi un'arte.
Oltre a migliorare la procedura di creazione, abbiamo dato originalità alla cottura e soprattutto al condimento.
La difficoltà, però, sta nell'arrotolarli attorno la forchetta.
C'è chi li spezza e poi li raccoglie, chi gira la posata direttamente nel piatto e chi si aiuta con un cucchiaio.
Da oggi può aiutare Twirling, una forchetta che sfrutta il principio della vite.
Basta posizionare la mano in cima la posata e farla scivolare verso il basso per imprimere un movimento rotatorio necessario ad arrotolare la pasta.

LINK -> http://www.presentsformen.co.uk/



Giovani designer: Felipe Zanardi
Immagine

Felipe Zanardi è un interessante designer brasiliano e il suo progetto Carpet-lounge è altrettanto interessante.
Si tratta di un tappeto che, partendo da una forma piana, può trasformarsi in una serie di sedute adatte ad esempio per festicciole lounge.
Immagine
Tra gli altri progetti di questo giovane designer c’è anche Sossego, un particolare arredo da giardino che può assumere la forma e le funzione di due sedute o di un comodo sdraio a dondolo.
Formato da due elementi metallici che sorreggono la struttura in tessuto, Sossego può essere facilmente richiuso, occupando in tal modo pochissimo spazio.

LINK -> http://www.felipezanardi.com/





A presto...


;-)
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#2
doccia a cascata :roll: me piace :wink: , anche se esteticamente va migliorata :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
virtual ha scritto:doccia a cascata :roll: me piace :wink: , anche se esteticamente va migliorata :wink:
Sì ma aldilà di quello...chissà quanta acqua consuma.

#4
Glamazon ha scritto:
virtual ha scritto:doccia a cascata :roll: me piace :wink: , anche se esteticamente va migliorata :wink:
Sì ma aldilà di quello...chissà quanta acqua consuma.
Si potrebbe modoficare e fare un riciclo dell'acqua...
...magari depurandola e igienizzandola :lol:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#5
enzis ha scritto: Si potrebbe modoficare e fare un riciclo dell'acqua...
...magari depurandola e igienizzandola :lol:
si, come le fontane in piazza ! :lol:

con quella forchetta per spaghetti mi ingarbuglierei le dita :? :lol:
chi era quella che nel topic di gente strana aveveva problemi con gli spaghetti ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
violet ha scritto:
enzis ha scritto: Si potrebbe modoficare e fare un riciclo dell'acqua...
...magari depurandola e igienizzandola :lol:
si, come le fontane in piazza ! :lol:

con quella forchetta per spaghetti mi ingarbuglierei le dita :? :lol:
chi era quella che nel topic di gente strana aveveva problemi con gli spaghetti ? :roll:
Io sicuro,poi c'era un'altra collega...ma non mi risolve il problema dello schizzo assassino! :roll:
comitato pro arancione :twisted:

#8
bricy ha scritto: Io sicuro,poi c'era un'altra collega...ma non mi risolve il problema dello schizzo assassino! :roll:
Al posto del sugo di pomodoro condisci con altro, oppure metti il bavaglino ! :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
bricy ha scritto:Violet, faccio prima a cambiare pasta! :wink:
Ti sei già arresa ? Io non rinuncio al mio piatto di spaghetti al sugo..slurp, che fame ! :? :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
violet ha scritto:
bricy ha scritto:Violet, faccio prima a cambiare pasta! :wink:
Ti sei già arresa ? Io non rinuncio al mio piatto di spaghetti al sugo..slurp, che fame ! :? :D
E sai da quando mi sono arresa!
Ma non è meglio un bel piatto di orecchiette, che ti danno più soddisfazione?
:wink:
comitato pro arancione :twisted:

#12
bricy ha scritto:
violet ha scritto:
enzis ha scritto: Si potrebbe modoficare e fare un riciclo dell'acqua...
...magari depurandola e igienizzandola :lol:
si, come le fontane in piazza ! :lol:

con quella forchetta per spaghetti mi ingarbuglierei le dita :? :lol:
chi era quella che nel topic di gente strana aveveva problemi con gli spaghetti ? :roll:
Io sicuro,poi c'era un'altra collega...ma non mi risolve il problema dello schizzo assassino! :roll:
eccomi!!!!!!!!!!!!!!la mia forchetta!!! :lol: ma nn mi risolve cmq il problema...il problema son proprio io..mica la forchetta..son io che son malata di mente.. :lol:

#13
bricy ha scritto:
violet ha scritto:
bricy ha scritto:Violet, faccio prima a cambiare pasta! :wink:
Ti sei già arresa ? Io non rinuncio al mio piatto di spaghetti al sugo..slurp, che fame ! :? :D
E sai da quando mi sono arresa!
Ma non è meglio un bel piatto di orecchiette, che ti danno più soddisfazione?
:wink:
o di fusilli? :lol: tutto tranne lo spaghetto malefico :twisted: :lol:

#14
Ma non è meglio un bel piatto di orecchiette, che ti danno più soddisfazione?
:wink:[/quote]


Concordo w le orecchiette :D