La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io li ho presi... qualitativamente mi son sembrati molto buoni ed anche di bel design. Devo ancora montarli però...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
ho un lavabo della serie c3 da due anni, finora nessun problema. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
io li ho e mi trovo bene,
al momento non mi hanno ancora creato problemi, anche se l'idraulico li aveva montati storti

#5
In un bagno ho la serie ZERO + ... belli e ottimi :D

Nell'altro ho la serie ZERO Light (compatti) ... purtroppo il vater ha la samltatura non ben fatta sul fondo e... non viene più pulito. Ma é un problema di questo esemplare, a breve me lo farò sostituire ancora in garanzia.

#6
Io ho la serie Sfera nel bagno principale, ma ancora non li ho visti montati grazie ad una "svista" degli idraulici dell'impresa che hanno montato nel mio bagno quelli di un altro appartamento :shock: però quando li ho visti al negozio mi sono sembrati carini e anche di buona qualità, però non fare come me, compraci un bel miscelatore di design moderno che li valorizzi pienamente ciao

#7
Smeagol ha scritto:Io ho la serie Sfera nel bagno principale, ma ancora non li ho visti montati grazie ad una "svista" degli idraulici dell'impresa che hanno montato nel mio bagno quelli di un altro appartamento :shock: però quando li ho visti al negozio mi sono sembrati carini e anche di buona qualità, però non fare come me, compraci un bel miscelatore di design moderno che li valorizzi pienamente ciao
perchè li hai èpresi con i miscelatori di serie e non ti entusiasmano??

#8
[quote="arasas1
perchè li hai èpresi con i miscelatori di serie e non ti entusiasmano??[/quote]
Beh, sostanzialmente perché adesso non posso spendere troppo anche per i miscelatori... così per ora ho quelli della Nobili un po' così che mettono in tutti i capitolati, poi li cambierò più avanti quando avrò sistemato le cose più importanti della casa. Al negozio li avevano in expo con miscelatori di tipo moderno, lineare e secondo me facevano un figurone, ciao