La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come pulire gli infissi in alluminio

#1
ciao a tutte, finalmente sono arrivati i tanto sospirati infissi in alluminio e sono anche già stati montati...ora devo pulirli dalle ditate e dalle macchiette che ci sono qua e la...mi hanno detto di non usare prodotti troppo aggressivi, voi cosa usate? notare che sono in alluminio verniciato...

#2
chi te l'ha detto ha detto una str****a :P con l'alluminio puoi usare quel che vuoi, il problema semmai è non usare le spugne che grattano...io spruzzo su lo chante clair e lo sporco cola da solo! :P se son poco sporchi basterebbe anche il vetril, ma io ormai uso lo chante clair per qualsiasi cosa, perchè fa tutto da solo! :P

#3
lilmaul ha scritto:chi te l'ha detto ha detto una str****a :P con l'alluminio puoi usare quel che vuoi, il problema semmai è non usare le spugne che grattano...io spruzzo su lo chante clair e lo sporco cola da solo! :P se son poco sporchi basterebbe anche il vetril, ma io ormai uso lo chante clair per qualsiasi cosa, perchè fa tutto da solo! :P
me lo ha detto chi me li ha venduti, pare che quelli verniociati siano più delicati...forse bisogna stare attenti con prodotti tipo acidi o varecchina...proverò con lo sgrassatore...
grazie

#4
io avevo quelli verniciati e ci ho fatto di tutto...l'acido cmq non serve son nuovi!! vai di chante claire e stai tranquilla! che te ne cresce ancora! :wink: