La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
magari non amate molto il moderno ma non è nemeno eccessivamente classica..dei bagni mi piacciono i colori chiari e anche della cucina.
Mi piace la cappa dalla forma "sinuosa"e non squadrata e anche il tavolo con le gambe arrotondate :D
la sala mi sembra moderna e anche l'armadio della camera da letto..avete un mix di stili..complimenti è molto carina :wink:

#3
A me piace molto, complimenti!
Avete creato una via di mezzo tra classico e moderno che è quello che ho cercato di fare anch'io, quindi non posso che approvare. :wink:
La cucina è la parte più classica, ma così chiara è davvero bella ed elegante.
Anche tu sei amante del ciliegio vedo? :wink:
Il divano blu.... ce l'ho anch'io! Il colore è molto simile! :D

#4
come ti invidio il soffitto con legno a vista!!!!!!!!
bellissima la cucina (sono di parte heehehe), scavolini? ma la barra portamestoli di che colore è?
la camera da letto non è il mio genere, e neppure la ringhiera (troppo semplici) però mi piace il divano!
bellissimo quella specie di stubotto e le piastelle dietro!
complimenti!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
Anche a me piace tantissimo la cucina: ha un aspetto veramente caldo ed accogliente!!!!!!!!!!!!!
Ed anche il soffitto in legno è uno spettacolo!!!!!
La ringhiera è semplice e per questo la trovo veramente elegante
Invece il divano, il tavol e la camera, proprio no!!!!!!!!!!!
Dai, che puoi migliorare :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#7
osssignùùùrrr un'altra nonnapaperaaaaaaaaaaaaaaa
vabbè questa è zia papera ecco... :wink:
la tua cucina rientra quasi perfettamente in uno dei miei incubipeggiori :twisted:
tutta quella roba appesa, la cappa bianca (ohmmmioddiobianca?!)
mi urta un po' i nervi quel microonde lì acciaioso e bello ma in mezzo alle balle di una cucina che nel complesso è molto tenerella e simpatica ma decisamente retrò...

amo follemente la ringhiera della scala (ma arriva fino al soffitto?)
mi piace molto anche la forma del divano 8)
nel complesso ambienti accolgienti e caldi...bbbbravi!
(non potrei mmmmai dir troppe cattiverie ad una che in camera dlela piccina ha una magnifica ranaprincipe sulla mensola 8) )

#8
rananera ha scritto:osssignùùùrrr un'altra nonnapaperaaaaaaaaaaaaaaa
vabbè questa è zia papera ecco... :wink:
la tua cucina rientra quasi perfettamente in uno dei miei incubipeggiori :twisted:
tutta quella roba appesa, la cappa bianca (ohmmmioddiobianca?!)
mi urta un po' i nervi quel microonde lì acciaioso e bello ma in mezzo alle balle di una cucina che nel complesso è molto tenerella e simpatica ma decisamente retrò...
Pussavia, gattaccio nero, altro che rana!!!!!!!!!!!!!
Quando vedrai casa mia, avrai uno schiuppon!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#9
Che bella cucina!!!!!!!!!! Che modello è?????? :wink:
La cappa è proprio bella bella...fa davvero venire voglia di cucinare! :D
Ultima modifica di marta il 14/03/07 19:29, modificato 1 volta in totale.

#10
la cucina e' molto accogliente...soprattutto la cappa...fa tanto cucina con le torte appena sfornate :P slurpppppppppppp :D ...ok devo ricordarmelo .....sono a dieta...sono a dieta...sono a dieta :( :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
nell'ultima foto, ci sono delle piastrelle, assomigliano molto alle mie, mi sai dire che tipo sono :roll: :P
Dimenticavo la parte più importante, molto bella casa tua.
La cucina è del mio genere, il divano lo avrei preso di un altro colore, xchè io non amo il blu :!: complimenti bella casa.

#12
rananera ha scritto:osssignùùùrrr un'altra nonnapaperaaaaaaaaaaaaaaa
vabbè questa è zia papera ecco... :wink:
la tua cucina rientra quasi perfettamente in uno dei miei incubipeggiori :twisted:

tutta quella roba appesa, la cappa bianca (ohmmmioddiobianca?!)
mi urta un po' i nervi quel microonde lì acciaioso e bello ma in mezzo alle balle di una cucina che nel complesso è molto tenerella e simpatica ma decisamente retrò...

amo follemente la ringhiera della scala (ma arriva fino al soffitto?)
mi piace molto anche la forma del divano 8)
nel complesso ambienti accolgienti e caldi...bbbbravi!
(non potrei mmmmai dir troppe cattiverie ad una che in camera dlela piccina ha una magnifica ranaprincipe sulla mensola 8) )
Immagine
quoto tutto, vado a
Immagine
Papera, se la tua è peggio di questa qunado posti sarà melgio che io mi dia alla fuga!
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
BELLA CASA, COMPLIMENTI!
IL TAVOLO ASSOMIGLIA AL MIO, è PER CASO CALLIGARIS???
ANCHE LE PIASTRELLE NELL'ULTIMA FOTO SONO SIMILI ALLE MIE.
CMQ IL PEZZO FORTE D CASA TUA è LA CUCINA, PRATICAMENTE STUPENDA E LA PIATTAIA PURE. I PORTAMESTOLI ANCHE (di che marca sono?)
SOLO IL TOP DELLA CUCINA ED IL DIVANO BLU (x il colore) NON MI AGGRADANO MOLTO.
PER IL RESTO
SEMPLICEMENTE STUPENDA!

#14
Bella la cucina, mi piace.
Apprezzo quelle mensole sul muro dalla parte del tavolo (ne volevo mettere anch'io così).
Calda e luminosa... brava! :)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#15
tazza e lavandino del bagno di servizio sono identici a quelli del mio bagno :D , quidni bellissimi!!
Solo che a te mi sembra di capire che la tazza sono riusciti a farla a filo muro :cry:
Per il resto .. io preferisco lo stile moderno-acciaioso-minimalista (e rimarra' un sogno :( ), ma la tua casa mi da l'idea di avere un perenne profumo di crostata ... dove e ' Ciccio????? :D