La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
superteo ha scritto:ciao, voi potete pensarla come volete, anch'io ho espresso solo la mia opinione del prodotto che ho acquistato, (tra l'altro con molti sacrifici), ripeto che se non si può parlre di marche o quant'altro basta chiarirlo subito....
a me fa piacere leggere le vostre opinioni, e mi sono servite nel completare l'arredameto.
Beh, superteo, permettimi l'impressione: dai messaggi postati fino ad ora non mi sei sembrato super partes. Non sta a me giudicare, ma rileggili e prova a pensarci un secondo. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
tizzi, se paragoni doimo a snaidero non puoi che essere delusa. ma vorrei farti notare che a parità di composizione doimo costa un terzo.....

teo non mi convinci.
e non parlarmi di buon servizio perchè vi rovino a tutti
:evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
superteo ha scritto:due anni??? neanche male.... sono 2 anni che aspetti il preventivo?
nel frattempo ho comprato un'altra cucina!
quelli di Valcucine non me l'hanno fatto semplicemente perchè mi sono presentata senza marito e vestita in jeans e maglietta :roll:

#20
Ing 76 ha scritto:
superteo ha scritto:due anni??? neanche male.... sono 2 anni che aspetti il preventivo?
nel frattempo ho comprato un'altra cucina!
quelli di Valcucine non me l'hanno fatto semplicemente perchè mi sono presentata senza marito e vestita in jeans e maglietta :roll:
come ti capisco..sai quante volte è successo a me'?? che poi non c'entra nulla, si può essere pieni di soldi vestiti normali e pieni di debiti impellicciati e indiamantati...ma a quanto pare i mobilieri non lo capiscono.. :roll: che poi...se un povero cristo gli da ad esempio 15000 euro o glieli da un riccone sempre 15000 euro sono..ma evidentemente per alcuni i soldi son diversi a seconda di chi li da, anche se la quantità è uguale..io dove son stata trattata così non ci ho più messo i piedi ovvio.. :? piuttosto sto senza cucina ancora 5 anni... :roll:

#21
lilmaul ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
superteo ha scritto:due anni??? neanche male.... sono 2 anni che aspetti il preventivo?
nel frattempo ho comprato un'altra cucina!
quelli di Valcucine non me l'hanno fatto semplicemente perchè mi sono presentata senza marito e vestita in jeans e maglietta :roll:
come ti capisco..sai quante volte è successo a me'?? che poi non c'entra nulla, si può essere pieni di soldi vestiti normali e pieni di debiti impellicciati e indiamantati...ma a quanto pare i mobilieri non lo capiscono.. :roll: che poi...se un povero cristo gli da ad esempio 15000 euro o glieli da un riccone sempre 15000 euro sono..ma evidentemente per alcuni i soldi son diversi a seconda di chi li da, anche se la quantità è uguale..io dove son stata trattata così non ci ho più messo i piedi ovvio.. :? piuttosto sto senza cucina ancora 5 anni... :roll:
col mio ragazzo stiamo cercando casa (lo so, sono partita un po' presto a venire su questo forum, ma tant'è...). l'altro giorno lui è andato in un cantiere di milano piuttosto centrale (sapevamo che sarebbero arrivate delle mazzate, ma perlomeno volevamo vedere QUANTO erano mazzate!).
poiché dimostra più dei suoi 30 anni, poiché ci è andato vestito da lavoro, e poiché il suo lavoro richiede praticamente "l'abito scuro", si è presentato come un elegante manager milanese. morale: all'ufficio vendite avevano due brochure, una scrausa e l'altra fighetta. a lui hanno subito dato quella fighetta... prendendo peraltro una cantonata paura, perché a quei prezzi il massimo che possiamo prendere è un box!!!!!!! :lol: :lol:

#22
blumarea ha scritto:tizzi, se paragoni doimo a snaidero non puoi che essere delusa. ma vorrei farti notare che a parità di composizione doimo costa un terzo.....
hai ragione su quello, non pretendo di mettere le due marche sullo stesso livello, è solo che le Doimo e le Stosa che ho visto i loro pezzi sembravano appiccicati insieme con la colla pritt! e dico purtroppo perchè non volevo spendere necessariamente 15-20.000 per una cucina, quindi speravo che esistesse la versione economica di queste marche e che io avessi visto quella.

#23
la capa di mio marito guadagna sui 10000 al mese più proprietà varie... chiunque la veda non gli darebbe mezza lira mezza, sia sul lavoro che fuori..io l'ho vista e al massimo avrei pensato che faceva le pulizie da come era vestita...se andasse lei in certi mobilifici la caccerebbero a calci..quando potrebbe comodamente comprarsi una valcucine ogni due mesi... :roll: i mobilieri che si comportano così son dei co*****i..quando è capiatato ame ci son rimasta male..poi leggendo qua mi son consolata pensando che non son l'unica... :P mio marito mi ha detto di mettermi solitario e riviere la prossima volta che andiamo in mobilificio..ma io preferisco uno che mi tratta bene anche se non sembro un granchè!! :P :wink:

#24
lilmaul ha scritto:la capa di mio marito guadagna sui 10000 al mese più proprietà varie... chiunque la veda non gli darebbe mezza lira mezza, sia sul lavoro che fuori..io l'ho vista e al massimo avrei pensato che faceva le pulizie da come era vestita...se andasse lei in certi mobilifici la caccerebbero a calci..quando potrebbe comodamente comprarsi una valcucine ogni due mesi... :roll: i mobilieri che si comportano così son dei co*****i..quando è capiatato ame ci son rimasta male..poi leggendo qua mi son consolata pensando che non son l'unica... :P mio marito mi ha detto di mettermi solitario e riviere la prossima volta che andiamo in mobilificio..ma io preferisco uno che mi tratta bene anche se non sembro un granchè!! :P :wink:
il consiglio di tuo marito è da evitare. :wink: Come fai poi a chiedere uno sconto maggiore :?: :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: DOIMO CUCINE! BELLISSIME

#25
superteo ha scritto:CIAO, VOLEVO APRIRE QUESTA DISCUSSIONE PER PARLARE DELLA DOIMO CUCINE! IO L'HO APPENA PRESA E DEVO DIRE CHE SONO STATO VERAMENTE CONTENTO SIA PER LA QUALITA', SIA PER IL PREZZO, PER NON PARLARE DELLA ONESTA' DEL RIVENDITORE, CHE MI HA SEGUITO DALL'INIZIO FINO ALLA FINE ASCOLTANDO LE MIE ESIGENZE E CONSIGLIANDOMI MOLTO BENE, SONO VENUTI DEGLI MONTATORI PRECISISSIMI! SE AVETE BISOGNO VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE, DATO CHE LAVORA MOLTO BENE IN TUTTO IL CENTRO-NORD ITALIA.
Ammazza e perchè mai TUTTI noi non abbiamo in casa 'ste Doimo?,corriamo a comprarla ragazzi...,il negozio è proprio là,sì sì nel paese dei balocchi! :D .

Re: DOIMO CUCINE! BELLISSIME

#26
superteo ha scritto:CIAO, VOLEVO APRIRE QUESTA DISCUSSIONE PER PARLARE DELLA DOIMO CUCINE! IO L'HO APPENA PRESA E DEVO DIRE CHE SONO STATO VERAMENTE CONTENTO SIA PER LA QUALITA', SIA PER IL PREZZO, PER NON PARLARE DELLA ONESTA' DEL RIVENDITORE, CHE MI HA SEGUITO DALL'INIZIO FINO ALLA FINE ASCOLTANDO LE MIE ESIGENZE E CONSIGLIANDOMI MOLTO BENE, SONO VENUTI DEGLI MONTATORI PRECISISSIMI! SE AVETE BISOGNO VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE, DATO CHE LAVORA MOLTO BENE IN TUTTO IL CENTRO-NORD ITALIA.

appero superteo, parli proprio con il cuore in mano...
:lol: :lol:
penne.2010

#27
lilmaul ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
superteo ha scritto:due anni??? neanche male.... sono 2 anni che aspetti il preventivo?
nel frattempo ho comprato un'altra cucina!
quelli di Valcucine non me l'hanno fatto semplicemente perchè mi sono presentata senza marito e vestita in jeans e maglietta :roll:
come ti capisco..sai quante volte è successo a me'?? che poi non c'entra nulla, si può essere pieni di soldi vestiti normali e pieni di debiti impellicciati e indiamantati...ma a quanto pare i mobilieri non lo capiscono.. :roll: che poi...se un povero cristo gli da ad esempio 15000 euro o glieli da un riccone sempre 15000 euro sono..ma evidentemente per alcuni i soldi son diversi a seconda di chi li da, anche se la quantità è uguale..io dove son stata trattata così non ci ho più messo i piedi ovvio.. :? piuttosto sto senza cucina ancora 5 anni... :roll:

ma davvero vi sono capitate situazioni del genere? :shock:
sono sconcertata...sarà che a me FORTUNATAMENTE non è mai successo, e vi posso garantire che non mi metto certo in ghingheri per andare nei mobilifici...anzi, sono una tipa deisamente casual.
che gente cafona mamma mia! ma come si fa? :?
si meriterebbero di perdere tutti i clienti!

Re: DOIMO CUCINE! BELLISSIME

#28
superteo ha scritto:.........
ti quoto solo coi puntini superteo... perchè mi sembra che ti sei già dato abbastanza luce da solo... :?
il tuo post sembra proprio uno slogan pubblicitario!!! :roll: :?
boo ha scritto:col mio ragazzo stiamo cercando casa (lo so, sono partita un po' presto a venire su questo forum, ma tant'è...).
come ti capisco boo, anch'io mi sono iscritta un po' presto qui... e lo leggevo anche da prima... ma anch'io dico "tant'è"!!!!
...intanto ci facciamo una cultura, quando sarà il momento saremo già preparate!!! :wink: :D :D :D

#29
lilmaul ha scritto:la capa di mio marito guadagna sui 10000 al mese più proprietà varie... chiunque la veda non gli darebbe mezza lira mezza, sia sul lavoro che fuori..io l'ho vista e al massimo avrei pensato che faceva le pulizie da come era vestita...se andasse lei in certi mobilifici la caccerebbero a calci..quando potrebbe comodamente comprarsi una valcucine ogni due mesi... :roll: i mobilieri che si comportano così son dei co*****i..quando è capiatato ame ci son rimasta male..poi leggendo qua mi son consolata pensando che non son l'unica... :P mio marito mi ha detto di mettermi solitario e riviere la prossima volta che andiamo in mobilificio..ma io preferisco uno che mi tratta bene anche se non sembro un granchè!! :P :wink:
ti consoli il fatto che succede anche l'opposto... io non sto certo a mettermi in tre pezzi per vendere i mobili (già mi pesa mettermici per i matrimoni :lol: ), il mio abbigliamento abituale sono i jeans e la camicia... e certe volte vengo squadrato dai clienti come se volessero dire "ma questo cosa vuole vendere ??? le scarpiere del mercatone ???" bhè... sarà un ragionamento commercialmente poco valido il mio, ma io me ne frego :D

aldilà dell'ordine e della pulizia che dovrebbero essere una regola generale di vita, lo stile è soggettivo :D

Doimo

#30
Superteo...non ci siamo proprio...
E si che ti avevo avvisato -Salotti- Divani-.....
Hai un tono da venditore, imbonitore, quasi da televendita!
(considerando che questo l'hai anche scritto TUTTO MAIUSCOLO, e sul forum equivale a urlare, da televendita, appunto)!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]