La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1052
Ciao Rox,
la camera da letto è bellissima, a me la parete color lilla piace moltissimo..se proprio vuoi aggiungerci un altro colore il verde acido è adatto, anche il blu inverità.. ma forse è una scelta più tranquilla! invece tu mi sembri una persona alla quale piace osare! :wink:
I comodini ( anche loro a foglia d'aergeto o semplicemente dipinti?) sono superbi come le lampada e la piantana DIVINA!

p.s. i mobili da giardino ai quali mi riferivo sono sul sito Dilmos, in puliuretano con sassi incastonati! :D

#1053
prima di tutto grazie per la pw,la tua casa è molto bella studiata,ricercata,originale,la scala è spettacolare scenografica,ma allo stesso tempo minimale ,il soffitto con i faretti sparsi è fiabesco,mi piace tutto...ancora complimenti!
posso sapere la marca della porta sulla parete verde?grazie... :D

#1055
ciottola ha scritto:prima di tutto grazie per la pw,la tua casa è molto bella studiata,ricercata,originale,la scala è spettacolare scenografica,ma allo stesso tempo minimale ,il soffitto con i faretti sparsi è fiabesco,mi piace tutto...ancora complimenti!
posso sapere la marca della porta sulla parete verde?grazie... :D
Quella sulla parete verde è della Movi.
Grazie per i complimenti :wink:

#1056
Pamis ha scritto:Ciao Rox,
la camera da letto è bellissima, a me la parete color lilla piace moltissimo..se proprio vuoi aggiungerci un altro colore il verde acido è adatto, anche il blu inverità.. ma forse è una scelta più tranquilla! invece tu mi sembri una persona alla quale piace osare! :wink:
I comodini ( anche loro a foglia d'aergeto o semplicemente dipinti?) sono superbi come le lampada e la piantana DIVINA!

p.s. i mobili da giardino ai quali mi riferivo sono sul sito Dilmos, in puliuretano con sassi incastonati! :D
Anche loro in foglia d'argento :wink:
Originali i mobili da giardino, li avevo visti sul sito, ma sono anche comodi? Sarebbe divertenti ma solo se si possono lasciare fuori tutto l'anno anche sotto il sole, la pioggia o la neve.

#1057
Grazie mille x avermi fatto rivedere casa tua........ Sempre spettacolare e più bella che mai !!!!!
La camerà è favolosa e molto molto originale. La cucina per me rimane sempre F A N T A S T I C A A A A A A A A A....... e anche tutti gli altri dettagli, la scelta dei colori, degli accessori , insomma tutto è curato in ogni piccolo dettaglio e sfumatura.....
A proposito.....mi dici, se ti ricordi, la marca delle lampade sopra il tavolo del soggiorno e di quella che hai messo sulla scala ? ? Quel meraviglioso soffitto pieno di lucine con che tipo di luci lo hai fatto ? ?
Grazie di nuovo e complimenti per la tua casa stupendissimaaaaaaaa :D

#1058
Cavolo che bella casa. Devo dire che per i miei gusti c'è troppo "alluminio" ma ci sono delle cose che sono favolose tipo:

Parquet
La cucina
Il terrazzo
I giochi di luce


Complimenti!

#1059
Grazie mille per avermi permesso di vedere la tua casa, certamente ricca di spunti:
spettacolare il parquet (che cos'è?) ed il contrasto dei tappeti orientali con lo stile supercontemporaneo della sala;
bellissime le porte: tutte!

davvero complimenti!

#1060
Rox mi sono fatta un nuovo giuretto nella tua meravigliosa casa.
Complimenti ancora è sempre più bella.
La camera da letto è venuta uno spettacolo.Le lampade da comodino mi piacciono un sacco, si possono avere marca e costo? E fanno abbastanza luce per poter leggere.
Complimenti anche per il terrazzone, hai delle piante meravigliose.
Insomma mi sono rivista tutte le 120 foto ed è stato un ver piacere. :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1061
Finalmente ho trovato il tempo per tornare a farti visita con calma :wink:

OHHHHHHHHHHHHHH :shock: :shock: :shock: :shock:

La camera da letto, vista nel suo insieme, è veramente spettacolare!!!!
Mi piace da morire il contrasto tra la testata del letto (che essendo in pelle mi da l'idea di "morbidoso" :wink: ) e l'atmosfera "spaziale" data dai comodini e il comò....
Altro contrasto stupendo: il parquet caldo con la parete lilla fredda...
Insomma, come tutto il resto della casa, anche la camera da letto l'ho vista e rivista parecchie volte e credo tornerò a guardarla spesso :wink: non c'è niente da fare, casa tua mi attrae e mi piace + di qualsiasi altra casa abbia mai visto!!!!
Per la richiesta che hai fatto riguardo alla camera: il verde acido mi piace da matti, quindi non posso che approvare la tua scelta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1062
Grazie a tutti per i complimenti, sono anni che lavoriamo dietro questa casa e fa piacere sentire che apprezzate le nostre scelte :wink:

:arrow: A proposito.....mi dici, se ti ricordi, la marca delle lampade sopra il tavolo del soggiorno = Vertigo di Fontanarte
:arrow: Quel meraviglioso soffitto pieno di lucine con che tipo di luci lo hai fatto = Le lucine del disimpegno della zona notte sono led con al posto delle lampadine degli swaroski ma ho dovuto aggiungere tre mini-faretti altrimenti rimaneva troppo buio.
:arrow: spettacolare il parquet (che cos'è?) = Wengè spazzolato decapato bianco oliato
:arrow: Le lampade da comodino mi piacciono un sacco, si possono avere marca e costo = Sono le Miss K della Flos ma il prezzo non me lo ricordo perchè abbiamo fatto un conto unico anche con la piantana e la luce sopra le mensola in soggiorno e poi abbiamo tirato il collo al venditore per abbassare il prezzo a corpo.
:arrow: E fanno abbastanza luce per poter leggere? = Si, hanno il regolatore d'intensità e io la sera quando leggo lo tengo sempre a metà, quindi vai tranquilla :wink:

#1063
Rox ha scritto:Ho aggiunto delle foto.
Mi dareste un consiglio? Camera da letto: devo mettere le tende e un quadro, voglio aggiungere un altro colore ma sono indecisa se blu o verde acido, suggerimenti?
io quotoper il verde acido Rox col lilla è uno spettacolo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1064
samantha.l ha scritto:
Rox ha scritto:Ho aggiunto delle foto.
Mi dareste un consiglio? Camera da letto: devo mettere le tende e un quadro, voglio aggiungere un altro colore ma sono indecisa se blu o verde acido, suggerimenti?
io quotoper il verde acido Rox col lilla è uno spettacolo
Si, hai ragione, mi sono convinta anch'io.
Adesso devo mettermi sotto per cercare delle tende, mi sembrava di aver visto qualc'osa all'ikea :roll:

#1065
rox, ho una curiosità sulla scala visto che anche io avrò i gradini in cristallo trasparente, mi spaventa un pò l'idea di pulirli, tu come fai? e poi sono delicati, ossia si graffiano facilmente?
inoltre per il parquet cosa usi per la pulizia? aspirapolvere o swiffer?
grazie mille
Ros