La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3076
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:

visto che ci sei fammi sapere anche i prezzi visto che saremo noi a regalarle al fratello!!


Allora: le abbiamo viste ieri sera. Ci hanno detto di considerare 15-20 giorni per sicurezza, in caso il produttore non le avesse subito disponibili.
Il prezzo della coppia che probabilmente prenderemo noi è di circa 330 €.
Dovrebbero essere queste:

Immagine


Quelle da 4 o da 5 gr.
Bellissime: proprio come le vogliamo noi!!!!!!!!!!!!
Solo che noi preferiamo l'oro bianco o se potessimo il platino.
Sai per caso quanto costano anche in bianco??????
Io preferisco quelle da 5, anche perchè, almeno in foto, mi sembrano più sottili ( :shock: strano??????).
Mi puoi dire quanta differenza di prezzo c'è tra i vari pesi?
Grazie!!!
(Vedi che già ti sfrutto come aiuto :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: !!!!!!!!!)
Io la classica francesina da gr.4 con incisione inclusa pagata euro 130,00 la coppia :oops: (outlet Serravalle...)

#3077
Papera ha scritto:Bellissime: proprio come le vogliamo noi!!!!!!!!!!!!
Solo che noi preferiamo l'oro bianco o se potessimo il platino.
Sai per caso quanto costano anche in bianco??????
Io preferisco quelle da 5, anche perchè, almeno in foto, mi sembrano più sottili ( :shock: strano??????).
Mi puoi dire quanta differenza di prezzo c'è tra i vari pesi?
Grazie!!!
(Vedi che già ti sfrutto come aiuto :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: !!!!!!!!!)
Mi spiace, ma ho chiesto il prezzo solo di quelle gialle da 5 gr.

In realtà sono più sottili quelle da 4, ma l'effetto cambia molto a seconda della misura (5 gr di una misura 20 risultano più sottili rispetto a 5 gr di una misura 16).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3078
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Un buon portacandela oppure uno svuotatasche...

Sempre utile!! :wink:
Grazie per la diplomazia :wink:
Perchè??
Non ho mica detto che non mi piacciono!!

Sai che quando devo "picchiare" non ho problemi a farlo... :lol: :lol:

Di norma, le bomboniere sono le cose più inutili del mondo e la gente non sa mai dove metterle. Voi invece, almeno, avete trovato qualcosa che potrà essere riutilizzato!! :wink:
E' positivo!!
Visto che ti eri mantenuto su un commento piuttosto neutrale, ho pensato fosse una posizione diplomatica :wink:

Nemmeno io volevo farle, ma lui e sua madre ci tenevano... Però eravamo d'accordo che avremmo assolutamente evitato il solito ninnolo prendi-polvere che nel migliore dei casi finisce nella vetrinetta (e nel peggiore nella pattumiera :wink: )
E così abbiamo fatto 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3079
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sono gli stessi modelli che abbiamo visto noi della Unoaerre, anche se per quanto ci riguarda in oro bianco.

Avete provato anche quelle confort dello stesso tipo?

Costano qualcosina in più, ma secondo me non c'è paragone...
:shock: :shock: :shock: :shock:
Cosa fanno:massaggiano il dito???????????????????
O si allargano e si stringono se ci si ingrassa o si dimagrisce! :D :D :D !!!!!!!!
Siccome piacciono anche a noi, potresti dirmi quanto l'hai pagate????????
O con i soliti agganci :evil: :evil: :evil: hai spuntato un prezzone???????
Non so se qualcuno ha già risposto, ma eventualmente duplico...

Le fedi "confort" o "comode" sono delle fedi che replicano la bombatura in misura minore anche all'interno della fede, rendendo così più agevole e sopportabile l'anello.
per chi, come me, non è abituato a portare anelli, si nota tanto la differenza.

indicativamente vengono 350 euro le due fedi in oro bianco.

#3081
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:

ma nelle mie cento persone sono già considerati colleghi, amici e parenti.. ti pare che mi sposo senza tutti i miei amici?!?! mai e poi mai.. considera che i miei parenti sono solo 19.. fai te il conto!! :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Eppure sembri simpatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink:

La fretta è determinata dal fatto che nel secondo posto la signora ha già delle opzioni per maggio 2008... :shock:

Guarda che a volte è un trucco per farti decidere............
Al limite potresti cambiare mese, che ne so i primi di Giugno, in fondo, sono pochi giorni..........
la simpatia si vede da quanti PARENTI uno si ritrova?!?!? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3082
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: indicativamente vengono 350 euro le due fedi in oro bianco.
Il mio testimone ha una gioielleria 8) e mi ha spassionatamente sconsigliato le fedi in oro bianco: molto belle al momento ma si rovinano subito e ogni volta per risistemarle ci vuole un bagno di rodio, che viene sui 50/60 euro a botta....
Si... lo so...

ma d'altra parte in platino si rigano e costano secondo me troppo e in oro giallo proprio non ci piacciono...

Faremo le nostre brave rodiature quando necessario... :? :D

#3083
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: indicativamente vengono 350 euro le due fedi in oro bianco.
Il mio testimone ha una gioielleria 8) e mi ha spassionatamente sconsigliato le fedi in oro bianco: molto belle al momento ma si rovinano subito e ogni volta per risistemarle ci vuole un bagno di rodio, che viene sui 50/60 euro a botta....
Si... lo so...

ma d'altra parte in platino si rigano e costano secondo me troppo e in oro giallo proprio non ci piacciono...

Faremo le nostre brave rodiature quando necessario... :? :D
concordo con mr steve!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3084
Ecco il menu definitivo che ho appena ricevuto via email dal ristorante:


Buffet di aperitivi e appetizer

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

ANTIPASTI

Cestino di parmigiano con valeriana, ananas e fumè di manzo
Caprino con composta di arance e nocciole
Carpaccio di struzzo al radicchio e caciottina dolce

Petto di quaglia al tartufo nero

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

PRIMI PIATTI

Risotto con asparagi mandorle ed aceto balsamico
Rose di sfoglia al tartufo nero

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

SECONDI PIATTI

Tournedos di manzo ai funghi chiodini e rubesco con sformatino di spinace
Tagliata di petto di anatra ai pepi con patatine arrosto

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

Torta nuziale

Buffet di frutta e dessert
(In caso di pioggia, piatto unico di dolci e frutta servito al tavolo)

Caffe digestivi

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

Dalla cantina:
Cocktail e prosecco di Valdobbiabene per aperitivo
Grechetto di Antignano
Montepulciano d'Abruzzo
Moscato d'Asti
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3085
lunaspina ha scritto:Ecco il menu definitivo che ho appena ricevuto via email dal ristorante:

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

ANTIPASTI

Cestino di parmigiano con valeriana, ananas e fumè di manzo
Caprino con composta di arance e nocciole
Carpaccio di struzzo al radicchio e caciottina dolce

Petto di quaglia al tartufo nero

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

SECONDI PIATTI

Tournedos di manzo ai funghi chiodini e rubesco con sformatino di spinace
Tagliata di petto di anatra ai pepi con patatine arrosto
Non e' un po' rischioso un menu' del genere???? struzzo, quaglie e anatra??? mi sa che piu' di un ospite si troverebbe in serio imbarazzo e non mangerebbe. Non so magari e' solo il mio parere ma mi pare un po' troppo elaborato manco fosse la cena del G8
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3086
luna, scusa se te lo dico, ma il tuo menù non mi piac proprio :oops: :oops:


mi spiego: il mio matrimonio rispecchierà in tutto e per tutto noi due.......e così sarà il nostro menù: beh io non ho mai mangiato in vita mia ne anatra ne struzzo, ne quaglia, quindi non farei mai un menù del genere!!
il mio menù sarà con piatti che ci rispecchiano e con cose semplicissime in modo che piacciano, in primis, a noi, e poi agli altri........mettici pure che io vorrei:antipasti, 1 primo, 1 secondo e 1 contorno.............io in vita mia non mi sono mai mangiata più di un primo a botta, ne tantomeno free.....perchè dovrei farlo quel giorno.
cmq il tutto è soggettivo, se a voi sono piaciuti i piatti!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3087
Uhmm...

Luna...

Credo che il dado ormai sia tratto... ma mi sentirei di quotare Dolores e Paprina sulla questione menù... :? :? :?

Mi sembra sinceramente un po' troppo "complicato".

#3088
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ecco il menu definitivo che ho appena ricevuto via email dal ristorante:

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

ANTIPASTI

Cestino di parmigiano con valeriana, ananas e fumè di manzo
Caprino con composta di arance e nocciole
Carpaccio di struzzo al radicchio e caciottina dolce

Petto di quaglia al tartufo nero

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

SECONDI PIATTI

Tournedos di manzo ai funghi chiodini e rubesco con sformatino di spinace
Tagliata di petto di anatra ai pepi con patatine arrosto
Non e' un po' rischioso un menu' del genere???? struzzo, quaglie e anatra??? mi sa che piu' di un ospite si troverebbe in serio imbarazzo e non mangerebbe. Non so magari e' solo il mio parere ma mi pare un po' troppo elaborato manco fosse la cena del G8
E' un'osservazione legittima.
Nello scegliere il menu abbiamo fatto parecchie considerazioni: volevamo qualcosa di insolito e sfizioso, ma anche qualcosa di più "comune" e di più facile gradimento, ed in effetti abbiamo accostato un antipasto "particolare" ad uno "normale", e un secondo "particolare" ad uno "normale", proprio perchè chi non ama gusti insoliti abbia un'alternativa classica che non lo lasci a stomaco vuoto.
Un altro motivo di questa scelta deriva dal fatto che, conoscendo i nostri ospiti, sappiamo che questo tipo di carni incontrerà facilmente il gusto della maggior parte di loro. Abbiamo parenti cacciatori abituati alla selvaggina, ed amici amanti di un tipo di cucina più sofisticata.
Certo, la nostra preferenza è stata da subito indirizzata su una cosa diversa dalle tagliatelle al sugo e dalla carne alla brace.... Sono scelte. Il matrimonio-barbecue non ci interessava.

Ad ogni modo, non mi sembra più "rischioso" di chi sceglie il menu mari e monti: a tanti il pesce non piace e finiscono per mangiare soltanto l'altra metà del pranzo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3089
Ragazzi, che vi devo dire... questione di gusti.

All'ultimo matrimonio a cui abbiamo partecipato ci hanno servito prosciutto e melone, tagliatelle al sugo e roast-beaf... praticamente il pranzo della domenica. Noi preferiamo un altro genere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3090
lunaspina ha scritto:Ecco il menu definitivo che ho appena ricevuto via email dal ristorante:


Buffet di aperitivi e appetizer

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

ANTIPASTI

Cestino di parmigiano con valeriana, ananas e fumè di manzo
Caprino con composta di arance e nocciole
Carpaccio di struzzo al radicchio e caciottina dolce

Petto di quaglia al tartufo nero

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

PRIMI PIATTI

Risotto con asparagi mandorle ed aceto balsamico
Rose di sfoglia al tartufo nero

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

SECONDI PIATTI

Tournedos di manzo ai funghi chiodini e rubesco con sformatino di spinace
Tagliata di petto di anatra ai pepi con patatine arrosto

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

Torta nuziale

Buffet di frutta e dessert
(In caso di pioggia, piatto unico di dolci e frutta servito al tavolo)

Caffe digestivi

-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-

Dalla cantina:
Cocktail e prosecco di Valdobbiabene per aperitivo
Grechetto di Antignano
Montepulciano d'Abruzzo
Moscato d'Asti

nell'ordine non mangio: cestino di parmigiano: odio il formaggio!! carpaccio di struzzo... :? :? la quaglia?!?! nonoonnnooooo!! pericolosissima.. non me la mangerebbe i 2/3 degli ospiti!! senza considerare i bambini.. :roll:

i primi mi sembrano buoni entrambi.. :wink:

no all'anatra... mia sorella tipo o mia cognata non la mangiano.. si ovviamente al manzo. :wink:

io vado per cose + semplici.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3