La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2971
Nash ha scritto:ragazze sono matrimossessionata!!! :shock:
immagino che sarà successo anche a voi, o almeno lo spero, così mi posso sentire meno pazza! :mrgreen:
ieri sera mi sono messa a guardare la seconda puntata della nuova serie di desperate housewives, dove viene celebrato il matrimonio di una disperata... beh non mi sono goduta per niente il telefilm! ero troppo intenta a guardare: il vestito della posa, l'acconciatura della sposa, gli addobbi sui tavoli, la scelta dei colori, la torta nuziale.........!!! :shock: :shock:
ditemi che è così anche per voi!!!!!!!! :lol:
Assolutamente sì! 8)

Tranquilla, sei normale :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2972
Nash ha scritto:ragazze sono matrimossessionata!!! :shock:
immagino che sarà successo anche a voi, o almeno lo spero, così mi posso sentire meno pazza! :mrgreen:
ieri sera mi sono messa a guardare la seconda puntata della nuova serie di desperate housewives, dove viene celebrato il matrimonio di una disperata... beh non mi sono goduta per niente il telefilm! ero troppo intenta a guardare: il vestito della posa, l'acconciatura della sposa, gli addobbi sui tavoli, la scelta dei colori, la torta nuziale.........!!! :shock: :shock:
ditemi che è così anche per voi!!!!!!!! :lol:
scusate se vado un pò ot...
ma quale casalingadisperata si è sposata???? :shock:
Immagine

#2974
I tempi si accorciano e ho bisogno di tenere sotto controllo con una frequenza maggiore la lista delle cose da fare.
Vediamo un po':

:arrow: Chiesa: ok

:arrow: Ristorante: ok. Decisi menu, servizio e tovagliato.

:arrow: Foto: ok

:arrow: Video: ok

:arrow: Vestito: ok. Seconda prova il 17 marzo.

:arrow: Accessori: scarpe e intimo ok. Mancano eventuale coprispalle più pesante ed eventuali gioielli.

:arrow: Stampa menu: ok, ci pensa il ristorante.

:arrow: Segnaposto: fatte 129 scatoline, ma vorrei arrivare a 135 per sicurezza. Presi i confetti e riempite le scatoline. Da completare con nastro e fiori.

:arrow: Capelli: parrucchiere ok. Fatta la prima prova, ma è stata solo una bozza, per cui devo tornarci. Da rivedere.

:arrow: Fiori: altissimo mare.

:arrow: Partecipazioni: ok. Spedite/consegnate tutte.

:arrow: Tableau: scelto il tema, sto lavorando alla grafica.

:arrow: Bomboniere: ok

:arrow: Sacchetti per confetti: ok

:arrow: Libretto messa: stampate tutte le copertine esterne e interne. Manca la scelta delle letture, l'ok del prete e la stampa.

:arrow: Auto: probabilmente la chiederemo in prestito.

:arrow: Testimoni: miei: ok - suoi: uno ok, manca l'altro.

:arrow: Corso prematrimoniale: ok

:arrow: Lista nozze: ok

:arrow: Viaggio di nozze: ok

:arrow: Vestito lui: ok

:arrow: Documenti: mancano le pubblicazioni nella sua vecchia parrocchia, il consenso e il nullaosta della curia.

:arrow: Benessere sposa: fatti pedicure, pulizia viso e 3 massaggi lifodrenanti. Devo programmare un paio di manicure, una ceretta e magari un ultimo massaggio o due.

:arrow: Coni per il riso: iniziata la produzione. Sono a quota 20. Ne mancano 50.

:arrow: Musica: dobbiamo fare i cd per il ristorante e scegliere i brani da far cantare in chiesa.

:arrow: Trucco: fatta una prima prova molto deludente... bisogna ricominciare da capo.

:arrow: Regalo testimoni e genitori: alto mare.

:arrow: Fedi: alto mare.


In blu gli ultimi progressi, in rosso le cose che mancano.

AIUTO!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2976
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto:mi sa che è bree con orson
chi è orson?
Mi associo, chi è Orson? il malato di sesso?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2977
piccolissima ha scritto: chi è orson?
l'orso yoghi, jabadabaduuuu :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2978
ciottola ha scritto:vi leggo sempre ed ogni tanto mi intrometto,ho una sola domanda:da che parte si incomincia ad organizzare il matrimonio? :oops: sono un pò sconsolata nn riesco ad arrivare ad una,mi aiutate grazie!sarà per febbraio marzo 2008...
ecccomi qua!! meno male che piano piano le sposine 2008 mettono il naso fuori!! :lol:

intanto io sceglierei la data + o -.. poi la prima cosa è cercare la chiesa... se ti sposi in municipio è + facile trovare posto..
poi la location.. vuoi villa con catering?? villa con ristorante interno?? ristorante e basta?? decidi un pò il tipo di matrimonio che vuoi fare e comincia piano piano a procurarti i nominativi delle location a te vicine.. decidi quali vuoi vedere... visitale e scegline una!! :lol:
e poi basta.. il + è fatto.. tra qualche mese poi con una data stabilita cominci con il fotografo, il vestito, i fiori.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2979
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma voi sposine come avete scelto.. in base ai vostri gusti o in base a quello che pensavate fosse il gusto degli ospiti?!?!
no... perchè se no ci sono tanti risottini mantecati al pecorino o cose così.. ma a me il pecorino fa schifo!! :roll:
:lol:
Guarda, io non mangio alcun tipo di formaggio (tranne la mozzarella), perciò se avessi dovuto scegliere solo in base ai miei gusti sarebbe stata una limitazione troppo grossa. Perciò su alcune cose ho lasciato decidere il fidanzato, mentre a me, il giorno del matri, serviranno portate simili ma senza formaggi.
In generale, comunque, abbiamo cercato di comporre un menu che ci piacesse ma che allo stesso tempo incontrasse i gusti della maggior parte degli ospiti, perciò abbiamo combinato alcune scelte più particolari con altre più tradizionali.
E speriamo bene :wink:
anch'io non mangio nessun tipo di formaggio a parte la mozzarella!! :shock:

:lol:

i formaggi li mangio solo se sono mescolati ad altri ingredienti che ne coprono o ne camuffano il sapore.. tipo ravioli ricotta e spinaci.. o i crostini stracchino e salsiccia.. :wink:
da soli no.. :P

ma cambiare completamente il gusto di un piatto cambiando gli ingredienti come mi ha indicato qualcuno.. no meglio di no.. sono stati concepiti così.. casomai il risottino con tartufo me lo faccio servire senza scaglie di parmigiano.. :lol: :lol:

Altrimenti c'è un risotto allo champagne aromatizzato con erbette e dadolata di pomodoro fresco... :? :? :?

che bello perdersi in questi preparativi.. :o :o :o sono proprio contenta!! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2981
loremir77 ha scritto:
ciottola ha scritto:vi leggo sempre ed ogni tanto mi intrometto,ho una sola domanda:da che parte si incomincia ad organizzare il matrimonio? :oops: sono un pò sconsolata nn riesco ad arrivare ad una,mi aiutate grazie!sarà per febbraio marzo 2008...
ecccomi qua!! meno male che piano piano le sposine 2008 mettono il naso fuori!! :lol:

intanto io sceglierei la data + o -.. poi la prima cosa è cercare la chiesa... se ti sposi in municipio è + facile trovare posto..
poi la location.. vuoi villa con catering?? villa con ristorante interno?? ristorante e basta?? decidi un pò il tipo di matrimonio che vuoi fare e comincia piano piano a procurarti i nominativi delle location a te vicine.. decidi quali vuoi vedere... visitale e scegline una!! :lol:
e poi basta.. il + è fatto.. tra qualche mese poi con una data stabilita cominci con il fotografo, il vestito, i fiori.. :wink:
grazie loremir,sei un punto di riferimento!seguirò i tuoi consigli, comincerò con il ristorante o almeno a deciderne il tipo... :D

#2982
Bettatina ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto:mi sa che è bree con orson
chi è orson?
Mi associo, chi è Orson? il malato di sesso?
ORSON HODGE, il dentista, quello che ha investito mike nell'ultima puntata della 2a stagione..........
quello che era al cinema, interpretato da kyle maclachlan, quello di twin peaks!!!! capito???
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2983
PER JENNY:

Non mi ricordo più se il bouquet l'hai già scelto, ma ho ritrovato questo:
Immagine
Mi pare che lo volevi bianco e rosso, no? Questo mi piace un sacco.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2984
Grazie Luna!!
Uffa, non riesco più a seguire il forum come vorrei, colpa del corso che sto facendo tutti i pomeriggi :(

Il bouquet alla fine l'avrei scelto rosa e bianco perché... così voleva il moroso; visto che non gli interessa paticamente niente :evil: , le uniche volte che fa sentire la sua opinione cerco di seguirla :wink:
Ma sto ancora aspettando il preventivo del fiorista, quindi ci potrebbero anche essere modifiche :roll:

Rosso e bianco però stanno proprio bene insieme, magari ci ripenso :wink:

#2985
Claudia81 ha scritto:
Bettatina ha scritto:
piccolissima ha scritto: chi è orson?
Mi associo, chi è Orson? il malato di sesso?
ORSON HODGE, il dentista, quello che ha investito mike nell'ultima puntata della 2a stagione..........
quello che era al cinema, interpretato da kyle maclachlan, quello di twin peaks!!!! capito???
Ma allora non è Bree a sposarsi è Susan (quella sbadata), giusto?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"