La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavori eseguiti

#1
volevo farvi una domanda?
:P I LAVORI CHE SONO STATI FATTI NEI VOSTRI APPARTAMENTI, NUOVI O RISTRUTTURATI, SONO PERFETTI OPPURE C'E' SEMPRE QUALCOSA CHE NON VA....... :?: :roll: :P
Io ho terminato i lavori, tutto bene a parte di alcune imprecisioni.Nel complesso sono contenta..........

Re: lavori eseguiti

#2
fedeale ha scritto:volevo farvi una domanda?
:P I LAVORI CHE SONO STATI FATTI NEI VOSTRI APPARTAMENTI, NUOVI O RISTRUTTURATI, SONO PERFETTI OPPURE C'E' SEMPRE QUALCOSA CHE NON VA....... :?: :roll: :P
Io ho terminato i lavori, tutto bene a parte di alcune imprecisioni.Nel complesso sono contenta..........

ritieniti molto mooolto mooooolto fortunata... :wink:

#3
io ti definirei FORTUNATISSIMA!!!!!!! :D
Noi abbiamo avuto qualche problemino.... e domani ci incontreremo cn la ditta per effettuare il sopralluogo per la consegna..... dove ne verranno fuori altri.
Ma immagino che ovunque sia così.... è questione di fortuna! O no? :roll:

#4
cos'è questo? uno schiaffo ai poveri disgraziati come me che litigano dalla mattina alla sera, e pure durante la notte negli incubi?!?'!?!'!?!'!'!'!? :evil: :evil: :evil: :evil: :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5
io al posto dell'impermeabilizzazione del terrazzo mi ritrovo l'espanso che fluttua manco fosse un materassino al mare...
e ogni volta che faccio notare che qualcosa non va o non doveva essere fatta in quel modo il muratore mi dice:"si era detto così? non ricordo..."

sei stata molto molto fortunatissima :D

#6
A chi lo dici!!!!! :cry: Io ho passato notti orribili... essendo mega perfezionista mi rosicavo per i lavori alla ca@@o di cane.... e pensare che abbiamo speso un sacco di eurini per avere extra... costosi e fatti male!!!! :twisted:

#7
Tanto per dirne una... hanno montato le piatrelle in cucina (fortuna che le ho fatte mettere solo nella parete tra le basi ed i pensili) che invece di essere panna... sono grige! :shock:
Ho avvisato il fornitore delle piastrelle che mi ha detto "oggi pomeriggio vado a vedere e poi ti richiamo".....
Beh sono ancora qui che aspetto.... dal 9 febbraio! :lol:
Gente seria, affidabile e di parola insomma! :twisted:

Re: lavori eseguiti

#8
fedeale ha scritto:volevo farvi una domanda?
:P I LAVORI CHE SONO STATI FATTI NEI VOSTRI APPARTAMENTI, NUOVI O RISTRUTTURATI, SONO PERFETTI OPPURE C'E' SEMPRE QUALCOSA CHE NON VA....... :?: :roll: :P
Io ho terminato i lavori, tutto bene a parte di alcune imprecisioni.Nel complesso sono contenta..........
idem :) lavori finiti oramai da tempo, fatti bene con qualche inevitabile imprecisione. Salvo un paio di guasti a posteriori, non ho il coraggio di lamentarmi 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
qui i lavori non sono mai finiti :evil: ...loro non vengono mai quando li chiami e noi ci stufiamo e ce li facciamo da soli :cry: ..
quando poi dopo taaanto tempo arrivano ti danno una marea di scuse stupide :roll:

#10
OH mamma... sn 3 mesi che nn dormo!!!
3000 telefonate col geometra e...
sabato vado in cantiere, mi ritrovo il rivestimento della cucina beige invece che ocra!!!!
e pensare che l' avevo chiamato due volte per assicurarmi che avesse preso nota della mia scelta...!
e poi, ovviamente, vado a controllare la greca in bagno, una era montata al contrario!!!
marmo del balcone rotto.
nn ce la posso fare!!!

#11
[quote="paoletta182"]OH mamma... sn 3 mesi che nn dormo!!!
3000 telefonate col geometra e...
sabato vado in cantiere, mi ritrovo il rivestimento della cucina beige invece che ocra!!!!
e pensare che l' avevo chiamato due volte per assicurarmi che avesse preso nota della mia scelta...!
e poi, ovviamente, vado a controllare la greca in bagno, una era montata al contrario!!!
marmo del balcone rotto.
nn ce la posso fare!!! [/ quote]

ce la fai,ce la fai...comincia a fermargli i lavori ogni volta che fanno una "sbadataggine"e alla fine gli ritornerà la memoria ,insomma non mollare MAI :twisted: :wink:

#12
savi77 ha scritto:
paoletta182 ha scritto:OH mamma... sn 3 mesi che nn dormo!!!
3000 telefonate col geometra e...
sabato vado in cantiere, mi ritrovo il rivestimento della cucina beige invece che ocra!!!!
e pensare che l' avevo chiamato due volte per assicurarmi che avesse preso nota della mia scelta...!
e poi, ovviamente, vado a controllare la greca in bagno, una era montata al contrario!!!
marmo del balcone rotto.
nn ce la posso fare!!! [/ quote]

ce la fai,ce la fai...comincia a fermargli i lavori ogni volta che fanno una "sbadataggine"e alla fine gli ritornerà la memoria ,insomma non mollare MAI :twisted: :wink:
infatti... subito, quando me ne son accorta gli ho detto:
mi dispiace che dobbiate rompere tutto, ma io non voglio e non ho chiesto questo orrore nella mia cucina!
e lui mi ha detto che avrebbe fatto l'impossibile per cambiarle..
e io: non deve fare l' impossibile, DEVE CAMBIARLE!!
speriamo che il vocione abbia sortito i suoi effetti!
per la greca in bagno ha detto: considerala già cambiata!
volevo ben vedere..!!
ma dico io.. se hai messo 19 greche in un bagno tutte nello stesso verso, che cavolo, cosa ci vuole a mettere anche la ventesima??
capisco le distrazioni, però...
SUVVIA, CI SALTEREM FUORI!!!

#13
mediamente ne son parecchio soddisfatta (soprattutto ora che stiam tirando un po' il fiato)...
le imperfezioni presenti (davvero minime) son dovute alla nostra inesperienza (se penso che il tessoro ha posato le piastrelle dopo aver letto le istruzioni on line...mmmmmarò...
ma guardando le esperienze qui dentro so per certo che i professionisti han fatto ben di peggio...facendosi anche pagare salato... :?