La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :wink: grassie per avermi risolto i dubbi.... :? adesso so esattamente come schiavìzzare il marito! :P :P :P
cmq si sotto ci sono i cestoni...sei un genio! :wink:

#17
lilmaul ha scritto:smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :wink: grassie per avermi risolto i dubbi.... :? adesso so esattamente come schiavìzzare il marito! :P :P :P
cmq si sotto ci sono i cestoni...sei un genio! :wink:
:oops: prendo il bacio, grazie.
Ma quale genio. A chi madno la fattura?

#18
nicolettaalematte ha scritto:Non sul pensile superiore altrimenti vedi il cavo (ma con tutti i posti proprio sopra dovevi andare? :lol: :lol: )
come si fa a vedere il cavo????''''''''''''' :shock: :shock: :shock: :shock: è una colonna da 210 non uno di quegli orrori che sono le mezze colonne!!!

#19
mandamela pure....ma almeno non aggiungermi il costo del festivo!!! :wink: 8) sconto forum!!! :wink:

#20
lilmaul ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:Non sul pensile superiore altrimenti vedi il cavo (ma con tutti i posti proprio sopra dovevi andare? :lol: :lol: )
come si fa a vedere il cavo????''''''''''''' :shock: :shock: :shock: :shock: è una colonna da 210 non uno di quegli orrori che sono le mezze colonne!!!
ecchenesoio, che altezza di colonne hai? dimmelo prima.

#21
lilmaul ha scritto:mandamela pure....ma almeno non aggiungermi il costo del festivo!!! :wink: 8) sconto forum!!! :wink:
eeggià va di moda ormai lo sconto forum, riconoci però una cosa, comprando gli eldom on line è difficile poi dover coordinare il lavoro, io voglio solo che si riconosca questo, tutto qui.

#22
nicolettaalematte ha scritto: ecchenesoio, che altezza di colonne hai? dimmelo prima.
perchè io sono precisa...sennò avrei detto MEZZA colonna!!! :roll: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :wink: :)

#23
nicolettaalematte ha scritto:
lilmaul ha scritto:mandamela pure....ma almeno non aggiungermi il costo del festivo!!! :wink: 8) sconto forum!!! :wink:
eeggià va di moda ormai lo sconto forum, riconosci però una cosa, comprando gli eldom on line è difficile poi dover coordinare il lavoro, io voglio solo che si riconosca questo, tutto qui.
per questo che l'ho scritto...il riferimento ai tuoi assurdi colleghi era palese... :D cmq io ho poco da coordinare...fa tutto il marito (che lo coordino io ) e poi il famoso mobiliere virtuale ( che lo comando io) :D :D :D :D

#24
lilmaul ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: ecchenesoio, che altezza di colonne hai? dimmelo prima.
perchè io sono precisa...sennò avrei detto MEZZA colonna!!! :roll: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :wink: :)
mezza colonna lo dicono i mobilieracci, per me la merzza colonna non esiste, esistono le colonne forno oltre la misura base.
Ciao mezza colonna :lol: