La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
forse sono l'unico a non avere capito...
...ma che senso ha incorniciare un condizionatore?

#17
e.do. ha scritto:forse sono l'unico a non avere capito...
...ma che senso ha incorniciare un condizionatore?

io spero di aver capito male :lol: ma creod che sia uno split con una cornice d'oro intorno!! :shock: :shock: :shock:


bello vero?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
e.do. ha scritto:forse sono l'unico a non avere capito...
...ma che senso ha incorniciare un condizionatore?
perche il condizionatore e' cosi bello ma cosi bello state of the art technology top del top paragonabile ad un opera d'arte e tu che fai con un opera d'arte nemmeno ci metti una cornicina d'oro?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
cioè un coso del genere?
Immagine
io, anzichè evidenziarlo con una cornice, lo nasconderei

#20
e.do. ha scritto:cioè un coso del genere?
Immagine
io, anzichè evidenziarlo con una cornice, lo nasconderei
noooooooooooooooo, lo split, da quello che ho capito, sarà acciaioso..........quindi qualcosa della lg credo viste che sono i più carini esteticamente.........o meglio, meno brutti :lol:

ecco immagina quello che hai postato, magari più squadrato e acciaioso con una beeeeeeeeeella corniciona d'oro tipo vecchio specchio della nonna!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:
e.do. ha scritto:cioè un coso del genere?
Immagine
io, anzichè evidenziarlo con una cornice, lo nasconderei
noooooooooooooooo, lo split, da quello che ho capito, sarà acciaioso..........quindi qualcosa della lg credo viste che sono i più carini esteticamente.........o meglio, meno brutti :lol:

ecco immagina quello che hai postato, magari più squadrato e acciaioso con una beeeeeeeeeella corniciona d'oro tipo vecchio specchio della nonna!!
ma.. uhm... perché?
Immagine

#25
l'ho visto nella casa del GF dell'anno scorso e una mia amica mi ha chiesto cosa ne pensassi e in realtà io ho detto che non è male.