La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3001
tautou ha scritto:aggiornamento: lunedì andiamo in comune per la promessa :D :D poi ad aprile ci aspetta:
:arrow: prova menù
:arrow: prova trucco parrucco
:arrow: prova vestiti
:arrow: lista nozze
nei prossimi giorni decidiamo le partecipazioni e fissiamo il viaggio. Intanto a casetta stanno per fare gli intonaci e l'impianto a pavimento. Nel frattempo... OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!! :D :D e sono 27 :D

Auguri!!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3002
wau lallalollo ! bellissima!!! quando ti sei sposata?? complimenti le foto sono tutte bellissime!! cavoli che bel vestito, coplimenti!! e tanti auguroni :wink:

#3003
Bettatina ha scritto:Ragazze, ieri ho fatto la prima prova acconciatura! non mi piace, io sono liscia e non mi vedo per niente con i boccoli! rimetto il link così vedete anche abito e mi consigliate meglio, che fatica!!!! la psw è sempre la stessa

http://www.alFemminile.com/album/prepar ... trimonio10
Grazie della pw.
Posso essere sincera?????????????
Sarà che a me non piacciono le acconciature un po' su e un po' giù, per cui..............ti boccio solo il tipo d'acconciatura.
Invece mi piaci moltissimo con i riccioli, sopratutto guardando la foto in primo piano, perchè ti danno un'aria molto dolce e romantica!!!!!!!!!
Vabbè che sie una sposa sexyssima, ma.................
Anzi io li farei ancora più boccoluti, così richiamano lo stile della gonna!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3005
lunaspina ha scritto:Ieri sera abbiamo ritirato 62 delle 90 bomboniere, perchè il negozio non aveva più posto dove tenerle... una metà le ho prese io, l'altra metà l'abbiamo "parcheggiata" a casa di una coppia di amici.
Abbiamo anche preso i sacchettini di cortesia:

Immagine


E' l'unica cosa che non mi è riuscito di fare arancione... ma devo dire che mi piacciono molto, malgrado il colore "off-topic" :wink:

Che ne dite?
Ma è per 'ste ciofeche :wink: :wink: :wink: che mi hai lasciato a giocare da sola ieri sera?????????
Naturalmemente stavo scherzando!!!!!!!!
Piacciono anche a me i sacchettini, certo che arancio sarebbero stati tutta n'altra cosa :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!
Naturalmente come sopra :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3006
Nash ha scritto:ragazze sono matrimossessionata!!! :shock:
immagino che sarà successo anche a voi, o almeno lo spero, così mi posso sentire meno pazza! :mrgreen:
ieri sera mi sono messa a guardare la seconda puntata della nuova serie di desperate housewives, dove viene celebrato il matrimonio di una disperata... beh non mi sono goduta per niente il telefilm! ero troppo intenta a guardare: il vestito della posa, l'acconciatura della sposa, gli addobbi sui tavoli, la scelta dei colori, la torta nuziale.........!!! :shock: :shock:
ditemi che è così anche per voi!!!!!!!! :lol:
Succede anche a me........
Penso che sia normale...........
Riguardando le foto del matrimonio di una coppia di amici, che si sono sposati in una delle chiese prese in considerazione da me e Papero, mi sono messa pure a guardare :shock: :shock: :shock: com'era rivestito il banco, il tappeto che c'era, la guida................
E siccome non erano abbinati tra loro, c'è venuto il dubbio sulla chiesa :oops: :oops:
Sono sicura che in un'altra situazione non sarebbero stati particolari che avrei notato!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3007
tautou ha scritto:aggiornamento: lunedì andiamo in comune per la promessa :D :D poi ad aprile ci aspetta:
:arrow: prova menù
:arrow: prova trucco parrucco
:arrow: prova vestiti
:arrow: lista nozze
nei prossimi giorni decidiamo le partecipazioni e fissiamo il viaggio. Intanto a casetta stanno per fare gli intonaci e l'impianto a pavimento. Nel frattempo... OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!! :D :D e sono 27 :D
ehi ma allora AUGURI TAUTOU

#3008
lunaspina ha scritto: :arrow: Accessori: scarpe e intimo ok. Mancano eventuale coprispalle più pesante ed eventuali gioielli.

Come eventuali????????
La suocera non sgancia nulla????????



:arrow: Tableau: scelto il tema, sto lavorando alla grafica.

Quale, quale???????????
Dimmelo, io non ho idee in proposito, le varie opzioni mi sembrano tutte già strausate!!!!!!!!!!


:arrow: Benessere sposa: fatti pedicure, pulizia viso e 3 massaggi lifodrenanti. Devo programmare un paio di manicure, una ceretta e magari un ultimo massaggio o due.

Fatevelo da soli :wink: :wink: :wink:

:arrow: Regalo testimoni e genitori: alto mare.

Ai genitori????????? Ma che usanza è???????? Della tua provincia?????????? :wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3009
ANTO12 ha scritto:eee...mmm....come funziona qui dentro??? :roll: :lol: 8) :D
Quindi...................BENVENUTA NEL CLUB!!!!!!!!!!!!!!!!
La data, la data!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3010
loremir77 ha scritto:
ma voi sposine come avete scelto.. in base ai vostri gusti o in base a quello che pensavate fosse il gusto degli ospiti?!?!

Noi ancora non abbiamo deciso il menu dei primi e secondi, ma abbiamo ben chiara l'idea che sceglieremo piatti che ci piacciono, quindi particolari perchè:
:arrow: 1° è il nostro gusto e siccome è la nostra festa e paghiamo noi............
:arrow: 2° non abbiamo molte persone anziane e anche se così fosse le tagliatelle o il risotto al tartufo e basta, o l'arrosto classico, chi non lo mangia pure quasi tutti i giorni a casa????????

L'unica accortrezza, ma anche per limitare i costi, sarà quello di evitare il pesce, perchè a familiari strettissimi (suoi :evil: :twisted: :evil: :twisted: !!!!) non piace proprio, mentre se fosse stato per noi........si sarebbe solo mangiato quello!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Papera il 15/03/07 18:52, modificato 2 volte in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3012
tautou ha scritto:Nel frattempo... OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!! :D :D e sono 27 :D
Augurotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3014
Oh era ora che scrivessi un post mio, senza quotare!!!!!!!!!!!

A proposito di scarpe..................

Ho visto e me ne sono innamorata un paio di sandali con un gran fiocco davanti e i lacci in raso, che credo siano di Lorusso???????
Qualcuno conosce questa mara e sa dirmi quanto potrebbero costare??????????

Vi prego non fatemi svenire!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3015
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto: :arrow: Accessori: scarpe e intimo ok. Mancano eventuale coprispalle più pesante ed eventuali gioielli.
Come eventuali????????
La suocera non sgancia nulla????????

Pare che ne abbia l'intenzione, anche se veramente la cosa mi imbarazza un po' :oops:


:arrow: Tableau: scelto il tema, sto lavorando alla grafica.
Quale, quale???????????
Dimmelo, io non ho idee in proposito, le varie opzioni mi sembrano tutte già strausate!!!!!!!!!!

Il tema del nostro sarà Il Signore degli Anelli, non abbiamo ancora deciso se i luoghi o i personaggi


:arrow: Benessere sposa: fatti pedicure, pulizia viso e 3 massaggi lifodrenanti. Devo programmare un paio di manicure, una ceretta e magari un ultimo massaggio o due.
Fatevelo da soli :wink: :wink: :wink:
Buona idea :wink:


:arrow: Regalo testimoni e genitori: alto mare.
Ai genitori????????? Ma che usanza è???????? Della tua provincia?????????? :wink: :wink: :wink:
Sì, la mia è una provincia un po' strana 8)
Ultima modifica di lunaspina il 15/03/07 19:12, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38