La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli consigli

#1
C'e qualcuno che riesce ad aiutarmi devo cominciarea ad arredare la casa e non so niente di elettrodomestici.! :oops:
Mi serve qualche aiuto, c'e' qualcuno che sa indicarmi marca e modello di
_ una buona lavastoviglie che lavi bene e sia silenziosa,
_ una buona lavatrice silenziosa e che duri tanto senza problemi
_ un bel frigo da esterno silenzioso che abbia una larghezza di 70-74cm
e che abbia il congelatore nella parte bassa!
Il mio partner puntava per lavastoviglie e lavatrice su miele, io ho guardato i prezzi e mi e' venuto un colpo c'e' qualcosa di ugualmente buono ad un prezzo un po' piu' moderato?
Aspetto un buon consiglio! ragazze, ho bisogno della Vostra esperienza! :cry:
Ciao a tutti :wink:

#2
c'è moltissimo da dire.....ti conviene leggere i topic di questa sezione :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Gli ho letti quasi tutti, ma molte considerazioni sono contrastanti!
Evitando la rex perche' ho avuto brutte esperienze a casa dei miei, per il resto. Bo!
soprattutto mi servono dei link sui modelli, perche ' dire marche e' una cosa molto varia!

#4
ti dico cosa ho preso io e ti posso consigliare:
-lavastoviglie: whirlpool, lava bene (dipende tanto anche dalle pastiglie che ci metti...io ho preso le Pril (mi pare..) ma non mi hanno convinta...), mi pare sia in doppia classe A per consumi e lavaggio e in classe B per asciugatura, ma asiuga benissimo.
Ha solo un difetto: se sbaglio a impostare il programma è irresettabile! :evil:
-lavatrice: bosch, ha una centrifuga che è una potenza, ho evitato di comprare l'asciugatrice perchè i panni mi escono gia asciutti :lol:
- frigo: bosh, il mio è da 60, ma lo fanno anche da 70 con congelatore nella parte bassa...

Adesso non ho sotto mano i modelli, ma se ti interessa te lo faccio sapere con precisione :)

#5
sarei proprio interessata, ho sentito parlare della bosch molto bene..... magari e' un'alternativa che posso proporre alla miele, se hai qualche modello da indicarmi ti ringrazio moltissimo anche il frigo mi interessa. non ho mai visto un frigo della bosch..
grazie grazie

#6
Noi abbiamo optato in maggioranza x la SIEMENS (che fa TRA VIRGOLETTE l'alta gamma della Bosh, o meglio fa parte dello stesso gruppo ma si sono divisi il mercato Siemens negozi Bosch Grande distribuzione... :oops: ,...se nn sbaglio)
noi abbiamo preso lavastov. Siemens
P.cottura Siemens
Frigorifero Siemens (ma il mio è da incasso)
Forno Whirlpool...questo, come già spiegato altrove, l'abbiamo scelto + che altro xchè fa Forno + Microonde + vapore ed ha una capacità di 40 L 8mentre tutti gli altri inclusi i Siemens arrivavano mi pare a 30/32 e poi xchè il Whirlpool si apre come i classici forni ed ha i comandi in alto gli altri "combinati" invece hanno i comandi laterali e ciò toglie spazio all'interno del vano)
Lavatrice: stiamo ancora valutando si pensava alla 9100 sempre della whirlpool
http://www.siemens-elettrodomestici.it/ ... brandid=36#[/img]

#12
Che bello che e' il forno, io avevo pensato al forno della whirpool ma il moodello akz 494che ha il tipo di cottura MF8, mi attirava per il fatto che aveva le nuove funzioni di cottura per pizza/pane torte salate....... pero' il tuo ha il microonde in + posso chiedere quanto ti e' costato? :oops:
per le altre marche non capisco allora e' Simens superiore a Bosh??? :?: :?:
grazie per i preziosi consigli

#13
wow Ilary....è anche il nostro!!! hai preso anche il forno 415??

che bello avrò pc e lavello come marilù e forni come ilary...così ci scambiamo consigli e info!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#14
Non credo che siemens sia uperiore a Bosh, dico cge siemens è qualitativamente come bosh, solo che siemens magari ha + design ma qualitativamente sono alla pari...almeno...

Il forno costa a listino sui 1.300,00 €
ma io ho fatto 2 conti: un buon microonde è capace di costare tranquillamente sui 300,00 € ....e lo spazio a mia disposizione x il microonde era scomodo così ho unito le 2 co :P se

#15
lau&mat ha scritto:wow Ilary....è anche il nostro!!! hai preso anche il forno 415??

che bello avrò pc e lavello come marilù e forni come ilary...così ci scambiamo consigli e info!! :D
Ma va?!?! hai preso il Genius???