La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
enzis non te la prendere ma a me non piace: mi sembra qualcosa di sconcio, ma forse è solo impressione mia!
Ricorda che De gustibus non est disputandum

#3
:lol: :lol: :lol: :lol:

enzis se lo metti in casa, organizzo dei pullman per venire con tutto il forum a vederlo!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
MI sto' già ribaltando dalle risate pensando ai commenti(magari trattenuti) di tutti i maliziosi che entreranno e si troveranno davanti quel coso...!!!!

#6
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'idea è commercialmente vincente: ci sono alcune nazioni europee dove le case chiuse sono legali e quindi sarebbe vincente, troverebbe spazio e acquirenti. Se poi il marchio gira, possiamo buttarci sull'oggettistica: orecchini, girocolli, magliette, insomma il mercato è virtualmente enorme. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
virtual ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'idea è commercialmente vincente: ci sono alcune nazioni europee dove le case chiuse sono legali e quindi sarebbe vincente, troverebbe spazio e acquirenti. Se poi il marchio gira, possiamo buttarci sull'oggettistica: orecchini, girocolli, magliette, insomma il mercato è virtualmente enorme. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Associazione di idee? :roll:
Scusa, ma non ho resistito :lol: :lol:

#9
Rox ha scritto: Associazione di idee? :roll:
Scusa, ma non ho resistito :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
virtual ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'idea è commercialmente vincente: ci sono alcune nazioni europee dove le case chiuse sono legali e quindi sarebbe vincente, troverebbe spazio e acquirenti. Se poi il marchio gira, possiamo buttarci sull'oggettistica: orecchini, girocolli, magliette, insomma il mercato è virtualmente enorme. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
e si vede che è enorme!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
virtual ce l'ha enorme??? :shock: :shock: :shock: :shock: il lampadario ovvio... 8)

papri mettimi in lista sul tuo pulmann :P vengo 100%

#13
lilmaul ha scritto:virtual ce l'ha enorme??? :shock: :shock: :shock: :shock: il lampadario ovvio... 8)

papri mettimi in lista sul tuo pulmann :P vengo 100%
ehm... non metterei in giro voci assolutamente false e tendenziose. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
lilmaul ha scritto:virtual ce l'ha enorme??? :shock: :shock: :shock: :shock: il lampadario ovvio... 8)

papri mettimi in lista sul tuo pulmann :P vengo 100%
lo sapevo lo spaevo!!
mi aiuti ad organizzare??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)