La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
lilmaul ha scritto:papri il davanzale c'è...e i capelli una volta li avevo rossi... 8) :wink:
ahahahahahah!! :lol: :lol: :lol:


pppsssss, hai notato la classe e l'eleganza con cui siamo riuscite a svaccare questo topic??? :lol: :lol: :lol:

siam professioniste! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
beh papri...qualcuno che prendesse il testimone lasciato semiinutilizzato da bertok ci voleva pure.... 8) :wink: :D :D :D :D

#19
lilmaul ha scritto:beh papri...qualcuno che prendesse il testimone lasciato semiinutilizzato da bertok ci voleva pure.... 8) :wink: :D :D :D :D
sai cosa, io prima lo facevo sistematicamente............prima che mi iniziassero ad arrivare i cazziatoni da tok(il bue che dice cornuto all'asino vabbè) quindi mi ero un po' spenta.........................ma con te ho trovato nuova linfa!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)