La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Congratulazioni! Ora puoi entrare anche a far parte del topic delle sposine! :D

Io e il maritino abbiamo passato tre giorni super romantici tra le vecchie mura di Gradara... per il vs matrimonio avete scelto un'atmosfera meravigliosa! Auguri! :D
Immagine
Immagine

#35
QUANTI SIETE!! :oops:
grazie a tutti di cuore!

x sami:
verrai a vedermi in chiesa vero?????????????
sarò dai cappuccini a pesaro :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#36
ANTO12 ha scritto:QUANTI SIETE!! :oops:
grazie a tutti di cuore!

x sami:
verrai a vedermi in chiesa vero?????????????
sarò dai cappuccini a pesaro :D
fAMMIA VERE LE COORDINATE ESATTE E NON MANCHERO' cara ;)

(DATA ORARIO E INDIRIZZO DELLA CHIESA)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#38
Sono mooooolto felice per te! :D

Che bello vedere una famiglia unita e che cresce insieme! :wink:

IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO QUANTO ANTO! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#39
Gli auguri te li ho fatti già di là nel ns 3D (sposi!!).
Sono molto felice che tu sia felice, perchè alla fine non hai dovuto rinunciare al desiderio di sposarti subito in chiesa.
Considera che mi sposo 9 giorni prima di te e non ho fatto quasi nulla........
In più 'sto bloccata con 'sta @@o di caviglia, per cui non ti preoccupare che ce la farai benissimo ad organizzare tutto nel migliore dei modi (sto cercando di convincermene anch'io, disperatamente!!!!!!!).
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#40
uhccchemeraviglia...
ma stavo pensando...
qui si fan foto alle case che crescono...mo' arriveremo alle foto dei pancioniiii??! :D

#41
anto complimenti per la decisione.... e che c***o che hai avuto a trocvar posto in così poco tempo!!!

#42
Ciao Anto non ci conosciamo ma ho seguito i tuoi 3D.

Stai cominciando 2 "avventure" meravigliose nei migliore dei modi: con tanto amore.

ti faccio tanti auguri per il tuo matrimonio perchè sia veramente il giorno più felice della tua vita e anche per il tuo pancino che ti regalerà emozioni indescrivibili.

Auguroni :wink:

#43
Tanti auguri sia per il matrimonio che per la dolce attesa! Il posto che avete scelto è molto bello!
Congratulazioni quest'anno riceverai, secondo me, 2 tra i più belli eventi della vita!

#45
:P CONGRATULAZIONI....... :!: :!: :P TI SPOSI IN UN LUOGO FANTASTICO.....
Io da circa 30 anni trascorre le mie vacanze a CATTOLICA.... e ogni anno un giro a Gradara lo devo fare, troppo bello, romantico, e poi la storia di PAOLO e FRANCESCA e il giro intorno al castello insomma splendido , la tua bimba o bimbo sarà contento di trascorrere e partecipare (anche se non direttamente) ma attraverso le tue emozioni a questo giorno indimenticabileeee :P :P :P :P :P