La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO PER L'ARREDAMENTO ILLUMINOTECNICO

#1
Salve... :lol:

Indubbiamente una buona luce , con un'ottimo design, contribuisce in maniera significativa a valorizzare tutta la mobilia e le fondamentali caratteristiche della casa in cui si abita ....( della serie : perche' spendere milioni e poi non farli vedere bene ??? )
Ho girato molto per cercare "la luce dei miei sogni " ma devo dire che in molti negozzi ho trovato molto menefreghismo per i miei reali bisogni ,
in poche parole volevano "appiopparmi " lampadari che non soddisfacevano in pieno le mie esigenze !!! A voi e' mai successo ???
Per caso...poi , mi sono imbattuto nel sito di idealuceonline.it , ho visionato i molti articoli presenti nel loro catalogo virtuale e devo ammettere che sono state numerose le lampade che mi hanno colpito , quindi ho deciso di rivolgermi a loro nell'arredamento illuminotecnico della mia casa!!
Ho inviato la planimetria con i rispettivi punti luce dove dovevo applicare le luci e per fare un bel lavoro gli ho inviato alcune foto digitali per fargli rendere conto bene come era il resto della mobilia.
Bhe' la soluzione che mi hanno proposto mi ha veramente stupito , infatti ho comprato tutto on-line da loro e sono molto soddisfatto , pensate ho anche risparmiato perche' mi hanno trattato davvero bene al livello di scontistica , rispetto agli stessi articoli di un comune negozio tradizionale !!!
Ho avuto anche in omaggio un cellulare... che si vuole di piu' ????

Cmq tutto questo per dire che secondo me idealuceonline merita veramente come efficenza e cortesia e per questo sono qui a scivervi di loro...

Un salutone a tutti Sir_RIko
Ultima modifica di sir_riko il 22/05/04 16:23, modificato 6 volte in totale.

Re: CONSIGLIO PER L'ARREDAMENTO ILLUMINOTECNICO

#2
sir_riko ha scritto:in poche parole volevano "appiopparmi " lampadari che non soddisfacevano in pieno le mie esigenze !!! A voi e' mai successo ???
No, a me mai nessuno mi ha appioppato per forza lampadari che non mi piacevano!
Ti è venuto in mente che un post così faccia pensare solo a chi vuol farsi pubblicità e non ad un cliente entusiasta?
:wink:
se non ci ho preso tante scuse!
:roll:

risposta a luna

#3
Luna ..... che dire .... magari fosse mio un posto del genere !!! 8)

No No ti stai sbagliando ...cmq nemmeno a me hanno mai appioppato per forza qualcosa ci mancherebbe , cmq ci hanno provato e comunquesia
io metto in discussione , nella fattispece , il comportamento del venditore , al quale non interessava minimamente il mio problema !!!
E di personaggi del genere nei negozzi ce ne sono diversi ...tu concorderai con me spero !!!

Il fatto per cui ho scritto di loro e' semplicemente per trasmettere ad altre persone l'ottimo servizio che ho riscontrato e visto che mi sono trovato benissimo ritengo giusto parlarne bene !!!

Non credi ???
ciao ciao

#4
ohhhh :o bè se hai incontrato solo idioti, hai fatto bene ad andare in un normale negozio online di luci!
:D

#5
io incuriosita ho visitato il sito.. bhè a dire il vero niente di eccezionale.
Per quanto riguarda i prodotti li ho trovati in molti negozi della mia città, certo i più forniti nel settore.
Per la cortesia e la professionalità non saprei dirti... ma da "acquirente" vorrei spezzare una lancia a favore dei commercianti (io non lo sono logicamente), arredatori, venditori mobili & c. Non tutti sono cafoni e non disponibili, anche noi acquirenti siamo alle volte egocetrici, troppo esigenti (fino all'impossibile).
Ritornando al post iniziale anche a me a dato l'impressione di spot pubblicitario.. se non è così scusa... ma.. :oops:
ciao e buona giornata a tutti

#7
cannella ha scritto:Magari però dì loro di eliminare quella intro lunghissima e pesante dal sito.... :roll:

Eh si ... L'intro e' effettivamente un po' pesante .... Non mi dispiace la musica e gli effetti ..... pero' effettivamente...... prima di vederli !!! :lol:

#8
silvia ha scritto:io incuriosita ho visitato il sito.. bhè a dire il vero niente di eccezionale.
Per quanto riguarda i prodotti li ho trovati in molti negozi della mia città, certo i più forniti nel settore.
Per la cortesia e la professionalità non saprei dirti... ma da "acquirente" vorrei spezzare una lancia a favore dei commercianti (io non lo sono logicamente), arredatori, venditori mobili & c. Non tutti sono cafoni e non disponibili, anche noi acquirenti siamo alle volte egocetrici, troppo esigenti (fino all'impossibile).
Ritornando al post iniziale anche a me a dato l'impressione di spot pubblicitario.. se non è così scusa... ma.. :oops:
ciao e buona giornata a tutti


Bhe' ...Silvia , non metto in dubbio che ci siano persone preparate e cortesi in moltissimi esercizzi , pero' dalle mie parti ( prov. di Pisa ) trovare qualcuno che ci sa' fare nel campo illuminotecnico non e' semplice ..... che dire , sara' relativo alle zone .
Per quanto riguarda la tua allusione alla pubblicita' , come ho gia' detto in precedenza , non ho scritto il tutto solo per pubblicizzazione occulta (che mi frega !!! :D ) ...ma semplicemente perche' mi sono davvero trovato bene ed essendo un grande sostenitore del commercio on-line ho ritenuto opportuno parlarne bene :!:

Tornando al discorso acquirenti posso solo dire che per quanto mi riguarda sono molto determinato negli acquisti e indubbiamente non amo far perdere tempo al prossimo ...Quindi , entro , osservo e compro con molta decisione !!! Il comportamento altrui per me e' irrilevante !
Solo che avvolte , quando si acquista , e' bene avere davanti una persona preparata che sappia cosa dire e come fare.. nooo ?????

ciao ciao RIko

#9
Ti spiego una cosa: noi qui siamo abituati a citare siti, nomi di ditte ecc.. in un contesto di conversazione generale dettata dalle esigenze che di volta in volta si presentano con le nostre case.
Salta fuori di punto in bianco un post come il tuo.
E' come minimo scorretto nei confronti degli amministratori del sito perchè, il tuo, è un messaggio poco credibile per essere di un "cliente". E non vorrei che con questa spam poi fossero vietati tutti i riferimenti che inevitabilmente facciamo e che, gentilmente, gli amministratori di questo sito tollerano.

A Luna....

#10
Luna devo dire che ne visito centinaia di forum .....
Parlo con decine di persone al gg ma mai , dico mai , sono stato messo in croce per un riferimento ad un sito .... Sinceramente penso che non e' cosi' che ci si comporta nei confronti del prossimo , a maggior ragione se non si hanno prove tangibili delle accuse che si stanno facendo !!! :evil:

Di solito frequento questi forum , dato che per vivere faccio il rappresentante di illuminazione , Adoro navigare on line e conversare con altri utenti e ho usato una mia esperienza per poter entrare in questo sito .... e per questo ricevo solo accuse insensate !!! Ti sembra giusto ???

Cmq di quello che vuoi , io continuo per la mia e ti ringrazio di cuore !!!
Ultima modifica di sir_riko il 20/04/04 12:45, modificato 1 volta in totale.

#11
Accuse?! Ma che esagerazione! :shock: :lol:
Mai detto che tu ti occupi di luci in quel negozio o quale sia il tuo mestiere, Poco importa.
Non ho detto che è vietato citare siti, ma penso di poter invece suggerire il modo col quale bisogna farlo.
Rileggi con calma ciò che ho scritto, capisco che ora stai sulla difensiva e cerchi di spiattellare un'immagine di me come ti stessi perseguitando :lol: ma non c'è alcuna accusa o tono esasperato. Solo, visto che sei nuovo di qua, la spiegazione di come si dovrebbe procedere. Questioni simili ne sono già successe in passato e sinceramente mi spiacerebbe che lo spam imperversasse e che ci fosse preclusa la possibilità di citare siti.
Passo e chiudo!

#12
luna ha scritto:Accuse?! Ma che esagerazione! :shock: :lol:
Mai detto che tu ti occupi di luci in quel negozio o quale sia il tuo mestiere, Poco importa.
Non ho detto che è vietato citare siti, ma penso di poter invece suggerire il modo col quale bisogna farlo.
Rileggi con calma ciò che ho scritto, capisco che ora stai sulla difensiva e cerchi di spiattellare un'immagine di me come ti stessi perseguitando :lol: ma non c'è alcuna accusa o tono esasperato. Solo, visto che sei nuovo di qua, la spiegazione di come si dovrebbe procedere. Questioni simili ne sono già successe in passato e sinceramente mi spiacerebbe che lo spam imperversasse e che ci fosse preclusa la possibilità di citare siti.
Passo e chiudo!
Ok Luna....

Suggeriscimi tutto ....
Dopo di che , proporrei una tregua !!!

#14
luna ha scritto:Uau caro!
Azzeriamo e pace fatta! :lol:
Pero' ... magari potrei studiare un nuovo propulsore a dicroiche !!! :lol:

Quindi pace fatta ??? :lol:

#15
Questo forum è riservato al libero dialogo tra gli utenti e non è gradita la pubblicità, per la quale esistono appositi spazi.

Forum Master