La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

equilibrio ottico

#1
Sempre per il topic che avevo lanciato qualche giorno fa.....
(consiglio su pensili etc etc......)

allora visto che non voglio rinunciare ai pensili 60+60+60 posti prima della cappa e dopo della colonna frigo
che ne pensate se il lavello sotto lo faccio da 120? + 60lavastoviglie???

è uno spreco di spazio secondo voi???
e poi sono meglio due ante da 60 sotto lavello oppure due cestoni da 120??

e poi sono da ricovero oppure posso accontentarmi di un day kitchen hospital??????

#2
PERSONALMENTE PREFERISCO I 2 CESTONI DA 120 ALLE 2 ANTE DA 60 SOLO CHE EFFETTIVAMENTE IL LAVELLO TI PORTA VIA PARECCHIO SPAZIO!!

MA ADESSO NON RICORDO BENE L'ALTRO TOPIC PERò NON PUOI METTERE 2 PENSILI DA 90 SOPRA? E SOTTO FARE IL LAVELLO DA 90, LA LAVASTOVIGLIE DA 60 E UN CARRELLINO DA 30? POI COSA AVRESTI IL FORNO DA 70?

#3
Winky! Mi sono persa l'altro tuo topic ed ora non capisco niente! Ma che ne so! Mi segna in grigio pure i topic che non ho letto!

#6
sono d'accordo: anch'io sono x le 2 ante da 60 sotto il lavello (sarà che le ho fatte anch'io): i cestoni sono belli, ma meno pratici...
tra l'altro il cestone appena sotto il lavello costa un botto e ci stanno giusto 2 detersivi!!
Ti pare??

#7
ora ho capito :cry: scusa se ci ho messo un po'.

sicuro sicuro sono meglio le ante, i cestoni ti sfruttano moolto meno lo spazio e ti costano un zacco.

#8
Io direi:

sul cm. 60, meglio l'anta;

sul cm. 120, se superi l'aspetto di prezzo, sicuramente meglio i cestoni;

sul 90 direi che dipende dalla composizione.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#9
una mia amica mi ha sconsigliato vivamente i cestoni sotto il lavello :roll:

dice che ogni volta che suo marito usa la pattumiera o la usa lei non riesce ad utilizzare il lavello perche' deve indietreggiare :roll:

in effetti come spazio sono comodi ma pensando ad usarli ho paura di no :wink: