La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Rox ha scritto:
Andrea ha scritto:Rox... se un giorno la tua cicas dovesse sparire........


io non c'entro nulla..... :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

Bellissssssima........!!

Vedessi quelle che ho un Spagna :wink: 8)
Non temere.. ormai sono pratico ed allenato all'espianto di palme.. :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#167
Andrea ha scritto:
Rox ha scritto:
Andrea ha scritto:Rox... se un giorno la tua cicas dovesse sparire........


io non c'entro nulla..... :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

Bellissssssima........!!

Vedessi quelle che ho un Spagna :wink: 8)
Non temere.. ormai sono pratico ed allenato all'espianto di palme.. :lol: :lol:

Ho visto, ho visto, e le tue mi fanno una sana invidia :D :wink:
Sono a dir poco stratosferiche

#168
violet ha scritto:Ma che fiore però, Lorè :o bello bello bello ! :wink:
Ma questo l'ho preso dal web :oops: Le foto di quelli autentici le ho sul cellulare, appena riesco a scaricarle le metto sull'album :wink:
Immagine
Immagine

#170
Lorena ha scritto:Ma questo l'ho preso dal web :oops: Le foto di quelli autentici le ho sul cellulare, appena riesco a scaricarle le metto sull'album :wink:
Vabbè, sarà altrettanto bello. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#173
Lorena ha scritto:Ho messo le foto dei miei fiorellini :wink: (della dimorphotheca)
si si proprio belle :wink:
l'ultima pianta dovrebbe essere una Calathea ma non ne sono sicura, meglio controllare tenendo presente che ci sono diversi tipi di Calathea :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#174
Anna73 ha scritto:Innanzi tutto complimenti sia ad Andrea che a Rox: avete un giardino ed un terrazzo veramente spettacolari!!!! :shock: :shock: :shock:

:arrow: Lorena: il bonsai della foto 26 dovrebbe essere un Podocarpo :wink: e qui trovi tutte le info per curarlo al meglio: http://www.crespibonsai.com/CBStoreB2C/ ... eciesID=35
Grazie Anna, stai tranquilla, arriverà anche il tuo momento..!! preparati però a trascorrere i fine settimana in giardino... :wink:
da le sue belle soddisfazioni, ma richiede tanto lavoro..!! :D
Immagine


Immagine

#175
Anna73 ha scritto:Innanzi tutto complimenti sia ad Andrea che a Rox: avete un giardino ed un terrazzo veramente spettacolari!!!! :shock: :shock: :shock:

:arrow: Lorena: il bonsai della foto 26 dovrebbe essere un Podocarpo :wink: e qui trovi tutte le info per curarlo al meglio: http://www.crespibonsai.com/CBStoreB2C/ ... eciesID=35
Grazie Anna!
Io l'ho messo già fuori... forse è il caso di farlo rientrare a casuccia! :lol:
Immagine
Immagine

#176
Andrea ha scritto:Grazie Anna, stai tranquilla, arriverà anche il tuo momento..!! preparati però a trascorrere i fine settimana in giardino... :wink:
da le sue belle soddisfazioni, ma richiede tanto lavoro..!! :D
Ehhhh lo so :wink: fortuna che il nostro non è immenso come il tuo :wink:
Lorena ha scritto:Grazie Anna!
Io l'ho messo già fuori... forse è il caso di farlo rientrare a casuccia!
Per i bonsai da interno bisogna aspettare che le temperature minime si stabilizzino sui 15° :roll: e mi sa che manca ancora un pochino :wink:
In + qui dicono che tra qualche giorno le temperature crolleranno di parecchi gradi :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#179
Anna73 ha scritto:
Rox ha scritto:Scusate ma adesso è il mio turno: grazie Anna :D
Di nulla :wink: casa tua è bella sia dentro che fuori!!! :D
Come me :lol: :lol: :lol:

scusate ma oggi sono in vena di cazz..te