La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

info modulnova

#1
ciao a tutti, avrei bisogno del vostro preziosissimo aiuto.
presto metteremo in esposizione le cucine della modulnova, vorrei però sapere da eventuali rivenditori e da chi ha acquistato questo prodotto cosa ne pensano.
vi ringrazio anticipatamente

#3
secondo me è un'ottima cucina! xò sono di parte xchè l'ho appena ordinata!!! :D
di che zona sei?

delle Modulnova si parla relativamente poco xchè è un'azienda che non investe in pubblicità (cmq secondo me sarebbe meglio che migliorassero almeno il sito!)
LOR77

#5
grazie delle risposte.
per cris: non sono sicura ti sia arrivata la mia risposta..mi si è bloccato il pc...sorry

#6
lor77 ha scritto:delle Modulnova si parla relativamente poco xchè è un'azienda che non investe in pubblicità (cmq secondo me sarebbe meglio che migliorassero almeno il sito!)
effettivamente non se ne è mai parlato moltissimo (non a livello di altre aziende), qualche utente l'ha comprata. Utilizza la funzione "cerca" e vedi che ne esce.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
Io l'ho comprata....mi fa impazzire!!!
E pur vero che c'è stata qualche sbavatura ...ho doovuto fare alcune modifiche alla cappa...e sono ancora in attesa dopo 3 mesi che mi arrivino i pannelli!
Il montaggio!!! ma quello non dipende da loro!

L'aspetto è grandioso...la qualità buona...la ricomprerei!!!
DAMI

#8
DAMI ha scritto:Io l'ho comprata....mi fa impazzire!!!
L'aspetto è grandioso...la qualità buona...la ricomprerei!!!
Scusami Damy, ho una piccola domandina-domandona da farti: prima di acquistare una Modulnova, hai anche avuto qualche preventivo sulla Euromobil?
Non riesco a capire se ci sia tra le 2 aziende una notevole o minima differenza nei costi/qualità. Di che parere sei?

#9
se mi posso intromettere... certo c'e' differenza tra modello e modello... comunque a mio modo di vedere le due aziende si equivalgono sia come costi che come qualità.
certo di euromobil si sente parlare molto di piu e ci sono molti piu' rivenditori!

#10
cris72 ha scritto:se mi posso intromettere... certo c'e' differenza tra modello e modello...
Nello specifico ti dico che sono interessata alla Filotabula_ Euromobil e alla Moon Gola_ Modulnova. Tutto in rovere chiaro, basi e pensili.
Che ne dici?

#11
Carissimi,
io avevo visto anche la fitofabula e il preventivo risultava più elevato della modulnova moon gola che alla fine ho acquistato.
Ripeto le qualità mi sembrano quasi uguali.

Considerate che molto dipende anche dai rivenditori. Considerate che la mia modulnova è una cucina con :
3,50 circa lineari
2,00 circa di colonne
2,40 per 1,20 di isolone
senza elettrodmestici
pensili vetro laccato panna
basi rovere grigio
top in quarzo Jaipur pepper
cappa centrale su isola in vetro laccata panna

il tutto per 15.000 euro!
DAMI

#12
Grazie Dami,
ho avuto, facendo una ricerca sul forum, questo sospetto. Le misure della mia cucina sono 180 cm x 210 cm.
Domani andrò a farmi un giro. Grazie x l'info!

#13
cavolo dami, ma hai una cucina enorme!!!
e mi sembra non ti sei tirata indietro come finiture...
a me piace la modulnova concept, quella in laminato.... ha un senso pero' se si fa la cucina tutta dello stesso colore (tutta bianca o similari)!!

#14
ciao lavispachiara.
bellissima la moon gola.....
anche a me piace molto...ma.... sei sicura che con l'andare degli anni aprire l'anta della lavastoviglie sarà cosi' comodo? che a continuare a toccare e ritoccare il tuo bel rovere con le mani un po unte un giorno un po unte un altro... un po il rovere non perda? ma magati tu ti lavi sempre le mani! :-) (sto scherzando ovviamente)
bisognerebbe sentire il parere di Dami....
quanto ti hanno sparato per la tua?
a me per 3.30 metri lineari, piu' 3 colonne, piano in semplicissimo laminato per la moon goffrata, elettro molto buoni (e piuttosto cari) della neff 12300 da scontare (non so quanto).
ma mi sono innamorato della concept....... secondo voi il laminato (unicolr sui bordi in questo caso) e' cosi' brutto come materiale??

#15
cris72 ha scritto:ciao lavispachiara.
bellissima la moon gola.....
anche a me piace molto...ma.... sei sicura che con l'andare degli anni aprire l'anta della lavastoviglie sarà cosi' comodo? che a continuare a toccare e ritoccare il tuo bel rovere con le mani un po unte un giorno un po unte un altro... un po il rovere non perda? ma magati tu ti lavi sempre le mani! :-) (sto scherzando ovviamente)
bisognerebbe sentire il parere di Dami....
quanto ti hanno sparato per la tua?
a me per 3.30 metri lineari, piu' 3 colonne, piano in semplicissimo laminato per la moon goffrata, elettro molto buoni (e piuttosto cari) della neff 12300 da scontare (non so quanto).
ma mi sono innamorato della concept....... secondo voi il laminato (unicolr sui bordi in questo caso) e' cosi' brutto come materiale??
Caspiterina che buon prezzo!
Io sto aspettando ancora il verdetto sulla Modulnova. Per la Filotabula (con eldom Siemens) in pino spazzolato bianco, con top però in laminato, mi sono stati chiesti 8000 E. Costo decente.
Il problema è che, malgrado sia la cucina + bella vista finora, davvero la pulizia del bianco mi atterrisce! Ditate varie... lavastoviglie da aprire DURISSIMA senza maniglia...UFF! :oops:
Posso dirti che involontariamente hai detto una verità: sono una maniaca del lavare le mani! Ma di certo la maniglia mi costerebbe meno ma mi darebbe + problemi di spazio, visto che la mia composizione è angolare..