La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3106
Papera ha scritto:Passando al trucco..................
Secondo voi con un abito avorio che colori del make up stanno bene?
Considerate che sono castana, tendente al rosso, occhi azzurro-grigi (di solito aggiungo con pagliuzze dorate :wink: :oops: :wink: :oops: , ma è tutto vero) e carnagone chiara, o meglio, rosacea, tipo maialino (dico anche questo :lol: :oops: :lol: :oops: !!)
Dai, dai Steve tu mi potraie essere di grande aiuto, me lo sento :D :lol: :D :lol: :D :lol: !!!!!

Sì si è a lui che devi chiedere è l'image consultant del topic!.

#3107
Papera ha scritto: Grazie di nuovo (ammazza come sei preciso!!!!!!).
Mi sorge un dubbio sulle comfort: ma è possibile comunque farci l'incisione?????????
Sempre che tu sia uno sposo CLASSICO!!!!!!!!!! :wink: :wink:
Sono proprio belle.
La scelta dell'oro bianco per me è stata molto influenzata dal fatto che odio gli uomini con qualsiasi cosa d'oro giallo addosso (anche fosse un Rolex gignate ed ipercostoso).
E poi a fede è l'unico gioiello che concedo al sesso forte, per cui abbinare una fede in oro giallo, con un orologio in acciaio, mi fa venire i brividi solo a pensarci, tipo gesso nuovo fischiante sulla lavagna :wink: :wink: :x :x :wink: :wink: :x :x !!!!!!!!
Si, puoi farci incidere quello che vuoi tranquillamente.

E l'incisione la faremo anche noi...
determinate cosa non sono CLASSICHE, ma senza tempo. :lol: :lol: :lol:

#3108
Papera ha scritto:Passando al trucco..................
Secondo voi con un abito avorio che colori del make up stanno bene?
Considerate che sono castana, tendente al rosso, occhi azzurro-grigi (di solito aggiungo con pagliuzze dorate :wink: :oops: :wink: :oops: , ma è tutto vero) e carnagone chiara, o meglio, rosacea, tipo maialino (dico anche questo :lol: :oops: :lol: :oops: !!)
Dai, dai Steve tu mi potraie essere di grande aiuto, me lo sento :D :lol: :D :lol: :D :lol: !!!!!
Mi spiace ma qui caschi male...
Io non amo il trucco.

:lol: :lol: :lol:

#3109
Steve1973 ha scritto: Mi spiace ma qui caschi male...
Io non amo il trucco.

:lol: :lol: :lol:
Che uomo CLASSICO, che sei!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3110
X Glam: tieni conto che vorrei anche essere un filino abbronzata!!!!!!!
Ultima modifica di Papera il 16/03/07 21:04, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3111
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Mi spiace ma qui caschi male...
Io non amo il trucco.

:lol: :lol: :lol:
Che uomo CLASSICO, che sei!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Eh già... proprio!!

Pensa che io amo anche i capelli corti nelle donne...

Classico fino in fondo... :lol: :lol: :lol:

Comunque... nel caso invece tu volessi qualcosa di meno classico...
Questo modello ORION della nuova collezione Unoaerre lo trovo molto semplice, ma diverso dalla classica fede:
Immagine

#3112
Steve1973 ha scritto: Eh già... proprio!!

Pensa che io amo anche i capelli corti nelle donne...

Classico fino in fondo... :lol: :lol: :lol:

Comunque... nel caso invece tu volessi qualcosa di meno classico...
Questo modello ORION della nuova collezione Unoaerre lo trovo molto semplice, ma diverso dalla classica fede:
Immagine
Lo so che non sei corruttibile dalle mia avances
e tentativi di riportarti sull'ANTICA via!!!!!!!
Per quanto riguarda questo modello di fede, anche se molto lineare, la preferisco come la tua....................o non posso, perchè non vuoi condividere con una come me una cosa tanto importante :wink: :wink: :wink: ?????????
Ultima modifica di Papera il 16/03/07 21:17, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3113
Papera ha scritto: Lo so che non sei corruttibile dalle mia avance e tentativi di riportarti sull'ANTICA via!!!!!!!
Per quanto riguarda questo modello di fede, anche se molto lineare, la preferisco come la tua....................o non posso, perchè non vuoi condividere con una come me una cosa tanto importante :wink: :wink: :wink: ?????????
Considerando che Unoaerre è un discreto leader di mercato in questo prodotto, saremmo in parecchi a condividere questa cosa importante...

pensa solo a quelli che già ce l'hanno o l'hanno scelta in questo forum... :lol: :lol: :lol:

#3114
Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto: Lo so che non sei corruttibile dalle mia avances e tentativi di riportarti sull'ANTICA via!!!!!!!
Per quanto riguarda questo modello di fede, anche se molto lineare, la preferisco come la tua....................o non posso, perchè non vuoi condividere con una come me una cosa tanto importante :wink: :wink: :wink: ?????????
Considerando che Unoaerre è un discreto leader di mercato in questo prodotto, saremmo in parecchi a condividere questa cosa importante...

pensa solo a quelli che già ce l'hanno o l'hanno scelta in questo forum... :lol: :lol: :lol:
Lo so, lo so benissimo, ma tu di tutti gli altri, quelli al di fuori del forum, perchè i forummisti sono come te, non sai quanto non sono high tech la loro casa!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3115
Eccomi di ritorno dal ristorante per decidere il menù del ricevimento, siete pronti e mi raccomando a digiuno :lol: :wink:
aperitivi e stuzzichini a buffet nel gazebo
in sala serviti al tavolo
:arrow: delizie dell'adriatico(ostriche, noci di mare, ricci di mare)
:arrow: fiocco di prosciutto crudo di parma con salada del trentino all'aceto balsamico
:arrow: risotto alla crema di scampi
:arrow: ravioli con cuore di carciofi in salsa di cardoncelli
:arrow: tagliolini con vongole veraci, rucola e pinoli


:arrow: treccia di spigola di mare con salsa di crostacei
:arrow: contorni
:arrow: sorbetto al limone

:arrow: cosciotto di vitello all'imperiale
:arrow: contorni

:arrow: formaggi
:arrow: composta di frutta con crema chantilly
:arrow: caffè
:arrow: trancio di cassata con crema di cioccolato
:arrow: digestivi e dolci misti
:arrow: torta nuziale

ok finito magari l'ordine non è proprio così ma questo è quello che si mangerà al mio matrimonio.
Cosa mi dite?
Immagine

#3116
raffa79 ha scritto:Eccomi di ritorno dal ristorante per decidere il menù del ricevimento, siete pronti e mi raccomando a digiuno :lol: :wink:
aperitivi e stuzzichini a buffet nel gazebo
in sala serviti al tavolo
:arrow: delizie dell'adriatico(ostriche, noci di mare, ricci di mare)
:arrow: fiocco di prosciutto crudo di parma con salada del trentino all'aceto balsamico
:arrow: risotto alla crema di scampi
:arrow: ravioli con cuore di carciofi in salsa di cardoncelli
:arrow: tagliolini con vongole veraci, rucola e pinoli


:arrow: treccia di spigola di mare con salsa di crostacei
:arrow: contorni
:arrow: sorbetto al limone

:arrow: cosciotto di vitello all'imperiale
:arrow: contorni

:arrow: formaggi
:arrow: composta di frutta con crema chantilly
:arrow: caffè
:arrow: trancio di cassata con crema di cioccolato
:arrow: digestivi e dolci misti
:arrow: torta nuziale

ok finito magari l'ordine non è proprio così ma questo è quello che si mangerà al mio matrimonio.
Cosa mi dite?

Siccome sono libera e in 3 giorni se riesco sicuramena smaltire quello di Luna (tanto me imbuco sicuro :wink: !!!!!!!!!!), vengo sicuro: mi è già aumentata la salivazione alla salada :oops: :oops: :lol: :lol: !!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3117
Steve1973 ha scritto:
Comunque... nel caso invece tu volessi qualcosa di meno classico...
Questo modello ORION della nuova collezione Unoaerre lo trovo molto semplice, ma diverso dalla classica fede:
Immagine
Le ho fatte vdere a Papero e me l'ha bocciate queste: TROPPO STRANE, il suo commento.
Figurarsi....................
E' proprio un duro e puro, molto più di me :wink: :wink: :wink: !!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3118
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Comunque... nel caso invece tu volessi qualcosa di meno classico...
Questo modello ORION della nuova collezione Unoaerre lo trovo molto semplice, ma diverso dalla classica fede:
Le ho fatte vdere a Papero e me l'ha bocciate queste: TROPPO STRANE, il suo commento.
Figurarsi....................
E' proprio un duro e puro, molto più di me :wink: :wink: :wink: !!!!!!
Posso capirlo...

Difficile che gusti classici possano staccarsi tanto da scelte classiche... :lol: :lol: :lol:

#3119
Sabato abbiamo finalmente definito anche i fiori e pagato l'acconto... (30% :cry: :cry: :cry: ).
Alla fine le cifre erano quelle e non ci si poteva scostare più di tanto.
Bella botta... :? :?

Comunque siamo soddisfatti!!! :D

Vi faccio vedere in anteprima il bouquet. A parte il fiocco che non ci piace, dovrebbe essere più o meno così:
Immagine

#3120
Steve1973 ha scritto:
Posso capirlo...

Difficile che gusti classici possano staccarsi tanto da scelte classiche... :lol: :lol: :lol:
E pensare che è pure un po' più giovane di me, ma dentro ha il doppio dei miei anni :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: !!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI