La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ho il sax europeo........la testiera è morbida, squadrato ma non troppo e in ecopelle........c'è anche in pelle ma non mi pare ci sia in cuoio!

perchè il cuoio si e la pelle no?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 11:47, modificato 1 volta in totale.

#4
claudiag ha scritto:Veramente non c'è un perchè, all'inizio mi ero innamorata di un modello in pelle mi sembra Glicine della Falegnameria 1946, poi più lo guardavo e più mi stufava, troppo "morbidoso" effetto vecchi divani della nonna.. e poi mi sono venuti dubbi sul fatto che la pelle col tempo faccia quelle brutte grinze spellate..
Quelli in cuoio sono simili al legno e poi mi piacciono le cuciture a vista..

Di che marca è il tuo?

aaaaaaaaaaaaaaaaah ok, ora ho capito come lo vuoi!!
allora il mio non gli somiglia per niente!! :lol: :lol: :lol:

prova su www.outletarredamento.it :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 11:47, modificato 1 volta in totale.

#6
claudiag ha scritto:si infatti avevo iniziato a dare uno sguardo su webmobili, ma ce ne sono tantissimi da visualizzare... :roll:

lo so, ma da qualche parte dovrai pur cominciare :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Non ho capito bene che genere di letto vuoi :oops: ....comunque prova a guardare quello che ho ordinato io (lo trovi nell'album in firma)...
E' della Jesse, in legno e con la testata imbottita....io ho preso l'imbottitura rivestita di un tessuto di colore molto simile alla struttura del letto, così non risalta molto esteticamente però quando ti appoggi per leggere un libro non ti distuggi le spalle contro il duro legno! :wink:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#8
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 11:47, modificato 1 volta in totale.