La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
no non è un misto:due mi servono per il salone e quello in tessuto mi serve il soggiorno cucina

#5
www.divanitrei.it
io ne ho 2 in pelle da 203 cm a casa dei miei e son bellissimi , modello river... a breve prendero' x casa mia uno con telaio in pelle e cuscinatura in tessuto + 1 poltrona da loro... me la dovrei cavare con circa 2000 euro in tutto... e' una fabbrica che ha anche la vendita al pubblico... stesso prodotto visto in negozio costava circa il 40% in+

Re: divani

#7
ELLE61 ha scritto:Sarà ch'io son fissata...
Busnelli!
:wink: Elle
'zzaròla... Che bei pouf il busnelli. proprio quelli che cercavo. Sembrano morbidi al punto giusto. Ora mi informo per visitare un'esposizione.

Re: divani:cosa mi consigliate?

#8
MIMA81 ha scritto:devo prendere due divani da due posti di pelle e uno da tre posti in tessuto, mi sapete consigliare qualche marca?basta che sia di buona qualità, non mi interessa che sia pubblicizzata!!grazie


MIMA81 io ti consiglio un divano doimo salotti, molto buono come qualità-prezzo... 10 anni di garanzia ed è veramente curato nei minimi particolari! se vuoi ti indico dove io l'ho trovato al minor costo. OTTIMO RIVENDITORE!

Re: divani:cosa mi consigliate?

#9
superteo ha scritto:
MIMA81 ha scritto:devo prendere due divani da due posti di pelle e uno da tre posti in tessuto, mi sapete consigliare qualche marca?basta che sia di buona qualità, non mi interessa che sia pubblicizzata!!grazie


MIMA81 io ti consiglio un divano doimo salotti, molto buono come qualità-prezzo... 10 anni di garanzia ed è veramente curato nei minimi particolari! se vuoi ti indico dove io l'ho trovato al minor costo. OTTIMO RIVENDITORE!

per favore potresti prenderci meno per deficienti e dire chiaramente che sei un rivenditore doimo??
grazie!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: divani:cosa mi consigliate?

#10
paprina ha scritto:
superteo ha scritto:
MIMA81 ha scritto:devo prendere due divani da due posti di pelle e uno da tre posti in tessuto, mi sapete consigliare qualche marca?basta che sia di buona qualità, non mi interessa che sia pubblicizzata!!grazie


MIMA81 io ti consiglio un divano doimo salotti, molto buono come qualità-prezzo... 10 anni di garanzia ed è veramente curato nei minimi particolari! se vuoi ti indico dove io l'ho trovato al minor costo. OTTIMO RIVENDITORE!

per favore potresti prenderci meno per deficienti e dire chiaramente che sei un rivenditore doimo??
grazie!!! :?
Perchè devi saltare subito alle conclusioni...

per il momento ha solo proposto un divano doimo e una cucina doimo...

Aspetta almeno che arrivi alla camera da letto, no???

Malfidente!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#11
:lol: :lol: :lol:

e poi ha detto olo 5 volte"conosco un ottimo rivenditore"


toh, che kiulo!!! :lol: :lol:

ok è vero sono malfidata............10 ave marie e tre padre nostro :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
non pensavo che foste tutti così simpaticoni in questo forum... allora dovrò chiedere se posso aprire una rivendita doimo nella taverna di casa mia! invece di parlare per niente, perchè non pensate prima? io sono un camionista se vi può interessare, seplicemente orgoglioso del prodotto che ho comprato.
Poi sono nuovo di questo forum, se quello che ho scritto non è consentito, cioè non si possono fare nomi di marche o altri tipi di pubblicità ditelo subito così mi adeguo, ma non venite ad infierire sulla mia proffessione!!!

grazie!

#13
superteo ha scritto:non pensavo che foste tutti così simpaticoni in questo forum... allora dovrò chiedere se posso aprire una rivendita doimo nella taverna di casa mia! invece di parlare per niente, perchè non pensate prima? io sono un camionista se vi può interessare, seplicemente orgoglioso del prodotto che ho comprato.
Poi sono nuovo di questo forum, se quello che ho scritto non è consentito, cioè non si possono fare nomi di marche o altri tipi di pubblicità ditelo subito così mi adeguo, ma non venite ad infierire sulla mia proffessione!!!

grazie!
se sei un camionista, nessuno hai infierito sulla tua professione!!
se sei un venditore di mobili, presente, sono stata io........caro mio basta parlare chiaro!!
ci sono parecchi mobilieri e molti rivenditori nel forum e lo hanno detto apertamente fin dall'inizio(a parte qualche pecora nera portata subito sulla retta via).

non fai un lavoro che fa parte del mondo dell'arredamento??? dai siii onesto che qui nessuno è nato con l'anello al naso e la sveglia al collo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
a me comunque i divani doimo interessano, che tu sia un rivenditore o no... hai comprato a milano? se sì, manda pure un mp (o scrivilo in questo stesso thread!), che io sono tutt'occhi!!!

#15
Le bugie hanno le gambe corte, il naso lungo e soprattutto sono lampanti quando sono scritte!!!!!! e noi che siamo??.... forse nati all'ombra dei platani......
:shock: :shock: :shock: :!: :?: