La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

:-) DECISO DATA :-)

#1
CIAO :D
sono tornata!!!!!!!
mi sono successe un pò di cose... ma per fortuna tutto bene sono qui!
abbiamo deciso la data del matrimonio,confermata la chiesa e il ristorante!!
abbiamo quindi deciso il rito religioso ........ :wink:
questo è il sito del ristorante è nel famoso castello di Gradara
http://www.mastinvecchio.com

tutto questo il 30/06/07 alle 16.00 :D

Sono felicisssima! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#2
che bello!!!! sono felice per voi, il castello di Gradara è un posto romantico e stupendo, complimenti! ti sposi una settimana dopo di me, in bocca al lupo per i preparativi
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3
Bettatina ha scritto:che bello!!!! sono felice per voi, il castello di Gradara è un posto romantico e stupendo, complimenti! ti sposi una settimana dopo di me, in bocca al lupo per i preparativi
sono così emozionata!!
nn so da dove cominciare ora..!!
forse partecipazioni?????? :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
Che bella notizia, Anto!
Spero davvero che abbiate deciso secondo i vostri reali desideri.
La data è vicina, avrai un sacco da fare! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
che bello anto!!! avevo chiesto notizie di te sul topic dei missin in action :D
vi faccio i miei migliori auguri e sono contentissima per voi :wink:
brilloccate ma disoneste

#6
ANTO12 ha scritto:
Bettatina ha scritto:che bello!!!! sono felice per voi, il castello di Gradara è un posto romantico e stupendo, complimenti! ti sposi una settimana dopo di me, in bocca al lupo per i preparativi
sono così emozionata!!
nn so da dove cominciare ora..!!
forse partecipazioni?????? :lol:
Partecipazioni e bomboniere!
Vestito?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7
Bello il posto, mi sembra molto romantico e spazioso, sia all'interno che, soprattutto, all'esterno.
Bravi.

E sono anche molto più contento sul fatto che abbiate cambiato idea sulla questione matrimonio (nonostante quel lungo di thread di accese discussioni).
E' un passo significativo e doveroso, almeno per chi crede in questo sacramento. :wink:

Ora però sono preoccupato dal numero di thread che aprirai per scegliere ogni cosa... :lol: :lol: :lol: :lol:

Congratulazioni! :wink:

#9
auguroni :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
lunaspina ha scritto:Che bella notizia, Anto!
Spero davvero che abbiate deciso secondo i vostri reali desideri.
La data è vicina, avrai un sacco da fare! :wink:
inizialmente eravamo partiti con l'idea di sposarci in comune poi abbiamo deciso di andare in chiesa e vedere che effetto ci faceva...
ci siamo emozionati e abbiamo subito parlato col prete! :D

Sono decisamente più contenta ora , rito religioso! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#11
Steve1973 ha scritto:Bello il posto, mi sembra molto romantico e spazioso, sia all'interno che, soprattutto, all'esterno.
Bravi.

E sono anche molto più contento sul fatto che abbiate cambiato idea sulla questione matrimonio (nonostante quel lungo di thread di accese discussioni).
E' un passo significativo e doveroso, almeno per chi crede in questo sacramento. :wink:

Ora però sono preoccupato dal numero di thread che aprirai per scegliere ogni cosa... :lol: :lol: :lol: :lol:

Congratulazioni! :wink:
nooo steve nn preoccuparti!! ho pochissimo tempo da dedicare al forum...ma quando lo faccio.......... 8) :lol:
Grazie , siamo molto più felici anche noi !
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#12
Claudia81 ha scritto:che bello Anto! io al posto tuo avrei aspettato, però se tu sei felice così tanto meglio!
come procede la gravidanza? :wink:
"purtroppo" sono contraria alla convivenza... :roll: e ho sempre desiderato sposarmi prima di diventare una famiglia! :wink:
la gravidanza bene!! prox settimana entro nel 3° mese , ogni tanto qualche vomitino ma va più che bene! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#13
Congratulazioni vivissime e tanti auguri....
vestit...fiori...partecipazioni...bomboniere...tutto tutto...voglio leggere tutto :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
che bello Anto!!! :D sono molto felice x te!!e son pure contenta di risentirti e sapere che anche il bimbo sta bene!! :D

#15
Tantissimi auguri anche da parte mia, sono contentna di sentirti e soprattutto di sentirti così felice ed entusiasta delle decisioni che state prendendo.
In bocca al lupo sia per i preparativi che per la gravidanza!
:wink:
da luglio vogliamo un reportage dettagliato e completo di tutto il matrimonio :wink:
Immagine