La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:cry: :cry: :cry:

Spero che tornerai a trovarci prestissimo...

Intanto un grandissimo in bocca al lupo per tutto quello che sta per cominciare.
Un abbraccione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17
che sia un arrivederci :wink:
In bocca al lupo :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: commiato

#20
brunella ha scritto:Vi saluto, abitanti di questo splendido forum, vado nella nuova casa.
ci ho il cuore gonfio per ovvi motivi e nello stesso tempo un briciolo di entusiasmo (che sicuramente crescerà :roll: )per la nuova dimora, ma spero di riuscire a sopravvivere a questa confusione e raccontarvi presto il seguito del mio futuro arredamento e altro....
Un grosso bacio a tutti voi, vedrò in qualche modo di fare un saltino per salutarvi, ciao e grazie :wink:
antonella
carissima, come mai questa tristezza ? :roll: stai per entrare nella tua nuova casa, dovresti essere felice :wink: vedrai che tornerai presto a raccontarci il tuo trasloco.
a presto, un bacio ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
frames1 ha scritto:ma c è qualche virus in giro ... vanno via tutti
da quando sono qui è stato sempre così, chi va e chi viene...ma vedrai prima o poi tutti tornano ! senza forum nun se pò stà ! :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
A presto Brunella e goditi la tua nuova casa :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#27
UELA' AMICI! :D
grazie a tutti per il sostegno e l'incoraggiamento è bello rileggervi .
la nuova casa mi sta entrando lentamente nel cuore, non l'ho ancora arredata tutta ma devo dire che nonostante sia piccola, mi piace e mi piace anche il contesto in cui è situata: tranquillo, silenzioso e ordinato(per ora).
Ho parecchi momenti di sconforto e non ho voglia di vedere nessuno,ascolto il mio dolore tra la lettura di un manuale d'istruzioni e l'altro... sento la mancanza di internet ,il forum in primis ......
ho chiesto per l'allaccio telefono e mi hanno detto che ci sono tempi lunghissimi,nel frattempo devo anche prendere un pc(pensavo ad un portatile per non avere ingombri nella microcasa)quindi andremo alle calende greche....
tanto un saltino da voi lo fò con il pc di "illo" nella vecchia casa, ho ancora tante cose da portare via...
tutto avviene lentamente, come questo mio distacco, forse è la cosa peggiore perchè ricorda una lenta agonia :cry:

FELICITà E ALLEGRIA signori!!! :D
vi saluto con un grosso bacio.
e a prestissimo :wink:
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#28
no Brunella non essere così triste :oops:
ma perchè ci sono tempi lunghissimi per il telefono?
nel frattempo noi ti aspettiamo :wink:

Re: commiato

#29
brunella ha scritto:Vi saluto, abitanti di questo splendido forum, vado nella nuova casa.
ci ho il cuore gonfio per ovvi motivi e nello stesso tempo un briciolo di entusiasmo (che sicuramente crescerà :roll: )per la nuova dimora, ma spero di riuscire a sopravvivere a questa confusione e raccontarvi presto il seguito del mio futuro arredamento e altro....
Un grosso bacio a tutti voi, vedrò in qualche modo di fare un saltino per salutarvi, ciao e grazie :wink:
antonella
Ciao Brunella!!!!
In bocca al lupo per tutto!!!
E torna ogni tanto almeno!

CIAO!!!!!
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#30
Ciao Brunella, ora ho capito :oops: ... forza, come si dice: casa nuova, vita nuova... un abbraccione e fatti viva appena ne hai l'occasione :) sempre qui ci ritrovi :wink: