La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
VIRGINIA ha scritto:Che bella la sospensione per la penisola!!! Che cos'è? Che marca è?
l'originale si chiama Cellula Quartett..............la mia l'ho comprata su ebay...è lunga 120 cm ed è :wink: a 9 luci.

#17
lor77 ha scritto:DAI SPARA IL PREZZO (DELLA CUCINA)... :D !!!

10,900 senza frigo, tavolo e sedie :cry:
Ultima modifica di Ely il 17/03/07 11:10, modificato 1 volta in totale.

#18
lilmaul ha scritto:di totem ne avevo visto un altro ma questo è più bello....è della cucina modulnova o è a parte?

Modulnova non lo fa......siccome dove ho comprato la cucina è anche un rivenditore Ernesto Meda...l'abbiamo preso lì....

#19
lalu ha scritto:
lilmaul ha scritto:di totem ne avevo visto un altro ma questo è più bello....è della cucina modulnova o è a parte?
credo sia a parte perchè anche per la mia cucina, non modulnova, me l'avevano proprosto.
veramente bello e comodo, però sono riuscita a farne a meno :wink:

per curiosità, quanto te l'hanno fatto pagare?

costa più di 300 euro................però alla fine il mobiliere me lo regala :wink: sulla cucina

#20
dammispazio ha scritto:chiedo venia, sto strisciando....
cos'e' questo totem...mi sembra una bilancina e un coso per il sotto vuoto... :oops:
é semplicemente una ciabatta con prese di corrente elettrica da istallare sul top , ..............a un meccanismo che quando é chiuso non vedi niente...........e quando ti serve schiacci e il totem viene sù :D
non sò se si è capito :?

#22
rananera ha scritto:mi piace moltissimo, esteticamente, l'idea del totem che scompare.
ma sicocme io son sempre portata a pensar male...
mi verrebbe l'ansia per l'uso quotidiano..
alza, abbassa, alza, abbassa..abbassa, caxxxo c'è ancora dentro la spina..
nonono...farei troppi danni.
per non aver prese nel retro cucina ho risolto con le luci+prese da mettere sotto ai pensili....decisamente comode e quasi invisibili... 8)

lo so............potevo farne a meno :? ...............ma mi piaceva tanto, abbassa, alza, abbassa, alza..............Non so dirti la contentezza quando il mobiliere ci ha detto che ce lo regalava sulla cucina :D

#23
si, il prezzo sembra buono considerati i metri di cucina e la qualità degli elettro.
per quanto riguarda lor77 mi sembra di ricordare che la sua cucina fosse piu' grossa..... probabilmente e' per questo che costa di piu!

#24
lor77 ha scritto:OTTTTIMMMO IL PREZZO!!! :D
Io x la Modulnova Moon 13.000 (senza tavolo e sedie)! :(
STESSO prezzo 3,5 mt *4 col piano in pietra della stone però
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
cris72 ha scritto:si, il prezzo sembra buono considerati i metri di cucina e la qualità degli elettro.
per quanto riguarda lor77 mi sembra di ricordare che la sua cucina fosse piu' grossa..... probabilmente e' per questo che costa di piu!
Bhè veramente non è piccola la cucina di Ely e molto ben fornita x cui mi sembra un'ottimo prezzo.
La mia è in laccato non in rovere!
LOR77

#26
Ely ha scritto:
lalu ha scritto:
lilmaul ha scritto:di totem ne avevo visto un altro ma questo è più bello....è della cucina modulnova o è a parte?
credo sia a parte perchè anche per la mia cucina, non modulnova, me l'avevano proprosto.
veramente bello e comodo, però sono riuscita a farne a meno :wink:

per curiosità, quanto te l'hanno fatto pagare?

costa più di 300 euro................però alla fine il mobiliere me lo regala :wink: sulla cucina
mhà...a me lo avevano messo in preventivo a 180 o 190 euro, comunque sicuramente sotto le 200, ed era identico a quello che hai messo in foto.
300 euro mi sembrano un prezzo davvero "pompato", ma tanto te l'hanno regalato, meglio così :wink:

#27
lalu ha scritto:
Ely ha scritto:
lalu ha scritto: credo sia a parte perchè anche per la mia cucina, non modulnova, me l'avevano proprosto.
veramente bello e comodo, però sono riuscita a farne a meno :wink:

per curiosità, quanto te l'hanno fatto pagare?

costa più di 300 euro................però alla fine il mobiliere me lo regala :wink: sulla cucina
mhà...a me lo avevano messo in preventivo a 180 o 190 euro, comunque sicuramente sotto le 200, ed era identico a quello che hai messo in foto.
300 euro mi sembrano un prezzo davvero "pompato", ma tanto te l'hanno regalato, meglio così :wink:

non voglio contraddirti ma il prezzo me lo ha fatto vedere proprio sul listino prezzi della ernesto meda.................per sicurezza ho chiesto anche a mio marito .....e ha detto che era più di 300 euro.......poi si sa ogni marca fa il suo prezzo...........meno male che non l'ho pagato altrimenti se mi dicevi che costava di meno ci restavo male :cry:

#28
Ciao,
posso chiederti che modello è il tavolo che hai scelto? Andrebbe bene con la mia cucina scelta (solo ordinata) Gioconda della Snaidero!

Ciao e grazie

#29
complimenti. :D
il totem è un'attrezzo che vorrei, anche per giocarci solo un po' :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
ritis ha scritto:Ciao,
posso chiederti che modello è il tavolo che hai scelto? Andrebbe bene con la mia cucina scelta (solo ordinata) Gioconda della Snaidero!

Ciao e grazie


il modello è " STRATOS " della SEDit....struttura rovere naturale , piano in cristallo moka............sedie CLIO.......struttuta gambe cromate......seduta cuoio testa di moro. :wink: