La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3121
Aggiornamento:

:arrow: Vestito: fatta la seconda prova. La prossima sarà il 31 marzo.

:arrow: Accessori: cambiato il coprispalle, Quello nuovo me lo preparano da provare al prossimo appuntamento.

:arrow: Segnaposto: sono a quota 50.

:arrow: Libretto: ieri ho avuto l'ok dal prete che ci sposerà, così posso cominciare a stampare.

:arrow: Documenti: da ieri le pubblicazioni sono affisse anche nella vecchia parrocchia di lui.

:arrow: Vestito lui: fatta seconda prova, la prossima dovrebbe essere l'ultima.

:arrow: Coni riso: sono a quota 30.



PS: Papera e Betta, grazie per il vostro supporto riguardo al menu! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3122
Steve1973 ha scritto:Sabato abbiamo finalmente definito anche i fiori e pagato l'acconto... (30% :cry: :cry: :cry: ).
Alla fine le cifre erano quelle e non ci si poteva scostare più di tanto.
Bella botta... :? :?

Comunque siamo soddisfatti!!! :D

Vi faccio vedere in anteprima il bouquet. A parte il fiocco che non ci piace, dovrebbe essere più o meno così:
Immagine
Io toglierei anche quelli che sembraro rami d'abete :lol: :D :lol: :D !!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3123
Steve1973 ha scritto:Sabato abbiamo finalmente definito anche i fiori e pagato l'acconto... (30% :cry: :cry: :cry: ).
Alla fine le cifre erano quelle e non ci si poteva scostare più di tanto.
Bella botta... :? :?

Comunque siamo soddisfatti!!! :D

Vi faccio vedere in anteprima il bouquet. A parte il fiocco che non ci piace, dovrebbe essere più o meno così:
Immagine
la calla è un fiore bellissimo ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3125
Luna più ti vedo con addosso quell'abito e più mi piace, ti sta veramente bene, mi piace anche il coprispalle che hai scelto, è meglio del primo, notavo una cosa, con i capelli su stai benissimo, fatti un'acconciatura simile a quella che avevi alle prove!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3126
Grazie Betta!
In effetti vedendo le foto l'acconciatura così sembrerebbe stare bene, sabato quando vado dal parrucchiere gliele faccio vedere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3127
lunaspina ha scritto:Foto della prova vestito di sabato:

http://www.alFemminile.com/album/ilmiovestito3
pass: inwhite
In effetti il coprispalle in tulle mi sembra più originale, però con il velo davanti, forse non si capirà molto fino a quando Spino non tirerà su......
Vabbè tanto sono solo quei 2 secondi "ininfluenti"della camminata lungo la navata: a me al solo pensiero, mi vengono le gambe molli (meglio che per un po' non mi alzo, sennò corro il rischio che non mi reggano e pataffù me risloco 'n altra caviglia!!!!).
Ultima modifica di Papera il 19/03/07 12:46, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3128
Papera ha scritto:In effetti il coprispalle in tulle mi sembra più originale, però con il velo davanti, forse non si capirà molto fino a quando Spino non tirerà su......
Vabbè tanto sono solo quei 2 secondi "ininfluenti"della camminata lungo la navata: a me al solo pensiero, mi vengono le gambe molli (meglio che per un po' non mi alzo, sennò corro il rischio che non mi reggano e pataffù me riscloco 'n altra caviglia!!!!).
Eh, sì... ininfluenti :roll: :roll: :oops: :oops: :shock: :shock:

Comincio ad essere veramente terrorizzata, sai?

Per dare modo a tutti di apprezzare anche il coprispalle (che come dici tu in chiesa sarà coperto dal velo), penso che lo terrò almeno per l'ingresso al ristorante 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3129
luna hai pensato a qcosa di più pesante se dovesse essere freddino?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3130
A proposito.........ieri siamo andati a parlare con il sacerdote per la chiesa........
L'abbiamo opzionata (è la prima), ma naturalmente ne dovremo vedere altre 1.800, visti come siamo fatti.
Questa ci piace per un sacco di motivi:
:arrow: e bella dentro e fuori;
:arrow: non è ne' gigante ne' minuscola;
:arrow: si trova nella piazza del paese in cui noi andremo a vivere;
:arrow: è la preferita di Papero e almeno su questo devo cedere;
:arrow: ha abbinato il colore del banco degli sposi, con tutti i rivestimenti vari;
:arrow: è a metà strada tra la nostra città e dove faremo il ricevimento e soprattutto si può evitare tranquillamente la superstrada, che non la vedo molto in tono con un corteo nunziale!!!!!!!!
L'unico neo e che noi vorremmo sposarci alle 5 del pomeriggio, perchèil 5 è il nostro numero e perchè forse farà meno caldo, invece il sacedrdote ci ha proposto le 4,30, :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: perchè le vecchiette alle 5,30 hanno il rosario......
Ma non possono andarlo a dire in una delle altre 2 chiese, tanto fanno la rotazione delle messe pomeridiane per tutta la settimana!!!!!!!!!
E poi, anche se arriaviamo tutti in orario, in un ora, mica ce la facciamo a finire!!!!!!!!!
Che ne pensate???????
Che tempi di durata medi avete calcolato per la cerimonia!!!!!!!!!!!
Che fanno, ci cacciano dopo lo scmbio degli anelli, se abbiamo sforato???''
Vabbè, metteremo in moto le nostre conoscenze, per fare forti pressioni :x :x :x !!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3131
Bettatina ha scritto:luna hai pensato a qcosa di più pesante se dovesse essere freddino?
Ho domandato, ma per ora la questione è in sospeso.
Deciderò alla prossima prova, visto che verrà anche la mamma 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3132
Papera, a noi, nella parrocchia dove andremo a stare, hanno fatto problemi proprio per via del rosario delle 18, e volevano sposarci solo di mattina... Alla fine abbiamo cambiato chiesa :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3134
Bettatina ha scritto:Luna più ti vedo con addosso quell'abito e più mi piace, ti sta veramente bene, mi piace anche il coprispalle che hai scelto, è meglio del primo, notavo una cosa, con i capelli su stai benissimo, fatti un'acconciatura simile a quella che avevi alle prove!!!!
Ho dato un occhio anch'io :oops:
Quoto in pieno Bettatina! :wink:

#3135
Bellissimo Luna, complimenti!
2 appunti: visto che sei magra io farei il corpino piu' sfiancato ed aderente... modello vitino da vespa! Invece dietro sei un po' troppo magretta... mangia un po' che la schiena carnosa e' sexi! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine