La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

K_goccia meson's

#1
Ciao ragazzi,
ero andata dritta come un fuso in mobilificio per farmi fare un preventivo per una DADA Nomis. Girando per l'esposizione , però,ho visto per la prima volta le cucine Meson's e devo dire che mi hanno fatto un'ottima impressione (per quello che può valere :wink: )
In particolare per chi odia le maniglie come me la K_goccia è una goduria.
Vorrei sapere però cosa ne pensiate qualitativamente. Il rivendiore mi ha detto che sono cucine di fascia medio/alta. Ho letto poi sul forum che ultimamente è stata rilevata da Valcucine: cosa che mi fa sperare male sui prezzi, ma bene sulla qualità.
Qualcuno può gentilemente darmi qualche dritta??? :oops:
Grassie mille!!

#3
Titti78 ha scritto:Devo interpretare questo silenzio come un modo per dirmi che vi fa profondamente schifo? :P :lol:
a me sembra spaziale! in senso positivo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
Eccomi!
Io ho una meson's dall'ottobre scorso e ne sono contettissima. Vai tranquilla, ricevo complimenti da tutti quelli che la vedono, le finiture sono ben curate, il servizio assistenza ottimo, inoltre ti danno il kit per la manutenzione della cucina (detersivi, panni e persino una boccetta del colore per stuccare eventuali laccature rovinate). Io ho preso la cucina con le ante laccate ed i pensili in vetro, con, a differenza di te, le maniglie esterne.
Ciao

#5
Ciao, io ho avuto una meson's per vent'anni, e quando è venuto il momento di smontarla per iniziare i lavori di ristrutturazione mi è dispiaciuto molto doverla buttare, perchè era ancora abbastanza attuale come linea ed in perfetta forma.
Certo le cerniere hanno avuto bisogno di qualche sistemazione, il top in laminato si è un po' rigato, ma per il resto era ancora in buonissime condizioni.

#8
Ciao Chica, a dire il vero...non so se il mio rivenditore mi stia fregando (spero di no perchè è un amico .:))....ma mi pare costi un pochino in più dell' Euromobil (il negozio vende dada, euromobil, veneta e meson's). Qualitativamente nn saprei dire....anche se devo dire che la preferisco rispetto a Veneta cucine in tutto.
Qualitativamente il rivenditore dice che meson è un'azienda cuciniera di vecchia tradizione e di qualità medio/alta.
Certo se tu mi dici che qualitativamente è sotto euromobil..dovrò iniziare a guardare meglio i particolari e magari rivalutare le mie scelte.
Grazie mille.

#9
tiro sù questo post, perchè ho avuto modo di vedere queste cucine e mi hanno fatto una buona impressione. Visto che i commenti non sono recentissimi, vi chiedo se nel frattempo qualcuno di voi ne ha acquistata una e come si trova. Grazie :roll:

#10
Se aspetti un paio di mesi, io prenderò una Meson's K_grafica.

Sinceramente mi pare che le Meson's siano un po' meglio di Euromobil, che a me piaciucchiavano, mentre al Mr non convincevano proprio! Le finiture della Meson's ci sono sembrate più accurate, mentre strutturalmente credo che si equivalgano.

Sull'ultimo catalogo Meson's c'è scritto: Gruppo Sangiacomo, non sarebbe della Valcucine, quindi... ma su questi intrecci societari non sono molto ferrata.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11
Federinik ha scritto:Se aspetti un paio di mesi, io prenderò una Meson's K_grafica.

Sinceramente mi pare che le Meson's siano un po' meglio di Euromobil, che a me piaciucchiavano, mentre al Mr non convincevano proprio! Le finiture della Meson's ci sono sembrate più accurate, mentre strutturalmente credo che si equivalgano.

Sull'ultimo catalogo Meson's c'è scritto: Gruppo Sangiacomo, non sarebbe della Valcucine, quindi... ma su questi intrecci societari non sono molto ferrata.
Grazie Fede ... allora aspetto tue novità fra qualche mese :wink: :lol: :lol: ... scusa ma qual'è la K_grafica ? sul sito c'è solo la K_goccia ... fotine ?

#12
Miii il sito... che disperazione il loro sito!

La K_grafica è quella con le maniglie ad incasso (tipo gola rivestita in metallo) perchè faccio le basi in rovere e la gola mi è stata sconsigliata sul legno.
Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13
Federinik ha scritto:Miii il sito... che disperazione il loro sito!

La K_grafica è quella con le maniglie ad incasso (tipo gola rivestita in metallo) perchè faccio le basi in rovere e la gola mi è stata sconsigliata sul legno.
Immagine
mmmhhh, non è che siveda bene bene ... ma perchè non aggiornano il sito? i modelli che ci sono mi piacciono molto, però dovrebbero inserire anche i nuovi :? :twisted:

#15
Ciao,
io alla fine ho comprato la K-goccia...è arrivata oggi dal mobiliere. Vengono a montarla lunedì prossimo visto che c'è il ponte ai santi.
Appena arriva vi posto le foto. Se volete posso darvi qualche informazione sulla mia composizione e sui costi che non sono proprio contenuti.