La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1023
Rox ha scritto:Ho aggiunto delle foto.
Mi dareste un consiglio? Camera da letto: devo mettere le tende e un quadro, voglio aggiungere un altro colore ma sono indecisa se blu o verde acido, suggerimenti?

Complimeti Rox...sempre piu' bella casa tua.....
Io piu' che un'altro colore farei le tende sotto lunghe bianche e sopra una color della parete drappeggiante.
Il quadro lo terrei sul bianco nero....

#1024
posso? la tua casa me la ricordo è bellissima, sono curiosa di vedere gli aggiornamenti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1025
ammmapppetechecasa!!!
ne avevo viste solo qlcune parti...vista nell'insieme fa mmmmmolto rivista d'arredamento...cribbbio!

stranissima situazione in cui ci son scelte che mi piaccion moltissimo (il comò in argento con lo specchio semplicissimo sopra, la doccia-turca, la cucina scura e il guardaroba...) e altre cose che proprio non capisco come possano essere finite lì dentro tanto mi irritano...come la parete con i due mosaici accostati nella bellissima soluzione delal doccia comunicante dei ragazzi, la testata del letto e relativa parete pervinca (terribile ti prego, dimmi che non è così), la lampada della cucina, la sala in generale anche se il modlelo del divano mi piace abbastanza ma bianco m'urta quasi quanto le tende e le chincaglierie sulle mensole (ma quella è proprio una mia personalissima paturnia...odio i soprammobili portafotografie compresi) :wink:
nell'insieme un saccccchisssimo di soldi, spesso benspesi, sicuramente molto ben goduti, ogni tanto, per i miei gusti, esagerati...

ma la casa dall'esterno è proprio rrrosa???
cribbio magnifica terrazza...ma rrrrosa?
arrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D 8) :wink:

#1026
Sapevo a cosa andavo incontro dandoti la psw :lol: :lol: :lol:
Me la sono proprio voluta :lol: :lol: :lol:
Ho provato a fare l'esterno della casa nera ma il comune di Milano mi ha negato l'autorizzazione, chissà perchè? :roll: :lol: :lol:
:wink:
Però sono convinta che almeno la lampada sul comodino di mio marito ti sia piaciuta :wink:

#1027
sììsìs veramente m'è piaciuta anche quella da terra in camera!
comunedimilano 'starrrdisssssimo 8) (uh? milano ma in che zona???)

#1028
rananera ha scritto:sììsìs veramente m'è piaciuta anche quella da terra in camera!
comunedimilano 'starrrdisssssimo 8) (uh? milano ma in che zona???)
Oddio, adesso se ti dico anche la zona mi fai i conti in tasca e ti risulta 2x2=8
:lol:

#1029
pppprrttt pauuuura eh?!
bhe che ti frega...se i soldi per pagar quella meraviglia non li hai rubati...mi potrò solo complimentare :wink:

#1030
rananera ha scritto:pppprrttt pauuuura eh?!
bhe che ti frega...se i soldi per pagar quella meraviglia non li hai rubati...mi potrò solo complimentare :wink:
Terrore 8)

#1031
..toc toc....è permessssso?
vorrei okkkkkupare anche solo la terrazza.
il resto della casa son magnanima e gliela lascio... :twisted:

#1032
roooooooooooox, non mi ricordo la pwd :oops:
o meglio credo di avere una pwd vecchissima salvata tra gli mp!!
non è che me la rimanderesti che vado a sbavare come al solito!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1034
però cribbio stavo pensando.
quanti anni ha il tuo figliolo?
se mi concedi la sua mmmmano son pronta anche ad apsettare la sua maggiore età..
c'ho pazienza io... :twisted:

#1035
rananera ha scritto:però cribbio stavo pensando.
quanti anni ha il tuo figliolo?
se mi concedi la sua mmmmano son pronta anche ad apsettare la sua maggiore età..
c'ho pazienza io... :twisted:
ne compie 11 sabato, te ne rimangono solo 7 :lol:
Intanto potresti ugualmente goderti la mia terrazza venendoci a bere un caffè, avevo invitato anche Paprina tanto tempo fa ma non è mai venuta :roll: :wink: