La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Roberta79 ha scritto:Bello, mi paice molto. E' semplice, lineare e di gran classe.
Bravi e poi forte il fatto che puoi spostare seduta e schienale, dev'essere davvero comodo.
Complimenti!


:D ......non vedo l'ora che arrivi.........

#17
Ely ha scritto:
LucaBS ha scritto:Ely, quel divano è molto bello. E' proprio quello che serve anche a me: ha lo schienale alto per guardare la TV, ma che si può abbassare per sedersi normalmente (e arreda meglio, sinceramente...); inoltre ha la seduta che si può allungare!

Mi devi dire di che marca è, e quanto costa la misura che hai acquistato tu. Ha anche i pouf?

c'è lo fa un artigiano della zona............la misura del mio è 205cm in pelle quella migliore di colore testa di moro, ci viene a costare 2250 euro......è un pò caro ma visto da vicino si vede che è di ottima qualità .........e ci è stato consigliato da persone che già c'è l'hanno......quidi già testato :wink:
Io ho visto oggi un divano con la seduta che avanza.
www.bosal.it , menu catalogo, voce design essence, modello boss. Nella sesta foto (dettagli) si vede il meccanismo geniale dello schienale che può alternativamente funzionare da piano rigido oppure raddrizzarsi per un miglior sostegno delle spalle, e questo indipendentemente dalla profondità della seduta, che si muove da 105 fino a 140 cm a piacere!

Esìgo il vostro parere.

Peventivo: 3 posti (240x105/140), stoffa extra, 3300 euro. Pouf 105x105 600 euro. Poltrona 1600 euro. Garanzia 10 anni per la struttura.

#19
Ely ha scritto: mi fa piacere che ti piaccia :wink: .......sono andata sul sito a vedere il tuo........è proprio bello, mi piace più del mio :wink: ....... quanto l'hai pagato?
il modello da 210cm in tessuto categoria F: 2930€ :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)