La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
grazie per la visita...
tremo solo un po' al pensiero di quei due delfinini... 8)

#3
ma perchè
quando la porta sarà chiusa, sembrerà che i delfini si bacino perchè ogni anta ne avrà uno

#4
LA cucina è carina... molto rustica. Solo quella colonna proprio non mi piace..Sarà che i capitelli mi piace ammirarli solo nei siti archeologici! :wink:

#5
purtroppo dovevo mettere qualcosa per sostenerla e questa era la soluzione più economica (l'ho pagata 30 Euro) e veloce

#6
sono per il moderno ma la casan on mi dispiace!!
motlo carina la cucina

abbiamo lo stesso tavolo ma il mio è rovere moro con piedi in acciaio satinato e piano in cristallo

oooooooooohhhh ho visto la nicchia per il futuro lcd!!
a me no nsembra così piccola :wink:


mmmhh, delfini sulle porte???tremo insieme a rana!!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
ma come fate a tremare per dei delfini!
In realtà io abito proprio difronte al mare e anche le altre porte della casa hanno dei paesaggi marini, ma no sono colorati, sono trasparenti su rosa satinato, poi posto altre foto quando i bimbi dormono

#8
ohara ha scritto:ma come fate a tremare per dei delfini!
In realtà io abito proprio difronte al mare e anche le altre porte della casa hanno dei paesaggi marini, ma no sono colorati, sono trasparenti su rosa satinato, poi posto altre foto quando i bimbi dormono
forse perchè non me le immagino..............e poi i gusti son gusti, l'importante è che piacciano a te..............io le porte in vetro le adoro poco in genere e meno ancora mi piacciono le porte disegnate!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
quando la porta sarà chiusa, sembrerà che i delfini si bacino perchè ogni anta ne avrà uno
ma no sono colorati, sono trasparenti su rosa satinato,
....te mi vuoi morta eh?!
sparami, abbbbbbattimi così sssmetto di sofffrireeeeeee :D :D :D


(ti sfotto alla grande, ebbene sì, ma io che vivo di nero e asettico-geometrico-gelido...continuo a tremare sempreppppiùùùùù 8) )

#11
in mezzo al mar..in mezzo al mar...se una sardina mi fa l'occhiolino mi fa impazzir.... :roll: :roll: .atmosfera alla sirenetta eh!! 8) 8)


se le porte son rosa con SOLO il contorno di delfini son fini allora... 8)

#12
sì sarà solo il contorno!
Comunque rananera CHIST E' O PAES RO SOL E RO MAR
se tu vivi a milano capisco i tuoi gusti!!!!!!!!!!!!




Scherzo eh, mi piace casa tua e tee l'ho già detto
adoro soprattutto le ranette verdi

#13
ot: ho ancora ranette verdi in giro??! uh mamma pensavo d'averle quasi eliminate tutte... 8)

ohara il problema (che poi manco è un problema eh) è che sei finita in un forum a larga maggironaza di modernosi...ma ci son parecchie nonne papere simpaticamente classiche anche qui che apprezzeranno anche i delfinininini 8) :wink:

ot: se abiti sulla costiera amalfitana mi sa che alla fine l'interno della casa è la cosa che guarderai meno, cribbio è tutto talmente bello fuori... :wink:

#14
comunque io sono anche per il moderno, se vedi forno frigo e micro sono acciaio
il mio esaurimento interiore si mostra anche nell'arredamento:
no ti spiego a lui piace tecno a me + class perchè era il mio sogno farmi fare la cucina dal falegname e abbiamo mischiato

#15
io sono curiosa di vedere questa porta coi delfini a questo punto :wink: ...
mi piace come avete mischiato un pò di moderno al classico :D