La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lilmaul ha scritto:no i,l cotto nooooooo il rossiccio fa a pugni con il rovere sbiancato...
il cotto c'è di diverse tonalità....Spero che il rivenditore di pastrelle mi presti qualche campione da poter portare al mobiliere per vedere l'effetto ...

Invece riguardo il lavello e il pc..secondo voi stanno male se li prendo scuri (anchessi antracite)??

#17
paprina ha scritto:
Robina ha scritto:
paprina ha scritto:io ho i mobili in faggio sbiancato(molto simile al rovere sbiancato ma più caldo) e top in laminato antracite.
ho messo grs porcellanato grigio perla venato.........l'effetto mi piace molto :D

vedere vedere!! :D

ho foto vecchissime in cui si vede la cucina appena montata e una foto in cui si vede il pavimento con un pezzo di mobile!!

purtroppo la digitale si è rotta e non ho più fatto foto :?
Mi accontenterei del pezzo di mobile! :roll:

#18
:lol: :lol: :lol:
ok ora cerco la foto e te la posto!! :wink:

la cucina è questa
Immagine
il rovere sbiancato è più giallino, il faggio sbiancato tende più all'arancio/rosa......qui si vede il pavimento vecchio quindi non lo calcolare

questo il pavimento
Immagine
era ancora sporco.....è un color ghiacchio venato perla :D


appena frego la digitale ai miei, faccio foto migliori!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Papri che bella cucina..quelle piastrelline arancio sono troppo belle!
In pratica quelle che avevo addocchiato era un po' più lunghe e verde mela, ma c'erano tanti colori..mi sa che devo tornare dal rivenditore,

LA piastrella grigia è molto bella..pero' troppo lucida per i miei gusti...Com'è stata la resa?..Lo sporco si nota subito?

#20
Robina ha scritto:Papri che bella cucina..quelle piastrelline arancio sono troppo belle!
In pratica quelle che avevo addocchiato era un po' più lunghe e verde mela, ma c'erano tanti colori..mi sa che devo tornare dal rivenditore,

LA piastrella grigia è molto bella..pero' troppo lucida per i miei gusti...Com'è stata la resa?..Lo sporco si nota subito?
la resa è perfetta..........lo sporco non si vede assolutamente perchè le venature nascondono bene!!
mi piace parecchio perchè il lucido e chiaro allarga parecchio la vista........la cucina è 9mq arredata su 3 lati e mezzo quindi non ho molto pavimento..........volevo qualcosa che non incupisse!! :D


le piastrelle sono le king ceramica.....le adoro!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Robina ha scritto:
lilmaul ha scritto:no i,l cotto nooooooo il rossiccio fa a pugni con il rovere sbiancato...
il cotto c'è di diverse tonalità....Spero che il rivenditore di pastrelle mi presti qualche campione da poter portare al mobiliere per vedere l'effetto ...

Invece riguardo il lavello e il pc..secondo voi stanno male se li prendo scuri (anchessi antracite)??

anzi...sennò viene un'arlecchinata!!! se il cotto non è rosso ok!

#23
alloraaaaaa...
Novità: ho deciso per il top bianco!
Le piastrelline sopra il pc saranno verde mela
pc vetro scuro lavello fragranite antracite
l'anta è rovere sbiancato...praticamente chiarissima.
resta da decidere il pavimento...
mi date qualche idea!?

#24
ma solo a me piace top e pavimento il più simile possibile? :?


ot:
il rovere sbiancato è più giallino, il faggio sbiancato tende più all'arancio/rosa......qui si vede il pavimento vecchio quindi non lo calcolare
paprina...nno ho capito...hai cambiato il pavimento dopo aver messo la cucina????????

#28
rananera ha scritto:ma solo a me piace top e pavimento il più simile possibile? :?


ot:
il rovere sbiancato è più giallino, il faggio sbiancato tende più all'arancio/rosa......qui si vede il pavimento vecchio quindi non lo calcolare
paprina...nno ho capito...hai cambiato il pavimento dopo aver messo la cucina????????
Potrebbe anche piacermi top e pavimento dello stesso colore, madato che il top sarà bianco, scegliendo bianco anche il pavimento, firmerei la mia condanna a morte! :cry:

#30
Potrebbe anche piacermi top e pavimento dello stesso colore, madato che il top sarà bianco
...ma che te l'ha ordinato il medico???
dopo 16 anni di cucina bianca con top bianco...l'avrei messo di qualsiasi altro colore guarda..pure arancione (che mi fa schifo)...
sul bianco si vede TUTTO, il mio poi si era macchiato non so bene come e faceva schifo...se non pulivo bene rimaneva quell'alone di zozzino tristissimo..
bleah...