La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
dario1960 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Unico neo che ho risconttrato e che la temperatura dell'acuq ann và sotto i 20° anche s emi hanno detto che è cmq acqua fredda
prova a riempire la vasca con acqua a 20 gradi e fatti un bel bagno, poi ci racconti se ti sembra troppo calda !!!
scusate, ma mi sembra che a volte vi facciate delle paranoie pazzesche! ora stiamo anche a misurare la temperatura dell'acqua fredda ? :shock:
a me sembra che tante volte si parli solo per criticare!!
ci sono cose che devono essere lavate ad acqua fredda(lana e capi delicati), forse eh, ma solo forse, è da qui che deriva il suo dubbio non credi???

e va bene il consiglio ma che cacchio smepre la critichina in fondo bastaaaaaaaaa!!
grazie Pap, mi danno un fastidio questi interventi fuori luogo :twisted: :twisted:
Immagine

#17
dario1960 ha scritto:
paprina ha scritto: a me sembra che tante volte si parli solo per criticare!!
ci sono cose che devono essere lavate ad acqua fredda(lana e capi delicati), forse eh, ma solo forse, è da qui che deriva il suo dubbio non credi???

e va bene il consiglio ma che cacchio smepre la critichina in fondo bastaaaaaaaaa!!
ehi ma quanto siete permalose! una battutina ogni tanto si può anche fare, o no?

P.S. ho capito benissimo che il problema dell'acqua fredda riguarda i capi delicati e la lana: ma l'acqua a 20 gradi è per l'appunto FREDDA

comunque se qualcuno si è offeso chiedo umilmente scusa
ebbene si sono permalosa a te cosa importa?
per quanto riguarda le battutine forse nel dizionario non sei ancora arrivato agli emoticons, così magari si capisce che è una battuta?? :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine