La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Wow ! Il ristorante mi sembra carino e sono contenta che alla fine avete scelto di sposarvi in chiesa, visto che in fondo in fondo ci tenevi :wink:
Complimenti per la data che avete fissato, sicuramente non potevate scegliere giorno migliore ! Sarò felice di ricordarvi il giorno del mio compleanno ! :D :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
grazi grazie!!! :oops:

eemm kylie da luglio...mi sa proprio di no..
andremo in viaggio di nozze (piccolino perchè sarò al 6° mese)
una piccola crociera nel mediterraneo occidentale.
tornerò booo non si sa quando al lavoro e a csetta nuova nn abbiamo la connessione :cry:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#19
:D :D :D evvai!!!
Sono felice che tu abbia scelto, alla fine, la cosa che avresti preferito fare.. indipendentemente dalla gravidanza. Fare un figlio è una fortuna ed è una gioia immensa.. un dono di Dio grandissimo, dovrebbero sposarsi tutte con il pancione! Goditi questo bellissimo momento!!! Un abbraccio grande grande!

#20
violet ha scritto:Wow ! Il ristorante mi sembra carino e sono contenta che alla fine avete scelto di sposarvi in chiesa, visto che in fondo in fondo ci tenevi :wink:
Complimenti per la data che avete fissato, sicuramente non potevate scegliere giorno migliore ! Sarò felice di ricordarvi il giorno del mio compleanno ! :D :wink:
sarò felice di sposarmi il giorno del tuo compleanno!!!! :D :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#21
Ing 76 ha scritto::D :D :D evvai!!!
Sono felice che tu abbia scelto, alla fine, la cosa che avresti preferito fare.. indipendentemente dalla gravidanza. Fare un figlio è una fortuna ed è una gioia immensa.. un dono di Dio grandissimo, dovrebbero sposarsi tutte con il pancione! Goditi questo bellissimo momento!!! Un abbraccio grande grande!
dioo ing sono davvero flice di essere incinta ora!!
felice di sposare la person che amo
felice finalmente!
incrocio le dita che tutto vada per il meglio soprattutto il mio pulcino! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#22
auguri anto e complimenti per il luogo del ricevimento...è davvero un posto meraviglioso...vedi che tutto va per il verso giusto..sii ottimista, ti aspettano dei mesi bellissimi...pieni di preparativi e di attesa per il tuo marmocchio..
:D
ancora auguri...

#24
non potevo leggere notizie più belle :D
sono felicissima per voi!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
Anto sono contentissima per te, certo il tempo stringe ma se ti fai aiutare da qualcunoil tempo basta e avanza, anche perchè devi calcolare il fatto che la casa è già sistemata quindi devi togliere il problema dei mobili, inizia con partecipazioni, bomboniere, vestito, lista nozze e poi definisci il pranzo :lol:
Immagine

Re: :-) DECISO DATA :-)

#26
ANTO12 ha scritto:CIAO :D
sono tornata!!!!!!!
mi sono successe un pò di cose... ma per fortuna tutto bene sono qui!
abbiamo deciso la data del matrimonio,confermata la chiesa e il ristorante!!
abbiamo quindi deciso il rito religioso ........ :wink:
questo è il sito del ristorante è nel famoso castello di Gradara
http://www.mastinvecchio.com

tutto questo il 30/06/07 alle 16.00 :D

Sono felicisssima! :D
Auguri Anto, questo castello è meraviglioso, e il tuo matrimonio sarà splendido!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
wow sono felicissima per te :D ...adesso entrerai nel vortice dei preparativi quindi ti aspettiamo di diritto nel topic delle sposine :wink:
ma come stai? e il pupetto?