La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
piccolissima ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
piccolissima ha scritto: steve, ma perchè i tuoi avatar sono uno peggio dell'altro?
dopo lo sciatore in rosa ci mancava l'occhio pazzo :lol:
Quoto alla grande!!!!
Questo avatar è a dir poco inquietante :shock: .....e mi fa venire pure il mal di testa :evil:

:lol: :lol: :lol:
;)
E' solo per far ben presente che vi osservo...

e non mi scappate!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#17
la nicchia è ricavata dal cartongesso che copre la cappa del camino, ora ho una 32 pollici e va na meraviglia ma non appena prendiamo una 42 il problema ci sarà

#19
pattonaglia ha scritto:
ohara ha scritto:la nicchia è ricavata dal cartongesso che copre la cappa del camino, ora ho una 32 pollici e va na meraviglia ma non appena prendiamo una 42 il problema ci sarà
140 cm per un 42" :shock:
Il mio Panasonic da 42" è lungo 102 cm....
Scegli un modello che non abbia le casse ai lati ma le abbia sotto.... :wink:
Io ho un 50", ha le casse laterali ed è largo 132 cm... :roll: :roll:

Ohara... sei sicura delle dimensioni??????

#20
sì in effetti il modello che ho visto io (nella hall dell'albergo dove lavoro) ha le casse ai lati!
Come sono felice!!!!Quindi addirittura potre mettere un 5o " <---- ma quanto costa????

#21
ohara ha scritto:sì in effetti il modello che ho visto io (nella hall dell'albergo dove lavoro) ha le casse ai lati!
Come sono felice!!!!Quindi addirittura potre mettere un 5o " <---- ma quanto costa????

ma chi sei, berta o teresa!! :lol: :lol: :lol:


ehm................potrebbe costare 1000 come 20000, dipende da marca e modello!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
un 50 pollici buono (intendo full hd,dato ke se prendi gli hd ready butti i soldi) costa più di 2500 euro
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#23
PER PAPRINA
SONO SEMPLICEMENTE GIORGIA
VOLEVO SAPERE SOLO IL PREZZO DI UNA MARCA BUONA TIPO PHILIPS SAMSUNG SONY MA COSI SOLO PER CURIOSITà VISTO CHE DEVO ESTINGUERE PRIMA UN PRESTITO E POI FARO IL FINANZIAMENTO

#24
ohara ha scritto:PER PAPRINA
SONO SEMPLICEMENTE GIORGIA
VOLEVO SAPERE SOLO IL PREZZO DI UNA MARCA BUONA TIPO PHILIPS SAMSUNG SONY MA COSI SOLO PER CURIOSITà VISTO CHE DEVO ESTINGUERE PRIMA UN PRESTITO E POI FARO IL FINANZIAMENTO
macchè te strilliiiiiii!! :lol:

anche di philips, samsung e sony ci sono tutti i prezzi!! :wink:
cmq se non hai intenzione di cambiarlo ora, aspetta che escano gli lcd profondi 1cm(non ricordo il nome)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
si ma nn la somma di 2500...i primi come minimo costeranno tanto quanto costavano i plasma all'inizio,intorno ai 10000 - 15000 euro!
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#28
ehm veramente si parla di un annetto e non si parla di prezzi così alti, anzi!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
I SED purtroppo non stanno avendo vita facile sia a livello industriale sia a livello giudiziario visto che sembra ci sia una causa in corso con una societa' che detiene dei diritti per componenti essenziali alla produzione.

A parte questo sono stati posticipati e al limite si potranno trovare poco prima dei giochi olimpici di Pechino ma sicuramente non in tutti i mercati e a prezzi molto alti
A OGNUNO IL SUO LAVORO