La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2086
violet ha scritto:come darvi torto a voi due ? :roll: forse non vi ricordate il mio avatar di quel periodo :
Immagine
qui non si vede ma avevo le Nike sotto :wink: :lol: :lol:

grazie kylie e Claudia :wink:


:lol: :lol: :lol:
Certo che me lo ricordo!!
:lol: :lol: :lol:

#2087
Diciamo che mi sentivo un pò la Julia Roberts dei poveri ! 8) :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2090
Fabio72 ha scritto: Non ci pensare più. Pensa a quando fra qualche annetto ti sentirai l'Ave Ninchi dei ricchi... :D :D :D
L'avessi tu la saggezza di quella santa donna ! Ma chi è Ave Ninchi ? cosa fa nella vita ? :shock: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2091
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Non ci pensare più. Pensa a quando fra qualche annetto ti sentirai l'Ave Ninchi dei ricchi... :D :D :D
L'avessi tu la saggezza di quella santa donna ! Ma chi è Ave Ninchi ? cosa fa nella vita ? :shock: :roll:
Lascia stare che faceva (era un'attrice), il fatto è: quanto pesava.... :D :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#2093
Claudia81 ha scritto:Violet in pratica fabio ti ha detto che sarai così:
Immagine
ho capito, ma che c'ha de strano questa ? mi sembra troppo normale paragonata a me ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2095
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Violet in pratica fabio ti ha detto che sarai così:
Immagine
ho capito, ma che c'ha de strano questa ? mi sembra troppo normale paragonata a me ! :lol:
120 chili, vene varicose ovunque, etc etc etc ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#2097
pattonaglia ha scritto: Ma non ti ricordi la mitica pubblicità dei polli AIA di Ave Ninchi?
Nell'aia in mezzo alle galline?

:?: Nooooooo :?
Ma di quale epoca si parla ? :roll: :lol:
Fabio72 ha scritto:120 chili, vene varicose ovunque, etc etc etc
seee 60 kg a chiappa senza osso, vuoi pesare ? :lol:


grazie tizià ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2098
uhmm...se ho ben capito Prima si deve postare la propria foto...poi chiedere la pass...giusto???
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2099
violet ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Ma non ti ricordi la mitica pubblicità dei polli AIA di Ave Ninchi?
Nell'aia in mezzo alle galline?
:?: Nooooooo :?
Ma di quale epoca si parla ? :roll: :lol:
Fabio72 ha scritto:120 chili, vene varicose ovunque, etc etc etc
seee 60 kg a chiappa senza osso, vuoi pesare ? :lol:
fammene un paio di fettine fine fine
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#2100
dammispazio ha scritto:uhmm...se ho ben capito Prima si deve postare la propria foto...poi chiedere la pass...giusto???
Leggi il primo post del thread... :wink: