La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: libero

#2
niumax ha scritto:mastrogiacomo è libero :lol: :lol:
A Palazzo Chigi non risulta ancora...

Ma il fact totum Gino Strada invece lo dichiara presente in uno dei suoi ospedali nel Sud Afghanistan...

Siamo italiani fino in fondo!!! :lol: :lol: :lol:

#5
quanto abbiamo pagato?
chi sono i tre rilasciati al suo posto?
se da una parte giosco dall'altra non posso evitare di chiedermi: machecaxxocistavafarelì?
in quella zona dove, per sua stessa ammissione, non doveva essere...

#6
rananera ha scritto:quanto abbiamo pagato?
chi sono i tre rilasciati al suo posto?
se da una parte giosco dall'altra non posso evitare di chiedermi: machecaxxocistavafarelì?
in quella zona dove, per sua stessa ammissione, non doveva essere...
..senza considerare che si è creato un precendente pericoloso...Abbiamo ceduto ad un ricatto da parte di assassini e terroristi! (ovvimanente sono contenta per il giornalista)

#7
ormai tutti i giornalisti son carne da macello o da scambio...esatto.

#8
Speriamo almeno di non dover assistere a patetiche dichiarazioni del tipo "Mi hanno trattato bene, son persone rispettabili--ecc!! :shock:

#9
Robina ha scritto:
rananera ha scritto:quanto abbiamo pagato?
chi sono i tre rilasciati al suo posto?
se da una parte giosco dall'altra non posso evitare di chiedermi: machecaxxocistavafarelì?
in quella zona dove, per sua stessa ammissione, non doveva essere...
..senza considerare che si è creato un precendente pericoloso...Abbiamo ceduto ad un ricatto da parte di assassini e terroristi! (ovvimanente sono contenta per il giornalista)
quoto e quoto, tenendo conto che i terroristi rilasciati non andranno in giro a distribuire margherite ma probabilmente uccideranno ancora, quindi la mia domanda è questa; quante vite costerà questa liberazione?

#10
robina...quelle dichiarazioni le farà...esattamente come le han fatte i tecnici rapiti dell'eni che han ringraziato i rapitori per le cortesie di trattamento riservate loro...
grazie per averci rapito e epr avreci trattato bene.
ecchecaxxo, è parechcio che non mi trovo a poter ringraziare qualcuno...mica dovrò aspettare d'esser rapita eh?!

#11
Finalmente. Finalmente. Due Finalmente.
1)Finalmente perchè non si augura a nessuno la prigionia. Soprattutto sotto quei "piezz e core" alias Talebani.

2)Finalmente perchè non se ne poteva più del bombardamento massmediatico (per non dire 2 cog...ni) corporativista della categoria più prezzolata al mondo, i giornalisti.
Una vicenda dove all'autista...assassinato... hanno dedicato 5 secondi,
ma in fondo era solo un autista, indigeno, che voleva questo, gli onori della cronaca?
Poi un'altra cosa che ancor più mi perplime, è che per l'ennesima volta si è capito che esistono ostaggi di serie A,B,C.
Serie:
A: Simona&Simona, Sgrena, Mastrogiacomo
B. I 3 tecnici ENi-Agip sequestrati per 3 mesi 3 in Nigeria
C. Quelle fetecchie di Quattrocchi e co.

Ma io dico ma il valore delle persone come viene calcolato?
Manifestazioni, cortei, trasmissioni....
Sono dei miserabondi, giornalisti, politici che sono lì a vezzeggiarsi l'un l'altro esaltando le gesta, ma chi vogliono prendere in giro!

Mastrociliegia svolgeva le sue funzioni? Pure i tecnici Eni, pure le centinaia
di persone che muoiono nel lavoro, nel silenzio e menefreghismo assoluto

Noto con dispiacere che il distacco tra cittadino e la classe politica (e i loro ciucciacalzini) diventa sempre più profondo :cry:

#12
Stropagio ha scritto:Finalmente. Finalmente. Due Finalmente.
1)Finalmente perchè non si augura a nessuno la prigionia. Soprattutto sotto quei "piezz e core" alias Talebani.

2)Finalmente perchè non se ne poteva più del bombardamento massmediatico (per non dire 2 cog...ni) corporativista della categoria più prezzolata al mondo, i giornalisti.
Una vicenda dove all'autista...assassinato... hanno dedicato 5 secondi,
ma in fondo era solo un autista, indigeno, che voleva questo, gli onori della cronaca?
Poi un'altra cosa che ancor più mi perplime, è che per l'ennesima volta si è capito che esistono ostaggi di serie A,B,C.
Serie:
A: Simona&Simona, Sgrena, Mastrogiacomo
B. I 3 tecnici ENi-Agip sequestrati per 3 mesi 3 in Nigeria
C. Quelle fetecchie di Quattrocchi e co.

Ma io dico ma il valore delle persone come viene calcolato?
Manifestazioni, cortei, trasmissioni....
Sono dei miserabondi, giornalisti, politici che sono lì a vezzeggiarsi l'un l'altro esaltando le gesta, ma chi vogliono prendere in giro!

Mastrociliegia svolgeva le sue funzioni? Pure i tecnici Eni, pure le centinaia
di persone che muoiono nel lavoro, nel silenzio e menefreghismo assoluto

Noto con dispiacere che il distacco tra cittadino e la classe politica (e i loro ciucciacalzini) diventa sempre più profondo :cry:
concordo in tutto!

#13
Rox ha scritto:o conto che i terroristi rilasciati non andranno in giro a distribuire margherite ma probabilmente uccideranno ancora, quindi la mia domanda è questa; quante vite costerà questa liberazione?
Buona buona che i Talebani vogliono pure portarli sul tavolo delle trattative per la conferenza sulla Pace!!!!
E' come se per risolvere il problema mafia, invitassimo Riina, Brusca, Provenzano e company al tavolo anzi...peggio.

#14
a me fanno solo incaxxare.....lasciamo perdere va!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
Stropagio ha scritto:Poi un'altra cosa che ancor più mi perplime, è che per l'ennesima volta si è capito che esistono ostaggi di serie A,B,C.
non dimenticando la serie z: Enzo Baldoni
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...