La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2959
loremir77 ha scritto: la scelta fra i primi è impressionante.. ne dobbiamo scegliere 2 su 28 tipi diversi!! :shock:
mentre i secondi sono 14 diversi...

non so che scegliere... io tenderei a scegliere un primo di pasta fatta in casa tipica delle nostre parti e un risottino al tartufo e scaglie di parmigiano..
:P

ma voi sposine come avete scelto.. in base ai vostri gusti o in base a quello che pensavate fosse il gusto degli ospiti?!?!
no... perchè se no ci sono tanti risottini mantecati al pecorino o cose così.. ma a me il pecorino fa schifo!! :roll:
:lol:

Anche io mi sono posta il tuo problema perchè non mangio il pesce in nessun modo e maniera! quindi avrei dovuto fare due primi di terra, ma poi abbiamo deciso per uno di terra e uno di pesce in modo da fare cosa gradita a chi il pesce lo apprezza.... intanto tutti mi dicono che quel giorno avremo lo stomaco chiuso e non riusciremo a mangiare niente!!! :lol:

non puoi chiedere se possono mantecarlo con il parmigiano (se ti piace?)?
semprechè non si alteri di brutto il sapore del piatto!
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2960
loremiri io se fossi in te farei come paprina! sceglierei di mio gusto, tanto agli invitati piacerà lo stesso :wink:
brilloccate ma disoneste

#2962
loremir77 ha scritto:ma voi sposine come avete scelto.. in base ai vostri gusti o in base a quello che pensavate fosse il gusto degli ospiti?!?!
no... perchè se no ci sono tanti risottini mantecati al pecorino o cose così.. ma a me il pecorino fa schifo!! :roll:
:lol:
Guarda, io non mangio alcun tipo di formaggio (tranne la mozzarella), perciò se avessi dovuto scegliere solo in base ai miei gusti sarebbe stata una limitazione troppo grossa. Perciò su alcune cose ho lasciato decidere il fidanzato, mentre a me, il giorno del matri, serviranno portate simili ma senza formaggi.
In generale, comunque, abbiamo cercato di comporre un menu che ci piacesse ma che allo stesso tempo incontrasse i gusti della maggior parte degli ospiti, perciò abbiamo combinato alcune scelte più particolari con altre più tradizionali.
E speriamo bene :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2963
bettatina! stai benissimo! il vestito è molto bello e ti sta d'incanto....anche l'acconciatura ti sta bene, ovvio deve piacere a te per forza, non deve solo starti bene, prova altre soluzioni, io ne ho trovate molte sugli album di alfemminile inserendo accconciature...magari trovi los punto giusto!
comunque ari-complimenti :wink: sta benissimo!

#2964
bettatina!!! il tuo abito è bellissimo! e ti sta molto bene!
mi piace il dettaglio della rosa colorata (anche io vorrei qualcosa di bordeaux sul vestito perchè abbiamo fatto tutto bordeaux e panna: partecipazioni, tovagliato, sacchetti per confetti, ecc).
E con la gambetta che spunta! ma che sposina sexy! :wink:
Ma le scarpe che metterai sono quelle che hai in foto? sono molto belle, ma mia mamma si ostina a dirmi che devo indossare le scarpe chiuse... ma a metà giugno ho paura di cuocermi i piedi!! :shock:
Discorso pettinatura: anche io sono liscia liscia, quindi capisco i tuoi dubbi, le poche volte che la parrucchiera mi ha fatto riccioluta non mi ci sono ritrovata per niente.
Però devo dire che questa acconciatura ti sta molto bene, soprattutto mi piace molto l'effetto da dietro. Poi ovvio che devi sentirtici a tuo agio.
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2965
Nash ha scritto: Ma le scarpe che metterai sono quelle che hai in foto? sono molto belle, ma mia mamma si ostina a dirmi che devo indossare le scarpe chiuse... ma a metà giugno ho paura di cuocermi i piedi!! :shock:
Discorso pettinatura: anche io sono liscia liscia, quindi capisco i tuoi dubbi, le poche volte che la parrucchiera mi ha fatto riccioluta non mi ci sono ritrovata per niente.
Grazie per i complimenti! le scarpe non sono quelle (sono orridi) ho preso uno chanel con la punta davanti, lo trovo più elegante per un matrimonio, anche se soffrirò più il caldo!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2966
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
mi hanno appena telefonato dal comune, tutto pronto, stasera alle 6 devo presentarmi con il raffo per firmare i documenti :oops: :oops: :oops: :oops:
questo vuol dire che alla 6,10 sarò già sposata in comune? :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

#2967
raffa79 ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
mi hanno appena telefonato dal comune, tutto pronto, stasera alle 6 devo presentarmi con il raffo per firmare i documenti :oops: :oops: :oops: :oops:
questo vuol dire che alla 6,10 sarò già sposata in comune? :cry: :cry: :cry: :cry:
Non credo, Raffa. Se ho capito dovete firmare solo la promessa.
Se non sbaglio, il matrimonio è valido agli effetti civili quando, dopo la cerimonia religiosa, voi e i testimoni firmate i registri.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2968
Bettatina ha scritto:
Nash ha scritto: Ma le scarpe che metterai sono quelle che hai in foto? sono molto belle, ma mia mamma si ostina a dirmi che devo indossare le scarpe chiuse... ma a metà giugno ho paura di cuocermi i piedi!! :shock:
Discorso pettinatura: anche io sono liscia liscia, quindi capisco i tuoi dubbi, le poche volte che la parrucchiera mi ha fatto riccioluta non mi ci sono ritrovata per niente.
Grazie per i complimenti! le scarpe non sono quelle (sono orridi) ho preso uno chanel con la punta davanti, lo trovo più elegante per un matrimonio, anche se soffrirò più il caldo!
mi sa che soffriremo il caldo in due!!! :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2969
ragazze sono matrimossessionata!!! :shock:
immagino che sarà successo anche a voi, o almeno lo spero, così mi posso sentire meno pazza! :mrgreen:
ieri sera mi sono messa a guardare la seconda puntata della nuova serie di desperate housewives, dove viene celebrato il matrimonio di una disperata... beh non mi sono goduta per niente il telefilm! ero troppo intenta a guardare: il vestito della posa, l'acconciatura della sposa, gli addobbi sui tavoli, la scelta dei colori, la torta nuziale.........!!! :shock: :shock:
ditemi che è così anche per voi!!!!!!!! :lol:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2970
vi leggo sempre ed ogni tanto mi intrometto,ho una sola domanda:da che parte si incomincia ad organizzare il matrimonio? :oops: sono un pò sconsolata nn riesco ad arrivare ad una,mi aiutate grazie!sarà per febbraio marzo 2008...